In risposta al messaggio di Grinza del 16/08/2026 alle 13:21:41Scusa se mi permetto ma siamo solo all’inizio della fine il prode Jhon E. sta dimostrando che della Ferrari non gliene frega niente sta diversificando gli interessi di famiglia e della holding che dirige: satellitare, imbarcazioni, edilizia di prestigio nel mondo e sta spianando la strada ai cinesi per mollargliela appena si renderà conto che in Cina stravedono x la rossa, di noi pseudo tifosi non è una variabile che risulta degna di considerazione pur se stiamo foraggiando col merchandaising le casse di famiglia
Quello che dicevo io, l’elettrica logora chi non ce l’ha, chi non la conosce la critica senza nemmeno sapere di cosa si parla, la Ferrari fa un’elettrica ed i soliti a dire subito che è un ferro da stiro, perderàmiliardi, è la fine della Ferrari ma poi …… Boccaloni Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di eolo 58 del 16/08/2026 alle 16:00:05x dirla tutta in cina le hanno vendute tutte e mi riferisco alla LUCE .
Scusa se mi permetto ma siamo solo all’inizio della fine il prode Jhon E. sta dimostrando che della Ferrari non gliene frega niente sta diversificando gli interessi di famiglia e della holding che dirige: satellitare, imbarcazioni,edilizia di prestigio nel mondo e sta spianando la strada ai cinesi per mollargliela appena si renderà conto che in Cina stravedono x la rossa, di noi pseudo tifosi non è una variabile che risulta degna di considerazione pur se stiamo foraggiando col merchandaising le casse di famiglia