CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Figli che crescono..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 19
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 12/11/2012 alle: 18:11:27
Dedico questo brano a tutti coloro che hanno una figlia femmina che sta crescendo..e anche a chi ci è già passato! http://youtu.be/wmmKcQ5ZsUk Quel vestito da dove è sbucato che impressione vederlo indossato se ti vede tua madre lo sai questa sera finiamo nei guai e' strano ma sei proprio tu quattordici anni o un pò di più La tua Barbie è da un pò che non l'hai e il tuo passo è da donna ormai al telefono è sempre segreto quante cose in un filo di fiato e vorrei domandarti chi è ma lo so che hai vergogna di me la porta chiusa male e tu lo specchio il trucco e il seno in su e tra poco la sera uscirai quelle sere non dormiro'mai E intanto il tempo se ne va e non ti senti piu' bambina si cresce in fretta alla tua età non me ne sono accorto prima E intanto il tempo se ne va tra i sogni e le preoccupazioni le calze a rete han preso già il posto dei calzettoni Farsi donne è più che normale ma una figlia è una cosa speciale il ragazzo magari ce l'hai qualche volta hai già pianto per lui La gonna un pò corta e poi malizia in certi gesti tuoi e tra poco la sera uscirai quelle sere non dormirò mai E intanto il tempo se ne va e non ti senti più bambina si cresce in fretta alla tua età non me ne sono accorto prima E intanto il tempo se ne va tra i sogni e le preoccupazioni le calze a rete han preso già il posto dei calzettoni. il posto dei calzettoni.id="Georgia">id="size4">id="navy"> "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
15
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 12/11/2012 alle: 18:21:49
Se con la figlia acquisita (22 anni)il boccone è già stato buttato giù,con la figlia nata dal precedente matrimonio (17 anni)è ancora difficile da masticare[:(][:(][:(][:(][:(]...ma se non altro vedo che i due maschi di 23 e 17 si danno da fare con volontà....[;)][;)][;)][;)][;)] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 12/11/2012 alle: 18:26:25
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 12/11/2012  18:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con i maschi è sempre diverso[:D] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
14
lipoplasy 60
lipoplasy 60
19/12/2011 1367
Inserito il 12/11/2012 alle: 18:39:40
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/11/2012  18:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Parole sante[:)][:)] Ho un maschio di 21 e una bambina di[:I]18 sob sob[:)][:)] Saluti Paolo.
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 12/11/2012 alle: 18:48:27
Per noi continuano ad essere bambini[8D] Mi sembra solo ieri che le cambiavo i pannolini![:(] Almeno ha un moroso camperista[^] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
14
lipoplasy 60
lipoplasy 60
19/12/2011 1367
Inserito il 12/11/2012 alle: 20:49:10
Ah che bello un genero camperista[:)]di questi tempi basterebbe che lavorasse che per il camper si potrebbe sempre ....affitarglielo[:D][:D] Saluti Paolo.
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 12/11/2012 alle: 21:04:39
E'vero i figli crescono e per noi sono sempre i nostri bambini.Io ho due maschi uno di 16 anni,e l'altro di 24 che un anno fà se ne è andato di casa per andare a convivere.Lo sò che è normale,e che io a 19 anni già lo stringevo tra le mie braccia, ma è stato un duro colpo.id="size4"> www.libericamperisti.it
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/11/2012 alle: 23:58:53
Quanta tenerezza riascoltando queste splendide canzoni, grazie Laroby, ti capisco perfettamente me per un attimo vorrei essere io di nuovo quella ..ragazza di campagna..dimenticando i pensieri più grossi [:)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

Chiudi a chiave la porta mi fai un poco pena un ceffone sul viso a letto senza cena quel rossetto a tuo padre non è andato giù... E ti bruciano ancora quelle cinque dita mentre asciughi gli occhi ma non sei pentita "babbo me la paghi domani scappo via..." Ti avvicini allo specchio sfili via la gonna mica male le gambe sembri già una donna un bottone e poi un altro e la camicia... e voilà vola sopra il comò... E le scarpe più o meno la stessa fine quelle calze pian piano come hai visto al cine poi ti alzi in piedi e quel che avevi non l'hai più... Guardi in giù se il tuo seno è un po' di più se è un po' cresciuto... tiri su i tuoi capelli fai le facce strane come in un film muto sarà peccato... giuro non lo faccio più... caro Gesù Giuseppe e Maria siate la salvezza dell'anima mia... La camicia da notte quella di tua nonna poi ti soffi il naso metti a posto la gonna togli via il rossetto e con l'acqua del catino ci annaffi i lillà... Ti fai un