Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 02/12/2011 12:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, avevo infatti visto che si poteva vedere su internet, ma preferivo poterlo vedere in TV, magari su qualche rete Rai tipo Movie, Premium... Se qualcuno lo sà mi farebbe un piacere, grazie. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 03/12/2011 11:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un cavo collegato alla tv, e tu in poltrona spaparanzato... Mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/12/2011 15:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami spiegami meglio per favore! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 03/12/2011 16:18:03 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.pcprimipassi.it/psof...
vai su rai.it e scegli il programma che hai perso, lo vedi direttamente sul tv. ciao Mickquote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/12/2011 17:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ho capito, con una presa HDMI e posso vedere, grazie! Saluti Simone