E' morto il dittatore Vilela, uno dei responsabili del terribile periodo di 7 anni di dittatura in Argentina.
La reazione di mia moglie, che è Argentina, è stato: "Giustizia è fatta, ma doveva morire prima".
Non riposerà in pace, con tutte le morti gli rimangono sulla coscienza.
http://www.repubblica.it/esteri/2013/05/17/news/argentina_morto_ex_dittatore_videla-59005963/?ref=HREC1-1
quello che mi ha fatto "male" è stata la frase detta poco tempo fa , NON MI PENTO DEI MIEI ATTI , ecco una mia considerazione puramente personale , hai il potere ,comandi una nazione ,soldi a volontà e devi x forza fare sparire ( in che modo lo sappiamo benissimo tutti ) circa 12000 si avete letto bene si parla di DODICIMILA PERSONE SPARITE dopo essere state ARRESTATE .
e queste si fanno chiamare "PERSONE" ? qualsiasi cosa ma non certamente persone ( volevo scriverla il piu' piccolo possibile questa parola ) , quindi spero solamente che abbia sofferto il piu' possibile anche se non è o sarebbe mai abbastanza .
carlo
"1- Ho poi considerato tutte le oppressioni che si commettono sotto il sole. Ecco il pianto degli oppressi che non hanno chi li consoli; da parte dei loro oppressori sta la violenza, mentre per essi non c'è chi li consoli.
2- Allora ho proclamato più felici i morti, ormai trapassati, dei viventi che sono ancora in vita;
3- Ma ancor più felice degli uni e degli altri chi ancora non è e non ha visto le azioni malvage che si commettono sotto il sole..."
Buongiorno, qualcuno ha visto dal vivo (o magari l'ha installato) questo ventilatore pivot...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.