ro una bella e inaspettata sorpresa , che a dir vero questa cosa l'ho sempre desiderata da anni ..
il ritratto di GIOIA disegnato dal fidanzato di mia figlia , in poche parole si potrebbe dire che abbiamo contagiato uno che in vita sua non ha mai toccato un animale [;)]!
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/11/2013 23:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è talmente bella che contagerebbe anche il più burbero dei bipedi! [;)][^] elena
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/11/2013 23:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio, fagli i Complimenti,MOLTO Bello, anch'io mi entusiasmo quando vedo ritratti fatti a mano,Tantopiù componenti della Famiglia[:)]
Notte!
Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/11/2013 23:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:mia figlia mi ha fatto davvero una bella e inaspettata sorpresa , che a dir vero questa cosa l'ho sempre desiderata>> Si dice che raccogliamo ciò che seminiamo... [:)][;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 13/11/2013 23:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bendetto! ...Ops!![:I] BENSCRITTO[:D] Notte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">