quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 17/09/2012 17:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Amico, lasciamo che ognuno fruisca della libertà di scegliere per chi fare marchette[:D]: chi le fa per facebook e chi preferisce farle, come dire...più moderate[}:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 17/09/2012 18:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sempre il solito... 'ghei marchettaro'[:D][:D][:D] ma un giorno, rovistando in qualche cassetto di qualche vecchio mobile, ritroverai la tua dignità[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 17/09/2012 20:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci ho rinunciato da un pezzo...più o meno dal giorno del mini raduno alle Grazie[:D][:D]
quote:[i]Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 17/09/2012 17:19:28 dipende da come si sa o si vuole utilizzare facebook.>> Si parla tanto della privacy ma facebook è l'opposto della privacy a meno di mettere i filtri che tu metti ma quanti lo fanno? Ti faccio un esempio... Ho una collega molto ****naso. L'altro giorno, conoscendo nome e cognome della moglie del direttore finanziario è andata a cercarla su facebook. Avendola vista di persona, la riconosce dalla foto. Quella (poco furba poverina) ha il profilo aperto. Così scopriamo che il marito, che vediamo tutto fighetto in cravatta in ufficio ha un tatuaggio sul petto [:D], lo vediamo nasino contro nasino con la moglie in spiaggia[:D][:D], vediamo le foto delle vacanze, ecc. Pensi che lui sarebbe contento di sapere di questa intrusione[?][:D] Noi ci siamo fatte una bella risata [:D][:D] Giusto per illustrare il pericolo di questo mezzo anche così tanto diffuso tra i ragazzi... tanto svegli su certe cose ma magari ingenui su altre.id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 17/09/2012 21:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente non posso sapere se il direttore finanziario fosse a conoscenza delle foto postate dalla moglie e se potesse o meno gradire che altri le vedessero. So che al mondo c'è di tutto, anche chi non si fa problemi o addirittura è contento di condividere le proprie foto, a volte anche "particolari" e a volte anche con sconosciuti. Comunque non a caso avevo parlato di potenzialità di un utilizzo assolutamente riservato e che il tutto dipende da come si sa o si vuole utilizzare facebook. Resto dell'idea che chi mette una propria foto in rete, su qualsivoglia piattaforma, debba accettare il "rischio" che la stessa possa essere vista da chiunque.[:)]
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 17/09/2012 23:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> casalingue [:D][:D][:D][:p][:p][:p] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 17/09/2012 23:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...adatto a casalingue e mocciosi brufolosi con tanto tempo libero e che sanno a malapena come si accende un computer. Credimi, è esattamente quello che pensa tanta gente dei forum su internet! Credo che molte persone non abbiano compreso le potenzialità del "mezzo", perchè di mezzo si tratta e si può usare bene, male, per mettersi in mostra, per avere info o come ognuno preferisce. Nel mio caso, oltre a non essere una casalingua con tanto tempo libero, dedico a FB lo stesso tempo che dedico a questo forum. E da FB ho avuto notizie preziose, scambi di info su AA e luoghi da visitare, impressioni su camping e comuni da evitare in camper. Personalmente lo uso come uso questo forum; è un'ulteriore fonte di info e scambio di impressioni. Poi, anche a me inviano richieste per giochini o leggo link inutili, ma passo oltre, come passo oltre a molti 3D su questo forum che non mi interessano. Del tuo commento lapidario, mi dispiace solo, non potermi identificare nella "mocciosa brufolosa", non sai quanto...mi piacerebbe![:)] Ciao Raffaella.
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 17/09/2012 21:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 18/09/2012 13:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è nessun obbligo ad iscriversi con nome cognome, infatti sono su FB come "McKioto camper", così come non è obbligatorio scrivere i tuoi dati personali: data di nascita, indirizzo, indirizzo di posta elettronica. Compili tu le info del tuo profilo e scrivi solo quello che vuoi che gli altri leggano. Nel mio caso, c'è solo il luogo di nascita e residenza, Napoli e il giorno ed il mese di nascita; l'anno non lo rivelo neanche sotto tortura![:)] Non ho indicato lavoro, ne altro ma solo una frase su di me:"Condividere pensieri, emozioni ed esperienze in camper" perchè questo è lo scopo del mio profilo. Non sei obbligato a mettere una tua foto, ma puoi usare qualsiasi immagine anche un fumetto. Insomma, sei tu che decidi come porti nei confronti degli altri. Per il discorso delle mail, non so risponderti. Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di robeianni inserito in data 17/09/2012 18:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non ci si cancella definitivamente, io l'ho fatto poi come ho messo di nuovo la mia password..voilà, sono riapparsa!
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 17/09/2012 09:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a volte si fanno "amici" poi si lascinao perdere, altre volte clicco "mi piace" e poi tolgo la spunta. sono volubile e... "mi piace" [8D]