CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

fatemi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 20/05/2012 alle: 23:08:09
capire? Questa è la juve che ha vinto lo scudetto? la squadra che stasera ha gocato con il Napoli ha vinto lo scudetto?. Io non sono un tifoso di nessuna squadra, ma stasera ho visto un grande Napoli schiacciare una juve scarsa ed inconcludente. Spero che si rinforzi se vuole giocare in coppa campioni altrimenti la juve verrà messa fuori nelle prime partite. [:D][:D][:D]Mikkkiid="size3">
17
conver
conver
12/10/2008 312
Inserito il 20/05/2012 alle: 23:31:38
Esattamente la Juventus che ha vinto lo scudetto, bisogna dare merito al Napoli però di aver disputato un ottima partita con un intensità superiore, per quanto riguarda la champions se l'ha vinta il Chelsea difendendo in 10 potrebbe vincerla anche la Juventus con gli oppotuni rinforzi, ma non è che stai a rosicà...?
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 21/05/2012 alle: 09:27:12
quote:Risposta al messaggio di conver inserito in data 20/05/2012  23:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per mia fortuna non sono mai stato un tifoso del calcio e di nessuna squadra in particolare;anzi mi meraviglio quando vedo gente che si danna per una squadra, ma ogni tanto vedo qualche partita che m'interessa:Quella di sabato tra il Chelsea ed il Bayern, e quella di ieri. Perciò me ne può fregare di meno se ha vinto il Napoli oppure la Juve,ma pensavo.... se questa è la Juve che deve andare il europa, a battersi contro le grandi squadre straniere, ed ha perso con una squadretta come il Napoli, embé! permetti che la cosa lascia da pensare? [:D][:D][^]Mikkkiid="size3">

Modificato da Mikkki il 21/05/2012 alle 09:28:31
17
conver
conver
12/10/2008 312
Inserito il 22/05/2012 alle: 17:25:52
Caro Mikkki, fai molto bene a non seguire il calcio e non esserne tifoso, visto che definisci il Napoli una squadretta, forse di calcio non ne capisci un gran chè, ti ricordo che quest'anno ha disputato la champions league ed è stata eliminato dal Chelsea che l'ha vinta
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 22/05/2012 alle: 20:41:42
quote:Risposta al messaggio di conver inserito in data 22/05/2012  17:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> LO ripeto, io non seguo il calcio, mi piace guardarlo a volte, definisco il Napoli una squadretta,(e mi piacerebbe vederla come uno squadrone) in quanto non ha mai avuto carattere (come squadra), anche quest'anno che aveva qualche chance,di dimostrare il proprio valore, la sprecata. Forse solo al tempo di Maradona ha dato qualche soddisfazione,ma non credo che il Napoli avrà mai più la possibilità di combattere a grandi livelli, anche l'anno prossimo penso che non possa fare qualcosa di interessante. Per capirne di calcio, penso che ci vuole come minimo una laurea, altrimenti ce ne vogliono due. Mikkki id="size3"> Ps. Ho seguito tutte le partite del Napoli in Champions leagua, ed ho visto anche quella contro il Chelsea,come ho seguito anche quelle spagnole, perciò sono aggiornato e leggo pure di calcio,ma a differenza del tifoso io cerco di vedere le partite non con gli occhi dell'interesse, ma in modo imparziale.id="red">id="size3">

Modificato da Mikkki il 22/05/2012 alle 20:50:45
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link