E' morto il dittatore Vilela, uno dei responsabili del terribile periodo di 7 anni di dittatura in Argentina.
La reazione di mia moglie, che è Argentina, è stato: "Giustizia è fatta, ma doveva morire prima".
Non riposerà in pace, con tutte le morti gli rimangono sulla coscienza.
http://www.repubblica.it/esteri/2013/05/17/news/argentina_morto_ex_dittatore_videla-59005963/?ref=HREC1-1
quello che mi ha fatto "male" è stata la frase detta poco tempo fa , NON MI PENTO DEI MIEI ATTI , ecco una mia considerazione puramente personale , hai il potere ,comandi una nazione ,soldi a volontà e devi x forza fare sparire ( in che modo lo sappiamo benissimo tutti ) circa 12000 si avete letto bene si parla di DODICIMILA PERSONE SPARITE dopo essere state ARRESTATE .
e queste si fanno chiamare "PERSONE" ? qualsiasi cosa ma non certamente persone ( volevo scriverla il piu' piccolo possibile questa parola ) , quindi spero solamente che abbia sofferto il piu' possibile anche se non è o sarebbe mai abbastanza .
carlo
"1- Ho poi considerato tutte le oppressioni che si commettono sotto il sole. Ecco il pianto degli oppressi che non hanno chi li consoli; da parte dei loro oppressori sta la violenza, mentre per essi non c'è chi li consoli.
2- Allora ho proclamato più felici i morti, ormai trapassati, dei viventi che sono ancora in vita;
3- Ma ancor più felice degli uni e degli altri chi ancora non è e non ha visto le azioni malvage che si commettono sotto il sole..."
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.