In risposta al messaggio di brunen del 03/03/2017 alle 20:06:02
Non uso più molto spesso il camper ma tenacemente continuo a tenerlo,in compenso sarebbe mio piacere dare la mia disponibilità a dare informazioni ad altri camperisti che transitando nella mia zona avessero bisogno diqualsiasi informazione. Credo che nessuno abbia mai pensato (e questo lo chiedo a CAMPERONLIE) a creare un adesivo da da attaccare all'auto o scooter per farci riconoscere e in caso di bisogno dare la nostra disponibilità Grazie per l'attenzione.Bruno's bruno,s
E' un' idea carina.
In risposta al messaggio di brunen del 03/03/2017 alle 20:06:02
Non uso più molto spesso il camper ma tenacemente continuo a tenerlo,in compenso sarebbe mio piacere dare la mia disponibilità a dare informazioni ad altri camperisti che transitando nella mia zona avessero bisogno diqualsiasi informazione. Credo che nessuno abbia mai pensato (e questo lo chiedo a CAMPERONLIE) a creare un adesivo da da attaccare all'auto o scooter per farci riconoscere e in caso di bisogno dare la nostra disponibilità Grazie per l'attenzione.Bruno's bruno,s
basta che partecipi al camperonfest a cecina.....e lo avrai il tuo nik abbinato a col su adesivo !!! (almeno fino alla scorsa edizione lo han dato )

In risposta al messaggio di brunen del 04/03/2017 alle 18:07:18
Ringrazio delle risposte,credo però che l'adesivo (forse la vedo troppo da europeo) dovrebbe essere unificato in tutta Europa. Ciao a tutti bruno's bruno,s
mi spieghi che centra l'europa con cio che chiedevi all'inizio di questo post !?
In risposta al messaggio di brunen del 06/03/2017 alle 18:06:06
Il riferimento all'Europa era soltanto riferito all'adesivo che secondo me dovrebbe essere usato e esposto(chi volesse!) su qualsiasi mezzo di trasporto anche in altre Nazioni per poi far conoscere la nostra disponibilitàa dare informazioni a chi ne avesse bisogno e a nostra volta potremmo riconoscere in caso di bisogno l'amico camperista in qualsiasi località in cui ci troviamo. Saluti Bruno's bruno,s
per quello esiste la lista citata in precedenza...contasudime.....e per l'adesivo...se viene fatto da ...COL ...di sicuro non mette il logo di un altro sito di sicuro (ognuno tira l'acqua al suo di mulino e non verso la concorrenza )....