quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 29/01/2014 17:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai perfettamente ragione, visto che solo ed esclusivamente per non perdere consenso non chiudono le falle i topi fanno benissimo ad andarsene. e chi resta gioirà nel colletivizzare il nulla. "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 30/01/2014 09:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono sufficienti queste ragioni per farla restare in Italia?id="red"> Per darle ancora altre 3000 miliardi di ragioni ogni anno? No meglio che vada L'italia è un impresa e come tale creasse lei i posti di lavoro, come li creo io, te, stefanopoldo ecc ecc ecc "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 30/01/2014 09:15:24[i] Un bel pò di anni fa mi è capitato di vedere una delibera del consiglio dei ministri con la quale lo Stato italiano erogava un contributo una tantum di 3.000 miliardi di lire (tremila ) in favore della Fiat.>> Chissà perché Susanna Agnelli è stata più volte ministro e come ministro degli esteri se ne andava in Argentina per aprire laggiù fabbriche Fiat con aerei di stato. Altro che i conflitti di interesse di Berlusconi e compagnia bella. Quelli lo facevano e tutti tacevamo, era la Fiat. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 30/01/2014 14:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 30/01/2014 14:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi...prima o poi...ne aprirà una...anche qui da Noi (in Futuro...intendo [:I][:D][:o)]) [:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco
Presentato il logo Fiat-Chrylser. Marchionne: "Batteremo la concorrenza dei carri di buoi"
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
Mah...Dicono...[;)][;)][;)]
[:D][:D]
Ciao
Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 30/01/2014 19:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io la voglio ''scoperta''(cabriolet)[:D][:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.