giro di valzer con il tuo cuscino fai a metà del pane con il canarino poi con un gran salto fin sopra il letto... oplà... Ecco qua come cena pane ed unghie non ti piace... cosa fa quel fumetto poi ti va perché l'attore è bello e audace il segno della croce e poi lo metti via... caro Gesù Giuseppe e Maria vi dono il cuore e l'anima mia... Fissi a lungo un trave ma che hai da pensare la faccenda è grave tra molliche e zanzare pancia sotto di fianco bevi un sorso d'acqua ti rigiri ma dentro cos'hai... E poi per guardarti ancora nello specchio tiri su la camicia ti alzi su in ginocchio c'è un rumore smorzi il lume e... buonanotte al secchio... Trattenere il fiato era stata dura fermo lì a guardare dentro la fessura poi t'inciampo in qualcosa che razza di figura... E chissà chi hai creduto fosse nel solaio se già dormi o ridi cosa fai nel buio... zitta con tuo padre sennò succede un guaio
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 13/11/2012 alle: 09:14:26
Mi spiace di rovinarvi la giornata, ma non penserete mica di aver finito vero? Noi di figli ne abbiamo avuti due, maschio e femmina, tanto per pareggiare il conto del tipo di preoccupazioni. Infanzia, adolescenza e maturità sono volati via. Con le ansie di tutti e con qualche anomalia. Il maschio è sempre stato pignolo e curatissimo nel vestire, la femmina fino all’università era più stile ragazzaccia e la madre soffriva perché avrebbe voluto coinvolgerla in più frequenti incursioni nei negozi del centro. Ora sono fuori di casa entrambi, ma si fa per dire perché ci tornano spesso portandosi dietro i loro nuovi problemi da adulti. Il lavoro che non ingrana, la casa da comprare o da arredare, l’ultimo litigio col partner che per quanto definitivo possa sembrare non lo è mai. Tranquilli, fate un bel respiro, chiudete il bavero fino al collo e tirate avanti, che la tempesta non è mai finita, né mai finirà. [V] www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 13/11/2012 alle 09:18:35
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 945
Inserito il 13/11/2012 alle: 10:45:15
Mamma mia...la mia bambolina Valentina ha 3 anni...quando mi viene incontro mi viene sempre da piangere per la commozione..stiamo già parlando di S.Lucia e di cosa scrivere sulla letterina. Se penso a quando crescerà mi viene da stare male, ma al contempo penso anche che è assolutamente naturale, l'importante è che sia felice e che sappia sempre di poter contare sul papà e sulla mamma per qualsiasi cosa...e anche sul Mobilvetta, se lo vorrà.[8D] Paolo se funziona quanto basta, non toccar senò si guasta
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 13/11/2012 alle: 11:14:28
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 13/11/2012  09:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Parole sante...speriamo di avere la corazza abbastanza dura! "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/11/2012 alle: 12:33:34
quote:Risposta al messaggio di Cavallino74 inserito in data 13/11/2012  10:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A volte mi incanto a guardarla e dico...com'è cresciuta, guarda com'è signorina ...guardo il suo corpo così diverso da quando era un batuffolo tenerone...e penso che ogni persona sia un miracolo, ogni nascita, ogni figlio piccolo o grande che sia. E' sempre bellissimo, anche se a volte la vorresti stampare sul muro a mò di carta da parati [:D] o quando ti dice che sei vecchia e brutta e vorresti farle capire quanto bene le vuoi nonostante la sua ******aggine [:D]. Poi basta uno sguardo d'intesa e capisci che ricambia i tuoi sentimenti anche se li dimostra in maniera "leggermente" diversa [:o)][:o)]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 13/11/2012 alle: 12:58:35
Lo scrissi qualche anno fa, quando iniziava il 'distacco'. E siccome non si butta neinte.... I figli. Da piccoli devi sempre starci insieme: ti assorbono la linfa, ti finiscono. Poi ci trovi piacere perché ti permettono di tornare bambino e giocare e stare sereno. Poi a volte non li trovi a cena e intorno al tavolino c’è un buco che non credevi potesse essere così profondo. Poi rimangono a dormire fuori e la casa, nel silenzio, ha degli echi strani, mai uditi. Poi gli orari che non combaciano, e non li vedi per tre quattro giorno e quando tornano ti sembrano cresciuti all’improvviso. Sono cresciuti all’improvviso. A volte li vedi solo un attimo, come un lampo e ti chiedi se anche loro vorrebbero fermarsi un pochino a parlare di semplici cose quotidiane, di scemenze. Poi li vedrò casualmente, quando la giostra vorrà. E poi, per dovere, una volta al mese, e forse nemmeno quello. E li aspetterò, aspetterò un segno, un suono, per farmi capire che esisto ancora, da qualche parte.id="blue"> Saluti e buonapp... pilao
