CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Familiari che lavorano in rianimazione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2020 alle: 15:47:59
Ciao a tutti, volevo sapere come vivevate la situazione avendo un vostro familiare che lavora in terapia intensiva (rianimazione). Mia moglie  lavora in rianimazione presso il Bufalini di Cesena,dove i posti letto con questa emmergenza sono raddoppiati.Le persone ricoverate, anche se provengono da altre province, come dice lei... non sono mai sole, perchè noi siamo sempre presenti.In questo mese tante cose sono cambiate nella nostra quotidianità,ma la cosa che non è cambiata,e il suo sorriso che non ha mai perso,pur andato via la mattina e ritornado la sera. A volte quando rientra si sdraia sul divano e si appisola prima di chiamarla per cenare.La cosa bella che non è cambiata e il parlare durante la cena  delle cose che sono successe durante la giornata, con i miei familiari.Riassettato tutto, se ha voglia,sul divano ci guardiamo la tv,ed intanto le massagio i piedi,molte volte si addormenta, forse per egoismo non la sveglio subito, anche se dorme mi tiene compagnia. Il giorno sucessivo per lei ricominciare la rumba .Speriamo al più presto di ritornare alla nostra normalità e di potere ritornare a visitare con i nostri mezzi  la NOSTRA BELLA ITALIA.scusate lo sfogo un saluto a tutti.Paolo
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2020 alle: 16:08:48
In risposta al messaggio di torelli66 del 26/03/2020 alle 15:47:59

Ciao a tutti, volevo sapere come vivevate la situazione avendo un vostro familiare che lavora in terapia intensiva (rianimazione). Mia moglie  lavora in rianimazione presso il Bufalini di Cesena,dove i posti letto con questa
emmergenza sono raddoppiati.Le persone ricoverate, anche se provengono da altre province, come dice lei... non sono mai sole, perchè noi siamo sempre presenti.In questo mese tante cose sono cambiate nella nostra quotidianità,ma la cosa che non è cambiata,e il suo sorriso che non ha mai perso,pur andato via la mattina e ritornado la sera. A volte quando rientra si sdraia sul divano e si appisola prima di chiamarla per cenare.La cosa bella che non è cambiata e il parlare durante la cena  delle cose che sono successe durante la giornata, con i miei familiari.Riassettato tutto, se ha voglia,sul divano ci guardiamo la tv,ed intanto le massagio i piedi,molte volte si addormenta, forse per egoismo non la sveglio subito, anche se dorme mi tiene compagnia. Il giorno sucessivo per lei ricominciare la rumba .Speriamo al più presto di ritornare alla nostra normalità e di potere ritornare a visitare con i nostri mezzi  la NOSTRA BELLA ITALIA.scusate lo sfogo un saluto a tutti.Paolo
...
Bellissimo...  Vi auguro che vada tutto bene e finisca al piu presto. Per voi e per noi.
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2020 alle: 16:15:37

Ciao a tutti, volevo sapere come vivevate la situazione avendo un vostro familiare che lavora in terapia intensiva (rianimazione). Mia moglie  lavora in rianimazione presso il Bufalini di Cesena,dove i posti letto con questa
emmergenza sono raddoppiati.Le persone ricoverate, anche se provengono da altre province, come dice lei... non sono mai sole, perchè noi siamo sempre presenti.In questo mese tante cose sono cambiate nella nostra quotidianità,ma la cosa che non è cambiata,e il suo sorriso che non ha mai perso,pur andato via la mattina e ritornado la sera. A volte quando rientra si sdraia sul divano e si appisola prima di chiamarla per cenare.La cosa bella che non è cambiata e il parlare durante la cena  delle cose che sono successe durante la giornata, con i miei familiari.Riassettato tutto, se ha voglia,sul divano ci guardiamo la tv,ed intanto le massagio i piedi,molte volte si addormenta, forse per egoismo non la sveglio subito, anche se dorme mi tiene compagnia. Il giorno sucessivo per lei ricominciare la rumba .Speriamo al più presto di ritornare alla nostra normalità e di potere ritornare a visitare con i nostri mezzi  la NOSTRA BELLA ITALIA.scusate lo sfogo un saluto a tutti.Paolo
...
Abbraccio e ringrazio tua moglie e tutti quelli che lavorano negli ospedali per quello che stanno facendo.
GRAZIE DI CUOREyes
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2020 alle: 16:25:50

...
Hai condiviso una cosa semplice e drammaticamente quotidiana al tempo stesso.
Certo non ti dove scusare anzi, siamo noi che dobbiamo ringraziarti per averlo fatto…
Ognuno in questo momento sta facendo la sua parte: chi in prima linea, chi nelle retrovie.
Ai primi va tutta la stima e l'ammirazione per lo spirito di abnegazione che mostrano sempre, oggi più che mai.
Ai secondi, per come la vedo io (ma penso sia un pensiero comune), va la stessa stima ed ammirazione in quanto rappresentano il "porto sicuro" dove fare riparo e recuperare le energie per ripartire …
Complimenti!!

