quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 15/01/2013 21:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 15/01/2013 22:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'anno scorso ho dominato, quest'anno un vero disastro, pessime scelte iniziali degli attaccanti ed ora di attaccanti buoni ce ne sono pochi.. Asta ad inizio anno, tutti ed 8 chiusi in una stanza fino a tarda notte, e poi seguiamo il criterio del campionato, scontri diretti a giro per 38 giornate. 2 euro a settimana tranne chi la settimana prima ha fatto il punteggio migliore che non paga. Due classifica, una a scontri diretti (tipo serie A) ed una a punti sommando tutti i punti raccolti nelle varie giornate. I miei attaccanti di punta erano Pazzini e Maxi Lopez, il primo ogni tanto segna ma il secondo e tre mesi che è fuori.. Poi Belfodil (bella sorpresa), Gabbiadini, Paloschi e Bianchi Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 15/01/2013 21:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 15/01/2013 22:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio