CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

fidati....e poi...!

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 15/04/2014 alle: 09:53:22
ciao ecco cosa succede... Bloccato da giorni col camper finito a strapiombo sull'Adige Seguendo le indicazioni che gli hanno dato si è trovato in un vicolo cieco: ora sarà realizzato uno spiazzo per farlo girare Camper con rimorchio bloccato sulla vecchia strada militare che dal forte di Monte scende a quello di Ceraino. È una vecchia mulattiera ghiaiosa, a strapiombo sulla Valdadige, costruita dagli austriaci, a tratti larga nemmeno due metri, quella che Walter Pagliari, sessantenne vigevanese con la passione per le corse automobilistiche, in vaggio con la compagna Tamara, ha imboccato poco dopo le due di sabato mattina, di fianco al forte di Monte. Cercavano uno spiazzo utile per accamparsi con il loro camper e il rimorchio che trasportava un'auto da corsa. Erano qui infatti, per partecipare allo slalom del Palio del Recioto, in programma domenica mattina tra Monte e Cavalo. Un caro saluto... IK1JLJ GIANNI Il piu grande sapere..... ctrlC + ctrlV
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3689
Inserito il 15/04/2014 alle: 10:12:47
ecco perchè preferisco i furgonati [8D]
bruno it
bruno it
01/04/2014 3367
Inserito il 15/04/2014 alle: 12:23:19
Quindi il Walter con mansardato e rimorchio appresso si è arrampicato alle due del mattino su per un ghiaioso sentiero per muli largo nemmeno due metri e a strabiombo sul fiume. Interessante. Mi chiedo: ma lui e la Tamara cosa hanno fatto nella prima parte della serata? Bruno
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 15/04/2014 alle: 15:03:11
certo che a guardar la foto dall'alto sembrerebbe che lo spazio di manovra per girarsi ci sia, ovviamente senza carrello attaccato e con non poche manovre!! Nicola.
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 3959
Inserito il 15/04/2014 alle: 16:08:58
quoto nigama
xplorerbasecamp
xplorerbasecamp
-
Inserito il 15/04/2014 alle: 17:43:00
Io mi avventuro normalmente in strade del genere l'unico limite è il cartello di divieto... Però ho il mezzo adatto e prima di farlo mi informo con i locali, mi faccio anche Km a piedi se necessario e sono in grado di fare la stessa strada in retromarcia almeno fino ad punto dove si riesce a fare inversione... la mia creatura: http://web.tiscali.it/xplorerbasecamp
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
Previous Next
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13348
Inserito il 15/04/2014 alle: 19:09:49
E' proprio vero, non è una bufala! http://www.gazzettino.it/NORDEST/VERONA/camper_verona_mulattiera_santambrogio_valpolicella/notizie/634302.shtml http://www.larena.it/stories/Home/703931_bloccato_da_giorni_col_camper_finito_a_strapiombo_sulladige/ [8)][8)][8)][8)][8)] _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 15/04/2014 alle: 19:11:51
ciao Okkio....a girar per la Valpolicella....[:D][:D][:D][:D] Un caro saluto... IK1JLJ GIANNI Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlV
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21929
Inserito il 15/04/2014 alle: 19:23:51
A Ciro' marina i vigili mi hanno incoraggiato a forza di ai voglia che ci passi ad infilarmi in un budello con auto in doppia fila. Per circa 40 minuti gli abitanti della strada dal balcone di casa o dalla finestra hanno potuto godete della vista "unsaccobelliana" della scena. C' era pure il tipo attempato in canottirea che ci apostrofava con Ma perche ' siete passati di qua ? Per il raduno benedizione dei camper di Dova ho combinato di peggio incastrandomi in piena notte in un tornante con il mezzo che toccava avanti e dietro. Al mio arrivo il buon Gnomo ( che saluto)mi ha apostrofato con M Ma perche ' sei passato di la ? Questa estate in piena notte attraversando le gorges du vercors ho fatto percorrere a piedi davanti al mezzo mia mogli per chilometri. Al mio arrivo in campeggip la mattina dopo mia cugina mi ha domandato. Ma perche ' siete passati di la ? Ma dico perche ' tutti voi non vi mettete all ' inizio del percorso e mi gridate. NON PASSARE DI LAAAAAAAA [:D][:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 15/04/2014 alle 19:27:09
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 16/04/2014 alle: 20:32:59
ciao caso risolto... Caso risolto. Il camper a strapiombo sul burrone da sabato notte sulla vecchia strada militare che dal forte di Monte scende a quello di Ceraino, ieri notte è «tornato a casa», a Vigevano. Merito di due appassionati di fuoristrada, che in due ore e mezzo hanno risolto la situazione con una jeep, un verricello e molto sangue freddo. «Siamo abituati a risolvere casi difficile», minimizza Michele Andreis, 25 anni, che con Angelo Marogna, 43 anni, è riuscito a riportare a Monte il mezzo senza bisogno di realizzare spiazzi, come si era ipotizzato per permettere al camper di girarsi e risalire. Andreis e Marogna, che lavorano rispettivamente nella concessionaria Chebercar di Domegliara e al distributore di benzina di Corrubio di Sant'Anna d'Alfaedo, amano i motori da sempre. Entrambi fanno parte del «Jambo club 4 per 4», club di appassionati di fuoristrada. «Spesso ci capita di dover recuperare mezzi in condizioni non facili», spiega Andreis. «Avevamo saputo del camper a strabiombo sul burrone e tramite Fabio Minelli, dell'organizzazione dello slalom del Palio del Recioto e che si era interessato al caso, lunedì siamo entrati in contatto col proprietario del mezzo e abbiamo deciso di agire». Agire in fretta, perché ieri era prevista pioggia (previsione azzeccata) e già l'operazione si annunciava abbastanza rischiosa. Così hanno deciso di intervenire ieri sera. Sono entrati in azione alle 19 e alle 21.30 camper, carrello e auto da corsa (c'erano pure quelli agganciati al camper) erano in piazza a Monte. Poi tutti al ristorante a festeggiare il recupero. «Certo l'operazione non è stata facile», commenta Andreis. «C'è voluta molta precisione. Con il verricello elettrico della jeep abbiamo agganciato il carrello con la macchina da corsa. L'abbiamo girato e riportato a Monte». Poi la parte più difficile. «Siamo tornati giù con il fuoristrada e in parte con il verricello e in parte facendo manovra col camper, con molta calma e “testa” siamo riusciti a raddrizzare il mezzo e poi a risalire gli stretti tornanti». Felice il proprietario del camper e dell'auto da corsa, Walter Pagliari, 70 anni di Vigevano, arrivato per partecipare allo slalom del Palio del Recioto (fa gare di rally e su pista da 52 anni). «Ho già acceso una candela nella cappella della Madonnina a Monte, ma credo che ne accenderò molte altre», sottolinea. «Io e la mia compagna, a bordo con me sul camper, abbiamo rischiato la vita. La strada era strettissima, una volta imboccata per sbaglio ci siamo ritrovati in un vicolo cieco. Per non cadere nel burrone ho distrutto la fiancata contro la roccia, ma è niente rispetto al rischio che abbiamo corso. La mia compagna è ancora scossa. Ringrazio tutti quelli che ci hanno aiutati, Minelli e poi Andreis e Marogna, davvero coraggiosi e altruisti». Gianfranco Riolfi Un caro saluto... IK1JLJ GIANNI Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlV
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.