quote:Risposta al messaggio di conver inserito in data 20/05/2012 23:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per mia fortuna non sono mai stato un tifoso del calcio e di nessuna squadra in particolare;anzi mi meraviglio quando vedo gente che si danna per una squadra, ma ogni tanto vedo qualche partita che m'interessa:Quella di sabato tra il Chelsea ed il Bayern, e quella di ieri. Perciò me ne può fregare di meno se ha vinto il Napoli oppure la Juve,ma pensavo.... se questa è la Juve che deve andare il europa, a battersi contro le grandi squadre straniere, ed ha perso con una squadretta come il Napoli, embé! permetti che la cosa lascia da pensare? [:D][:D][^]Mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di conver inserito in data 22/05/2012 17:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LO ripeto, io non seguo il calcio, mi piace guardarlo a volte, definisco il Napoli una squadretta,(e mi piacerebbe vederla come uno squadrone) in quanto non ha mai avuto carattere (come squadra), anche quest'anno che aveva qualche chance,di dimostrare il proprio valore, la sprecata. Forse solo al tempo di Maradona ha dato qualche soddisfazione,ma non credo che il Napoli avrà mai più la possibilità di combattere a grandi livelli, anche l'anno prossimo penso che non possa fare qualcosa di interessante. Per capirne di calcio, penso che ci vuole come minimo una laurea, altrimenti ce ne vogliono due. Mikkki id="size3"> Ps. Ho seguito tutte le partite del Napoli in Champions leagua, ed ho visto anche quella contro il Chelsea,come ho seguito anche quelle spagnole, perciò sono aggiornato e leggo pure di calcio,ma a differenza del tifoso io cerco di vedere le partite non con gli occhi dell'interesse, ma in modo imparziale.id="red">id="size3">