quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 22/08/2013 11:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordo che l'ho cercata anch'io l'ora, era intorno alle 23,30. Comunque se spulci su google sicuramente trovi tutto lo scontrino con i dettagli (come pubblicato sul gazz. ve). Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 22/08/2013 11:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è esattamente questo che volevo dire con il mio intervento precedente! cosa c'è di strano in quel scontrino? ... perchè è stato fatto un "polverone" vergognoso su questo avvenimento? ma ... [xx(] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/08/2013 21:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta evitarli, ci sono anche bar in cui il caffè costa 1 euro. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 22/08/2013 13:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le 23.30! Cioè queste sette romani hanno passato la serata seduti in un locale a Piazza San Marco, ascoltando musica e consumando delle cose e pagando 12 euro l'uno e si lamentano?[:0][:0] Ma pensassero alla loro città dove mi hanno fatto pagare in una bancarella a San Pietro una lattina di coca 3 euro e 50 ed una bottiglietta di minerale da mezzo litro 2 euro e 50.[:(!][:(!] Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 23/08/2013 10:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vabbè ma la mica ti hanno fatto lo scontrino[?][:D][:D][:D][:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 23/08/2013 10:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, quando ero giovinot e andavo in disco, all'entrata mi facevano pagare tot e poi avevo compresa una consumazione. Poi se volevo di più pagavo, ovviamente. A ben pensarci alla fine avrebbe più senso fare pagare non so, 10 euro il coperto (seduti per ore in Piazza San Marco con la musica ci sta) e poi dare al caffè il valore effettivo che può avere. L'accisa sulla consumazione secondo me potrebbe essere controproducente, e comunque foriera di cattive interpretazioni. Trovo più logico pagare le cose per quello che sono, ovvero pagare la location per il suo valore e il caffè per quel che vale, il tutto è più chiaro.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 23/08/2013 10:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le soluzioni per intrattenimento e consumazione sono molteplici, alla base resta il fatto che l'esposizione del listino fuori dal locale, come in questo caso, giustifica l'esercente che, da privato, decide i prezzi e le modalità nel suo locale. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 23/08/2013 09:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non a Venezia, infatti la prox volta mi porterò il thermos[:(!]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 23/08/2013 14:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sotto i portici nuovi della stazione ferroviaria il caffè al banco costa 1 euro. Nei pressi dei tre ponti, vicino piazzale Roma nelle Fondamenta Croce c'è un alimentari dovi trovi il pane a prezzi non indecenti, vicino alla Polizia nella rampa che và a piazzale Roma c'è il supermercato Coop, sempre nei pressi bar sotto le scalette a fianco Trattoria Venatier caffe a 1,20... poi se ci si ferma nei bar della passeggiata turistica verso San Marco è un'altra cosa. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 21/08/2013 16:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>