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2020 alle: 16:57:07

...
So che conta poco, ma tu e tua moglie avete tutta la mia stima e la mia gratitudine.
Anto2(52).jpg
Antopat
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31229
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2020 alle: 17:04:01
Ci sono i genitori medici di un compagno di mio figlio che non vedono i ragazzi da due settimane, lasciati ai nonni. Quando ha difficoltà con l'elearning santo hangout e telefono che riusciamo a dirgli qualche cosa.
Mia cugina, non è che la senta tanto, ma magari le mando un msg, lei però è ancora una specializzanda.
Un abbraccio e fatevi forza. Sono i nostri eroi.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2020 alle: 17:07:57

...
Ringrazia tua moglie per quello che fa.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2020 alle: 17:51:50
Onore e merito a tutti coloro che si trovano in prima linea, il fidanzato di una mia nipote è rianimatore al Caldarelli di Napoli, avrebbero dovuto sposarsi a Maggio, era tutto pronto, adesso non lo vede più da quando è scoppiata l'epidemia, invece una nipote di mia moglie fa la radiologa all'ospedale di Nocera Inferiore e anche con lei ci si sente solo al telefono, quando possiamo. yes
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2020 alle: 18:13:48

...
Io lavoro in una rianimazione lombarda e capisco bene la situazione, ma essendo anche mia moglie infermiera viaggiamo sulla stessa sintonia. A casa non entrano i problemi del lavoro, cerchi di liberare la mente e  di rasserenare anche se la situazione sul campo è drammatica ( chi non la vive non si rende conto), alcune cose però sono cambiate, mia moglie è positiva ( infezione contratta in ospedale, ma per il momento sta abbastanza bene) e quindi abbiamo fatto una sorta di isolamento in casa, quarantena per il resto della famiglia che non può uscire (tranne io che come operatore sanitario sono esentato fintanto che sono asintomatico ( posso uscire per lavoro e spesa), distanza dai figli,  prima mangiano loro e poi io. Per il momento i ragazzi capiscono e si adeguano, per fortuna abbiamo un piccolo giardino e prendiamo aria. Andando al lavoro mantengo una certa parvenza di normalità anche se sono state sospese ferie e, spesso, saltano i riposi e la programmazione dei turni, ma non invidio chi è obbligato a stare in casa. Ma, e penso che anche tua moglie sia d'accordo, ognuno deve fare la sua parte e stare in casa  è fondamentale per fermare quest'incubo e  tornare il prima possibile alla normalità. Nel frattempo viaggio con la fantasia programmando i prossimi viaggi.
bradipo66
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2020 alle: 18:17:42
In risposta al messaggio di bradipo66 del 26/03/2020 alle 18:13:48

Io lavoro in una rianimazione lombarda e capisco bene la situazione, ma essendo anche mia moglie infermiera viaggiamo sulla stessa sintonia. A casa non entrano i problemi del lavoro, cerchi di liberare la mente e  di rasserenare
anche se la situazione sul campo è drammatica ( chi non la vive non si rende conto), alcune cose però sono cambiate, mia moglie è positiva ( infezione contratta in ospedale, ma per il momento sta abbastanza bene) e quindi abbiamo fatto una sorta di isolamento in casa, quarantena per il resto della famiglia che non può uscire (tranne io che come operatore sanitario sono esentato fintanto che sono asintomatico ( posso uscire per lavoro e spesa), distanza dai figli,  prima mangiano loro e poi io. Per il momento i ragazzi capiscono e si adeguano, per fortuna abbiamo un piccolo giardino e prendiamo aria. Andando al lavoro mantengo una certa parvenza di normalità anche se sono state sospese ferie e, spesso, saltano i riposi e la programmazione dei turni, ma non invidio chi è obbligato a stare in casa. Ma, e penso che anche tua moglie sia d'accordo, ognuno deve fare la sua parte e stare in casa  è fondamentale per fermare quest'incubo e  tornare il prima possibile alla normalità. Nel frattempo viaggio con la fantasia programmando i prossimi viaggi.
...
Grazie anche a voi che siete in prima linea e auguri per tua moglie.
11
w30430
w30430
16/05/2014 770
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2020 alle: 22:35:59
Ciao,a tutte e a tutti ,voi che state  li in trincea e che tutti i giorni avete d'avanti persone che soffrono,e che possono trasmettervi LUI .
Voi che tutti i giorni lottate contro le cose che mancano,voi che nonostante tutto continuate a fare il vostro dovere .
A VOI TUTTI  LA NOSTRA STIMA E GRATITUDINE.
Un vostro collega
silvio Roma

