MArco.
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 22/08/2012 20:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede che questa gente non ha mai lavorato![:(!][:(!] La parola al sole la lascerei perdere....[}:)][}:)] Si quest'estate è paticolarmente caldo, ma le fettine le cucinano anche altre estati. Francesco Io so io e voi non siete un cassio (alberto sordi "Marchese del grillo")
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 23/08/2012 10:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè c'è da lasciar perdere al sole ? Io in gioventù ho fatto un anno di fabbro, ho partecipato alla costruzione di capannoni in ferro, nelle prime ore del pomeriggio senza guanti il ferro non lo toccavi di sicuro, potrelle di 15 mt hanno anche 3/5 cm di allungamento il ferro raggiunge i 50/ 60 gradi , eravamo nel 1978 e nessuno la menava con Caronte e i suoi parenti. L'ho sempre detto la maggior parte dei giornalisti dovrebbe cambiare attività [:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 23/08/2012 11:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non mi hai capito...intendo mai fatto nulla, perchè chi mi fa un servizio facendomi vedere le fettine cucinate sulle panchine, vuol dire non ha proprio un caxxo da fare. Rispetto tutti i lavoratori ma in questi periodo un un occhio di riguardo a chi lavora nelle strade negli asfalti nelle fonderie nei tetti in agricoltura perchè per loro oltre a svolgere lavori pesanti li svolgono sotto una candela di sole ed è doppiamente dura. Francesco Io so io e voi non siete un cassio (alberto sordi "Marchese del grillo")
Vero che ha sempre fatto caldo, ma quando ero 17enne i ghiacciai erano molto più lunghi di oggi.
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 23/08/2012 12:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahh mo ho capito[:D][:D][:D]