CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

FIAT Lascia l'Italia...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 29/01/2014 alle: 14:51:03
Pare che... Un nuovo nome: Fiat Chrysler Automobiles. Sede legale in Olanda, fiscale in Gran Bretagna e quotazione a Wall Street. E' questa la nuova Fiat: sempre meno italiana e"trilocata". Il Cda del Lingotto ha deciso di costituire una società di diritto olandese che diventerà la holding del gruppo. Le azioni ordinarie di FCA saranno quotate a New York e a Milano. “La nascita di Fiat Chrysler Automobiles segna l’inizio di un nuovo capitolo della nostra storia", ha commentato John Elkann, presidente di Fiat. (Da Affariitalia) Pure il nome...[V][V][V][V] Francamente...si immaginava, ma...Mi Dispiace ! Speriamo che, almeno, qualcosa continuino a Far produrre in Italia ! [V][V][V] Ciao Gianfranco
alexia76
alexia76
-
Inserito il 29/01/2014 alle: 15:41:16
Ormai i grandi hanno capito l'antifona e non se ne fanno scappare una mio caro Speedy. Come hai visto e come vedrai le prossime in lizza: ce ne saranno altre di grosse. Le mutande si lavano in italia e tutta l'acqua sporca rimane qui, poi si stendono ad asciugare al sole all'estero...
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 29/01/2014 alle: 16:09:31
Chissà che olandesi ed inglesi non si facciano carico della cassa integrazione degli operai italiani [:D][:D][:D][:D] Di prodotti italiani ormai non ne resta più nulla [xx(][xx(] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
Tequi
Tequi
-
Inserito il 29/01/2014 alle: 16:38:26
Veramente la FIAT non lascia l'Italia. La nuova società è un holding che avrà il controllo di altre due società.. rispettivamente la chrysler e la fiat [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 29/01/2014 alle: 17:14:03
se non fosse per gli aiuti a ... che ha avuto in regalo da diversi governi condividerei in pieno la scelta, certo resterà qualcosa in Italia non certo gli utili per farseli depredare dallo stato. sono contro sempre e comunque a qualisiasi forma di aiuto, le aziende devono essere competitive o chiudere. "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 29/01/2014 alle: 17:20:07
sarà, ma a me questa notizia ha fatto venire in mente scenari di topi e di navi... [V]
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 29/01/2014 alle: 17:28:37
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 29/01/2014  17:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai perfettamente ragione, visto che solo ed esclusivamente per non perdere consenso non chiudono le falle i topi fanno benissimo ad andarsene. e chi resta gioirà nel colletivizzare il nulla. "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63316
Inserito il 29/01/2014 alle: 19:42:41
Ho sempre compeato Italiano sperando e volendo credere di aiutare i nostri, ultimamente questa azienda sta cambiando colore (non politico), da parte mia non metterò più in priorità 1 la nazionalità. Ovvio che la fiat può fare quello che vuole, spero che i potenti si rendano conto di cosa sta succedendo i in particolare il perchè[:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Inserito il 29/01/2014 alle: 20:55:39
Mi spiace per i miei ex colleghi ancora in FIAT ma d'ora innanzi mi guarderò di più intorno. Spero comunque che non la paghino i " soliti noti " Ciao
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 29/01/2014 alle: 21:23:28
Non puo essere diversamente. la competizione è globale e lo stato non è un elemento ininfluente estraneo alla partita. E se lo stato non si adegua le aziende se ne vanno PUNTO Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13186
Inserito il 30/01/2014 alle: 07:57:17
Perché restare in Italia? Non possono licenziare i dipendenti responsabili di sabotaggi. Tassazione elevata e complessa come in nessun altro stato. Non c'è la certezza del diritto: se devono recuperare un credito, impossibile legalmente. Se vogliono ampliare, ristrutturare un impianto, scioperi a catena. Se vogliono ampliare, ristrutturare un impianto, tangenti a destra ed a sinistra (politica e non politica). Se vogliono cambiare una virgola a qualcosa, la burocrazia li affoga. Per adesso basta così. Giovanni
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 30/01/2014 alle: 08:47:13
