CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Farsi riconoscere

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
8
brunen
brunen
20/02/2017 10
Inserito il 03/03/2017 alle: 20:06:02
Non uso più molto spesso il camper ma tenacemente continuo a tenerlo,in compenso sarebbe mio piacere dare la mia disponibilità a dare informazioni ad altri camperisti che transitando nella mia zona  avessero bisogno di qualsiasi informazione.
Credo che nessuno abbia mai pensato (e questo lo chiedo a CAMPERONLIE) a creare un adesivo da da attaccare all'auto o scooter per farci riconoscere e in caso di bisogno dare la  nostra disponibilità
Grazie per l'attenzione.Bruno's 

bruno,s
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 04/03/2017 alle: 12:10:59
Ciao 

dal tuo profilo puoi stamparti il nick anche in A4 ed esporlo.

esiste poi una lista apposita che si chiama Conta su di me dove i vari utenti mettono a disposizione mail e numero di cell. Piu
la localita'

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 04/03/2017 alle: 14:29:43
In risposta al messaggio di brunen del 03/03/2017 alle 20:06:02

Non uso più molto spesso il camper ma tenacemente continuo a tenerlo,in compenso sarebbe mio piacere dare la mia disponibilità a dare informazioni ad altri camperisti che transitando nella mia zona  avessero bisogno di
qualsiasi informazione. Credo che nessuno abbia mai pensato (e questo lo chiedo a CAMPERONLIE) a creare un adesivo da da attaccare all'auto o scooter per farci riconoscere e in caso di bisogno dare la  nostra disponibilità Grazie per l'attenzione.Bruno's    bruno,s
...

E' un' idea carina.
Ciao Giovanna.
nemo family
nemo family
-
Inserito il 04/03/2017 alle: 14:52:14
In risposta al messaggio di brunen del 03/03/2017 alle 20:06:02

Non uso più molto spesso il camper ma tenacemente continuo a tenerlo,in compenso sarebbe mio piacere dare la mia disponibilità a dare informazioni ad altri camperisti che transitando nella mia zona  avessero bisogno di
qualsiasi informazione. Credo che nessuno abbia mai pensato (e questo lo chiedo a CAMPERONLIE) a creare un adesivo da da attaccare all'auto o scooter per farci riconoscere e in caso di bisogno dare la  nostra disponibilità Grazie per l'attenzione.Bruno's    bruno,s
...

basta che partecipi al camperonfest a cecina.....e lo avrai il tuo nik abbinato a col su adesivo !!!  (almeno fino alla scorsa edizione lo han dato )

22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 04/03/2017 alle: 16:34:13
E lo daremo anche a questa edizione 2017 , per chi si iscrive in tempo utile a consentirne la realizzazione (8-10 giorni prima dell'evento).
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
8
brunen
brunen
20/02/2017 10
Inserito il 04/03/2017 alle: 18:07:18
Ringrazio delle risposte,credo però che l'adesivo (forse la vedo troppo da europeo) dovrebbe essere unificato in  tutta Europa.
Ciao a tutti bruno's
bruno,s
nemo family
nemo family
-
Inserito il 04/03/2017 alle: 18:33:59
In risposta al messaggio di brunen del 04/03/2017 alle 18:07:18

Ringrazio delle risposte,credo però che l'adesivo (forse la vedo troppo da europeo) dovrebbe essere unificato in  tutta Europa. Ciao a tutti bruno's bruno,s

mi spieghi che centra l'europa con cio che chiedevi all'inizio di questo post !?
8
brunen
brunen
20/02/2017 10
Inserito il 06/03/2017 alle: 18:06:06
Il riferimento all'Europa era soltanto riferito all'adesivo che secondo me dovrebbe essere usato e esposto( chi volesse!) su qualsiasi mezzo di trasporto  anche in altre Nazioni per poi  far conoscere la nostra disponibilità a dare informazioni a chi ne avesse bisogno  e a nostra volta potremmo riconoscere in caso di bisogno l'amico camperista in qualsiasi località in cui ci troviamo.
Saluti  Bruno's   
bruno,s
nemo family
nemo family
-
Inserito il 06/03/2017 alle: 18:32:49
In risposta al messaggio di brunen del 06/03/2017 alle 18:06:06

Il riferimento all'Europa era soltanto riferito all'adesivo che secondo me dovrebbe essere usato e esposto(chi volesse!) su qualsiasi mezzo di trasporto  anche in altre Nazioni per poi  far conoscere la nostra disponibilità
a dare informazioni a chi ne avesse bisogno  e a nostra volta potremmo riconoscere in caso di bisogno l'amico camperista in qualsiasi località in cui ci troviamo. Saluti  Bruno's    bruno,s
...

per quello esiste la lista citata in precedenza...contasudime.....e per l'adesivo...se viene fatto da ...COL ...di sicuro non mette il logo di un altro sito di sicuro (ognuno tira l'acqua al suo di mulino e non verso la concorrenza )....
8
brunen
brunen
20/02/2017 10
Inserito il 06/03/2017 alle: 18:54:53
Capisco! 
Comunque se applico l'adesivo che la mia auto va a GPL non metto la marca del fornitore ,però con quello posso entrare  nelle zone interdette  
Ciao Bruno's

bruno,s
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link