CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Faretto led Lidl

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
21
giado
giado
02/07/2004 541
Inserito il 22/01/2014 alle: 09:19:37
sull'onda del successo dell'oramai mitico caricabatterie lidl sono interessato al faretto led in vendita da domani a 17,99 euro. Non ho dubbi sulla qualità del prodotto ma solo sull'effettiva luminosità, 12 led da 0.5w sviluppano 580lumen, forse un po pochini. Ci devo illuminare degli spazi intorno casa non uno stadio però non vorrei neanche ottenere un effetto cimitero. Dal momento che me ne occorrono 4 prima di procedere vorrei sapere se qualcuno conosce il prodoto. Secondo voi la luce sviluppata dai led è paragonabile a quella di un faretto da cantiere con lampada alogena da 150w o siamo lontani? Grazie [:)] http://www.lidl.it/cps/rde/SID-563EEFDC-048BAAF0/www_lidl_it/hs.xsl/offerte.htm?action=showDetail&id=3252 Gianni
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 22/01/2014 alle: 10:15:17
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 22/01/2014  09:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra) >
> Io ne ho preso uno l'ultima volta che lo hanno messo in offerta e lo uso per illuminare l'ingresso alla cantina. L'illuminazione è buona e con luce fredda che è ottima per un'illuminazione di servizio. La sensibilità e durata dell'accensione sono configurabili a piacere, sia per la parte crepuscolare che di presenza. Io se li trovo ne comprerò altri due.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 22/01/2014 alle: 10:21:18
Qualche anno fa, sempre alla Lidl,acquistai 6 faretti identici come forma,ma con lampada 23w a risparmio e devo dire di essere assai soddisfatto. Accensione istantanea e luce piena dopo pochi istanti. Mio fratello ne ha uno con un solo led e la luce è bella potente,quindi penso che anche quelli attuali siano ben fatti e quasi quasi ne prendo qualche altro. Sentiamoci più avanti,dopo averli provati. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 22/01/2014 alle: 11:33:52
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 22/01/2014  09:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io l'ho acquistato il primo era rotto e me lo hanno sostituito il secondo non mi va' non sò cosa dirti -------------------------------------- non criticare quello che non ti puoi permettere
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 22/01/2014 alle: 16:30:59
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 22/01/2014  09:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> secondo me non è sufficente, 580 lumen sono pochini all'aperto, credo che una lampada alogena da 50w "produca" 580 lumen
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
13
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 24/01/2014 alle: 10:24:36
preso ieri e provato, fa una buona luce, il sensore di movimento è molto preciso,il crepuscolare un po meno,nel complesso direi buono stasera ne vado a prendere altri 2 uno per il cancello,uno per il viale[;)]
21
giado
giado
02/07/2004 541
Inserito il 27/01/2014 alle: 11:52:25
rieccomi, missione compiuta e prova effettuata. Come sempre alla Lidl bisogna sbrigarsi. Alle 11.00 ho trovato gli ultimi 2 articoli rimasti e di colore bianco. Buon segno? Confermo enniogreen, fanno una luce adeguata per l'uso da distanze ridotte tipo vialetto di casa, ingresso garage ecc. Se non si hanno troppe pretese vanno bene. Per il momento funzionano. Per la conferma sulla durata, vi saprò dire tra una ventina d'anni. Compromesso qualità/prezzo accettabile. [:)] Gianni
13
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 27/01/2014 alle: 13:27:22
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 27/01/2014  11:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>purtroppo non ho potuto prendere gli altri due,il giorno dopo erano gia finiti[:I] aspettero la prossima uscita
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Inserito il 27/01/2014 alle: 13:32:03
io lo guardato, mi è sembrato una luce troppo bassa, quindi ho preso un faretto led 10 w, un crepuscolare ed ho speso quasi la stessa cifra anzi meglio perchè se si guasa uno o un'altro li posso sostituire separatamente ciao romeo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link