quote:Risposta al messaggio di lquaggi inserito in data 10/05/2013 09:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di lquaggi inserito in data 10/05/2013 09:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao non ciconosciamo ma so benissimo di cosa stai parlando e sopratutto che cosa stai passando Non posso far altro che incrociare le dita x te lei ma sopratutto x vostro figlio Un abbraccio sentito Paolo
quote:Risposta al messaggio di lquaggi inserito in data 10/05/2013 09:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao auguri di cuore a te e tua moglie, spero che tutto si risolva al più presto e nel migliore dei modi, naturalmente siamo in attesa di buone notizie. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di lquaggi inserito in data 10/05/2013 12:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, brindo virtualmente alla notizia, ora puoi iniziare a programmare un viaggetto per dimenticare per qualche giorno. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di lquaggi inserito in data 10/05/2013 09:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo. Ho avuto mia madre sotto i ferri qualche anno fa per problemi di cancro e posso capire cosa si prova.
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di lquaggi inserito in data 10/05/2013 09:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vi siamo vicini, superate questo brutto momento insieme, da parte ns un augurio di tanti tanti felici km nei posti più belli per voi. [:)] elena