quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/09/2012 15:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplicemente D I A B O L I C A[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 24/09/2012 15:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me i topic sono collegati https://forum.camperonline.it/#=165624
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 24/09/2012 15:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/09/2012 15:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poi vanno in carcere impossibile... devono ridare indietro il mal tolto quasi impossibile...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/09/2012 15:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto, ma vedo una sostanziale differenza, là si parla dello sfruttamento e del bussines che gravita attorno a Padre Pio, quà invece si danno istruzioni ad un falso cieco per redimersi e tenersi il capitale [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/09/2012 15:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carina [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 24/09/2012 15:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scoperti due falsi ciechi, dovranno restituire un milione di euro. Ecco il video 2012-06-06 11:41:58 Avevano percepito per anni la "pensione" di invalidità perché erano "ciechi assoluti". Questo è uno dei tanti articoli apparsi sui giornali, poi se è vero o meno non lo sò. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/09/2012 15:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè, la mia era solo una battuta, potrebbero farlo anche di fronte alle spoglie di padre pio...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/09/2012 15:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pienamente d'accordo [:)] ma sai Lourdes fa più effetto [8D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/09/2012 15:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella è la teoria, ma la pratica è del tutto diversa 1) perchè quasi mai hanno qualcosa da restituire, 2) perchè, per lo stesso motivo, non si può fare un'azione esecutiva, 3) perchè cmq bisogna arrivare ad una condanna definitiva...
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/09/2012 15:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come si fa a vedere i post aperti? Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 24/09/2012 16:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo se le cose stanno così, cosa aspettiamo tutti quanti a diventare falsi ciechi? [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di alex49 inserito in data 24/09/2012 19:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già.. mi hai sfilato le parole dalla tastriera... Per me la cura sarebbe farli vivere da ciechi (i falsi malati e i medici compiacenti) per il doppio degli anni che hanno frodato, naturalmente senza pensione/accompagnatoria & affini... E' ora di finirla con il buonismo... io causa crisi e possibile perdita del lavoro rischio di non poter più nutrire i miei figli e questi bstardi vivono alla grande alle nostre spalle. Ci vuole il pugno di ferro... e tanti calci nel cubo! Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 24/09/2012 19:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai bisogno di un... piede, chiama pure. Ho giusto giusto un paio di scarponi con un puntale in acciaio niente male. In bocca al lupo.
quote:Risposta al messaggio di alex49 inserito in data 24/09/2012 19:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e'questo il punto dove andare ad indagare , e come ho gia' risposto diverso tempo fa per questo argomento pietoso.. non si tratta solo di una persona , ma una commissione vera e propria andare a prendere dentro casa quel medico legale o quei medici , e chiedergli adesso spiagatemi come un cieco al 100% riacquista la vista invecchiandosi ..id="red"> ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/09/2012 15:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco da domani i miracoli aumenteranno sensibilmente. Io invece vorrei che avvenisse proprio il contrario, vanno a Lourdes e diventano ciechi[^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi