quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 22/01/2014 09:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra) >> Io ne ho preso uno l'ultima volta che lo hanno messo in offerta e lo uso per illuminare l'ingresso alla cantina. L'illuminazione è buona e con luce fredda che è ottima per un'illuminazione di servizio. La sensibilità e durata dell'accensione sono configurabili a piacere, sia per la parte crepuscolare che di presenza. Io se li trovo ne comprerò altri due.
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 22/01/2014 09:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'ho acquistato il primo era rotto e me lo hanno sostituito il secondo non mi va' non sò cosa dirti -------------------------------------- non criticare quello che non ti puoi permettere
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 22/01/2014 09:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me non è sufficente, 580 lumen sono pochini all'aperto, credo che una lampada alogena da 50w "produca" 580 lumen
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 27/01/2014 11:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo non ho potuto prendere gli altri due,il giorno dopo erano gia finiti[:I] aspettero la prossima uscita