Chi mi conosce tra i miei scritti, sa che detesto l'italia (inteso come vivibilità, non certo come bellezza paesaggistica) Non ho mai comprato e mai comprerò FIAT o un prodotto made in italy pilotato da interessi da parte di politici o imprenditori potenti. Il mio sogno è quello di lasciare l'italia come hanno fatto i miei genitori che vivono a MAlta . Papà sta aprendo un attività la, la stessa che ho io qua. Però lui paga il 35% di tasse, il secondo anno lo stato rimborserà i 6/7 di quanto versato. Presto la sua società soffierà tutti i miei clienti ed a quel punto "rien ne va plus les jeux sont faits" "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 30/01/2014 alle: 09:15:24
Un bel pò di anni fa mi è capitato di vedere una delibera del consiglio dei ministri con la quale lo Stato italiano erogava un contributo una tantum di 3.000 miliardi di lire (tremila [:0][:0][:0][:0][:0][:0]) in favore della Fiat. Così a fondo perduto. Pare, non ho certezze in tal senso, che delibere di questo tipo erano ricorrenti, ogni fine anno. Mettiamoci sopra pure la cassa integrazione dei dipendenti, gli incentivi auto (a tutte le marche ma il maggior beneficiario è stato il gruppo Fiat) e chissà quante altre agevolazioni/benefici che non conosco. Sono sufficienti queste ragioni per farla restare in Italia? Se invece la Fiat se ne vuole andare, non c'è problema, restituisca Tutti i regali/contributi/benefici/costi per gli ammortizzatori sociali e se ne vada. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 30/01/2014 alle: 09:31:28
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 30/01/2014  09:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono sufficienti queste ragioni per farla restare in Italia?id="red"> Per darle ancora altre 3000 miliardi di ragioni ogni anno? No meglio che vada L'italia è un impresa e come tale creasse lei i posti di lavoro, come li creo io, te, stefanopoldo ecc ecc ecc "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
alexia76
alexia76
-
Inserito il 30/01/2014 alle: 11:58:34
Stamattina al TG dicevano che con questa operazione la fiat non paga piu le tasse in questo paese... se e' vero immagino sia il fine che volevano e quello che stanno cercando tutti.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13186
Inserito il 30/01/2014 alle: 12:14:46
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 30/01/2014 09:15:24[i] Un bel pò di anni fa mi è capitato di vedere una delibera del consiglio dei ministri con la quale lo Stato italiano erogava un contributo una tantum di 3.000 miliardi di lire (tremila ) in favore della Fiat.>
> Chissà perché Susanna Agnelli è stata più volte ministro e come ministro degli esteri se ne andava in Argentina per aprire laggiù fabbriche Fiat con aerei di stato. Altro che i conflitti di interesse di Berlusconi e compagnia bella. Quelli lo facevano e tutti tacevamo, era la Fiat. Giovanni
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 30/01/2014 alle: 14:49:44
Lasciare l'Italia per la FIAT era un atto dovuto. Immaginate se invece di Fiat Crysler Automobiles si fosse chiamata Fiat Italian Crysler Automobiles. Sarebbero scivolati nell'indecenza! A parte scherzi, cosa vi aspettavate? Che Marchionne lasciasse tutto in Italia? Con le tasse che si pagano qui ci si costrusce una fabbrica, nei paesi poveri.
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 30/01/2014 alle: 17:47:17
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 30/01/2014  14:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D] "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 30/01/2014 alle: 19:26:52
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 30/01/2014  14:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quindi...prima o poi...ne aprirà una...anche qui da Noi (in Futuro...intendo [:I][:D][:o)]) [:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 30/01/2014 alle: 19:38:08
Chissà...qualcuno dice che è già stato presentato il Logo.... Presentato il logo Fiat-Chrylser. Marchionne: "Batteremo la concorrenza dei carri di buoi" [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Mah...Dicono...[;)][;)][;)] [:D][:D] Ciao Gianfranco
morodirho
morodirho
-
Inserito il 30/01/2014 alle: 20:04:27
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 30/01/2014  19:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>io la voglio ''scoperta''(cabriolet)[:D][:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link