Modificato da w30430 il 26/03/2020 alle 22:36:53
8
Enricor1967
Enricor1967
01/05/2017 106
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2020 alle: 12:38:24
un grandissimo ringraziamento a chi come voi sta facendo i miracoli! Siete vermante degli EROI. Avete sicuramente una forza ed un coraggio enorme.
Ne parlavo l'altro giorno con mia moglie della sofferenza che proverei se lei avesse uno di quei lavori a rischio.
Io personalmente non ce la farei a vederla uscire tutti i giorni. Ora esco solo io 1 volta alla settimana per comperare da mangiare, mi peserebbe molto di piú perdere mia moglie che qualunque altra cosa potesse capitarmi.
Spero solo che l'Italia troverá il modo per ripagare almeno in parte di tutti i sacrifici che state facendo e non parlo solo di soldi ma di eterna gratitudine per tutte quelle persone che aiutano gli altri nel momento del bisogno! Bisogna insegnare ai ragazzi che fare l' infermiere ed il dottore non é solo una professione, ma é un vero voto perché quando le cose diventano pericolose, sono tra i pochi che non scappano. Non dicmentichiamoci neanche di tutti quelli convolti come la polizia, i pompieri etc etc
Enrico
19
simba
simba
27/04/2006 106
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2020 alle: 17:05:07
Un caloroso saluto a tutti,
nella mia  famiglia mia Moglie lavora in terapia intensiva a Imola , a contatto con i malati di COVID 19,
ma le tranqullamente mi dice di stare tranquillo che usano tutte le precauzioni del  caso ,anzi mi dice che sono più rischio 
io che ho a che fare tutti i giorni con i clienti al di la  del banco e con i miei colleghi a stretto contattosurprise,
ma che dire vedo almeno per la mia esperienza che le persone sembrano attente ,poi c'è sempre qualche fenomeno.
ma speriamo che tutto si risolva , ma la vedo ancora lunga ....
L'unca cosa che mi dice mia moglie che ora loro per tanti sono   Angeli o Eroi  ma poi ci si scorderà di questo momento,
e siccome l'essere umano a la memoria corta , si tonerà a insultare gli Infermieri e i Dottori per esempio al Pronto Soccorso,
perchè aspettano troppo .... 
Bene un grande augurio 
di tornare alla normalità e a grandi viaggi con i nostri amati Camper.

Simba.yes

19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2020 alle: 17:26:20
Ciao Simba ,mi sembra di sentire mia moglielaugh sul fatto del rischio. Confermo il fatto che devono stare super attente per non contaminarsi e quando si vestono o si svestono si aiutano reciprocamente.Brobabilmente il fatto della quotidianità di alcune manovre che fanno ora come ora e da tenere molto sotto controllo,basta una banale dimenticanza che tutto quello che ti hanno spiegato in questo momento mette a rischio te e chi ti sta attorno.Mi ripeto la vedo molto tranquilla e questo mi rincuora.Un saluto ed un abbraccio virtuale a tutti Paolo
11
lebreton
lebreton
01/01/2014 340
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2021 alle: 16:46:19
Per coloro che hanno dimenticato  e per quelli che non si vogliono vaccinare....
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2021 alle: 20:01:37
heartheartheart
massimo
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2021 alle: 21:41:55
In risposta al messaggio di lebreton del 06/07/2021 alle 16:46:19

Per coloro che hanno dimenticato  e per quelli che non si vogliono vaccinare....
Esatto!! E io mi sto chiedendo come fanno ancora queste persone sorridere quando dovranno stare li ad avere attaccati ai tubi i novax.  Io non sono una del personale sanitario, se lo fossi, mi verrebbe la voglia staccargli il tubo. Ma devo farmi i turni massacranti perche tu sei un cipollo?? La possibilita ce l'avevi, non ti andava bene, ora non va bene a me sacrificarmi per te. Fortunatamente ho fatto progettista metalmeccanico. Sicuramente andavo piu d'accordo con i trattori come sarei andata d'accordo da adetto sanitario con i novax. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
14
diderot
diderot
29/06/2011 1130
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2021 alle: 10:01:17

...
Ciao,

mia moglie al tempo della prima ondata ha fatto le USCA, ha vissuto un mesetto in camper nel cortile di casa.
Ci si parlava della finestra, entrava in casa per lavarsi quando non c' era nessuno.

Vabbe' e' passata, almeno lo speriamo ...

PS. Qualche anno fa ho avuto mia figlia ricoverata al Bufalini per un grave incidente, allora studiava a Cesena. Ho un ottimo ricordo del personale sanitario e ausiliario, sempre professionale e pieno di umanita'. Grazie 1000 smiley

Diderot
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2021 alle: 14:54:45
Cerchiamo di guardare avanti il passato è passato..
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31229
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2021 alle: 17:07:49
In risposta al messaggio di kalasaya del 07/07/2021 alle 14:54:45

Cerchiamo di guardare avanti il passato è passato..
Ma guarda. Questi sono eroi italiani, molti dei quali hanno sacrificato letteralmente la vita, altri hanno passato mesi di durissimo sacrificio, e invece che fargli una statua come le centinaia al milite ignoto nel nostro paese, come le migliaia che rappresentano persone che hanno preso  a cannonate e fucilate il prossimo, dovremmo passare oltre perché rappresentano una realtà che a qualcuno da fastidio e vuole negare ? Bada bene, io non toglierei le statue dei nostri soldati, mandati spesso al macello da una politica insensata, ma di sicuro non bollerei altre azioni eroiche civili come qualcosa da passare oltre perché siccome è passato un anno (anzi, non è nemmeno finito), è acqua passata sotto i ponti.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link