CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

fiesta vs corsa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 19/06/2014 alle: 15:38:01
Motorizzazioni td La fiesta costa un pelo in più La corsa è un modello che a fine anno sparirà La corsa ha una posizione di guida meno bassa La fiesta sembra essere un pelo più sportiva Buone offerte ambo i lati La fiesta è un pelo più bellina La corsa sembra essere un pelo più comoda La corsa ha un pelino di distanza maggiore da terra, sembra a vedersi. Mi manca il dato dell'affidabilità, visto che dai conce ogni scarrafone è bello a mamma soia Abbiamo escluso la citroen C3 perché mi sembra un chiodo la Punto perché non piace. Sono giorni che ne parliamo a casa, fra un po' andiamo a testa o croce. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 19/06/2014 alle: 16:11:51
avute entrambe la fiesta e migliore della corsa, la tenuta di strada della fiesta e lo sterso sono tra i migliori della categoria ha sistemi teconogici + avanzati e esteticamente e molto aggrassiva specialmente la versione individual vivere nella camper valley ed esserci solo un concessionario che vergogna
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 19/06/2014 alle: 16:21:12
Io invece preferisco la Corsa, mio padre ha avuto una Corsa e una Focus (non modelli attuali), entrambi mai avuto un problema fortunatamente. Ho un caro amico che ha una Corsa nuova, cavolo veramente bella. E' 3 porte, sembra più sportiva, interni molto belli sedili comodi, la nuova Fiesta non la conosco ma Ford è abbastanza "garanzia". La Fiesta non mi piace..[|)] La nuova Clio? o la Polo? Ciao Sono un alCOLista anonimo.

Modificato da Pravet Albi il 19/06/2014 alle 16:22:17
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 20/06/2014 alle: 17:26:03
Io le ho avute entrambe come auto aziendali (ed anche la C3 HDI) quindi con kilometraggi elevati... Ti posso dire che sono due buone vetture (io a prescindere, invece, sceglierei Citroen) ma cmq stando su quelle due, secondo me come cadi, cadi in piedi. Io, personalmente, ho sempre riscontrato miglior tenuta di strada sulla fiesta ( e sulle ford in particolare, ho avuto anche Astra e Focus) ma per il resto sono molto molto assimilabili. Non sapendo per quanto tempo vorresti tenerla, secondo me devi anche considerare che su Fiesta il restyling (anche se ha cambiato solo faccia mentre la macchina è la stessa) è stato appena fatto quindi prendi un mezzo che tra qualche anno può avere ancora mercato, la corsa è a fine "corsa", scusa il gioco di parole, quindi svalutazione molto accelerata... P.S: A me fa impazzire la nuova Clio, è fantastica anche se Renault .... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Modificato da Chiara0212 il 20/06/2014 alle 17:29:14
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 20/06/2014 alle: 20:37:43
Oramai alea acta est Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
umberto4650
umberto4650
25/09/2007 671
Inserito il 20/06/2014 alle: 21:14:44
Visto che opti per la motorizzazione td, io non avrei dubbi: Opel Corsa. Il motore 1300 di derivazione Fiat e tra i migliori motori turbodiesel in circolazione, è brillante, consuma pochissimo ed è molto affidabile.
navarre
navarre
-
Inserito il 21/06/2014 alle: 20:09:25
Una vale l'altra. Io prenderei una Punto almeno fino a che la assemblano maestranze italiane. O altrimenti prendi quella con l'offerta o sconto maggiore. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 22/06/2014 alle: 12:03:45
per quanto riguarda la nostra esperienza aziendale affidabilita' e difetti di entrambi i marchi fifty fifty forse l' ago della bilancia pende un po' di piu' verso Ford che tolti i difetti iniziali (rimediati in garanzia) tende a non averne di nuovi. Il paragone pero' e' fatto sua auto piu' grandi. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link