quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/09/2012 23:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Obbè io mocciosi lo scarterei[:D] Ma solo perchè non hai i brufoli ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 24/09/2012 21:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> clicco su "pi piace" [;)] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 24/09/2012 21:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti l'è un grande fratello![;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 24/09/2012 21:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Bene! Pure io sai? Ho una nipote a Perth,e per sapere notizie mi collego con loro.Col cell.perdi spesso il collegamento o è disturbata la linea.Facebook.Serve,serve!! [:)][:D] Ciao. ANTO15