quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 24/01/2014 19:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se non hai un Mac cosa pretendi?...[:D][:D][:D][:D] Per me è il tuo catorcio professional che non funziona...
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 24/01/2014 20:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È successo anche ad un mio amico. Ha richiesto l'assistenza in un Apple store. Non gli hanno chiesto nulla e a mio avviso avrebbero dovuto chiedere il doppio di quello che viene chiesto nel sito Apple. Il problema non era nella istallazione di iTunes ma nel sistema Windows. Le run tine sono del sistema operativo non del programma! iCalosci [:D]
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 24/01/2014 21:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Studiato a Oxford? iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 24/01/2014 19:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ripeto che iTunes non c'entra proprio nulla! Il problema risiede solo ed esclusivamente in un problema del sistema operativo installato sul tuo PC. Le runtime non appartengono a iTunes. Comunque non hai perso le tue playlist che si trovano dentro la libreria iTunes La libreria non viene toccata durante gli aggiornamenti. Trova il modo di "aggiustare" winzozz e vedrai che potrai finalmente installare iTunes. iCalosci [:D]
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 25/01/2014 08:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, la libreria non viene toccata, l'ho dovuta recuperare recentemente da un hard disk sostituito [;)]