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 13/11/2012 alle: 13:46:51
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 13/11/2012  12:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:X][:X] Grazie. Anche a Poesia, per la ragazza di campagna. Quel brano mi era sfuggito[;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
13
Jllsley
Jllsley
26/04/2012 386
Inserito il 13/11/2012 alle: 15:21:16
Mio figlio avrà 3 anni al 26 di questo mese, l'ho avuto a 40 anni quindi con un pò più di consapevolezza che crea sicuramente qualche "paturnia" in più, ha iniziato l'asilo, la sera inizia a raccontare qualche cosa della sua giornta dei suoi amichetti nuovi e io assorbo tutto, mi racconterà delle prime ragazze (spero) delle prime difficoltà, iizierà ad arrivare a casa più tardi e io già so che non chiuderò occhio, finchè verrà il giorno in cui lascerà casa per diventare definitivamente uomo, ma sono sicuro che lo vedrò sempre come il mio cucciolo d'uomo, lo vivo in tutto, ho imparato nuovamente a giocare per terra a ridere come uno ***** per delle fesserie, a portarmelo dietro durante le compere e ad ascoltare ogni sua parola a volte con un lessico non ancora delineato. Spero di riuscire ad avere con lui un rapporto sempre stretto fatto di complicità e fiducia ed in qualche maniera di continare ad essere il suo "eroe" cosa che a mio padre è riuscita nei miei confronti. Crescono, sbagliano, imparano ma io sarò per quanto mi sarà concesso sempre al suo fianco per piangere e gioire con lui. Jllsley
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 13/11/2012 alle: 17:43:46
Tanto per aggiornare. Il grande ha lasciato casa il giorno stesso del primo stipendio: non ci sopportava più! [V] Ma. E' andato ad abitare a ben 4 (quattro) km da noi. Lavora nella stessa ditta dove lavoro io e quindi lo vedo quasi tutti i giorni. Spesso anche la domenica, a pranzo con la ragazza. A volte anche durante la settimana. Il 'piccolo' invece, pur lavorando, è ancora tra i piedi, anche se dorme fuori casa: in mansarda [:D], che abbiamo preparato insieme. Però è senza cucina per cui ci frequenta ancora, in particolare zona fornelli, ore pasti... Spesso cucina lui. Collabora alla gestione famigliare, quando più, quando meno. Fa i turni. A me fa piacere sentirlo partire per il lavoro la mattina presto, ma ancora di più quando rientra la sera. Quindi, tutto sommato, non è poi così facile farli prendere il volo. Meno male![:D]

Modificato da pilao il 15/11/2012 alle 08:42:44
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 14/11/2012 alle: 09:09:19
Sono gli scherzi del destino. Il nostro grande vive a 60 km da noi, ma lavora a pochi isolati dal nostro ufficio e tutte le mattine viene a scroccare il caffè. La piccola (si fa per dire) abita a 600 mt in linea d’aria dal medesimo ufficio. Per cui, telefoni a parte, siamo sempre a portata di lamentela. [V] www.regoleo.altervista.org
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/11/2012 alle: 10:24:32
[:D][:D][:D][:D] I figli so piezz'e ..core[8D] La mia mi dice: Mamma, ma fatti una vita! ( per dire non rompere[:D]).
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 14/11/2012 alle: 11:26:28
E pensare che fino a un anno fa me ne stavo tranquillo avendo due maschi grandi di 19 e 17 anni. Il discorso è complesso, ma certe cose, certe preoccupazioni con i maschi sono molto più lievi. Poi, si sa come va la vita, capitano certe cose, si fanno certe scelte, e devi ricominciare e a 50 anni ti arriva tra le braccia un frugoletto e... ..tra le tante lo pensi.. ..un giorno sarà una donna.. ..e come sarà giusto che sia.. ..avrà un altro uomo che non sarà il padre, nella sua vita.. ..sperando che gli possa dare il sorriso che oggi lei da a me.. Giulia

https://forum.camperonline.it/#...

15
robeianni
robeianni
19/08/2010 436
Inserito il 14/11/2012 alle: 20:57:58
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 13/11/2012  12:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è molto bello quello che hai scritto, e rispecchia in pieno i miei sentimenti e quello che penso io da quando 4 anni fa mio figlio, ancora un "bambino" di 22 anni [:I] è andato a convivere con la fidanzata...è stata dura da accettare, ma il tempo è un buon medico... A. ------------------------------------- Dio esiste ma non sei tu, rilassati!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
Ieri alle: 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
Ieri alle: 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
Ieri alle: 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
Ieri alle: 15:33
Accessori
Power station il prodigio
Sempre più spesso nei social vedo persone che pubblicizzano le power station come se fosse...
Grinza
Ieri alle: 14:51
Normative
Tempi di immatricolazione
Buongiorno a tutti. volevo chiedere ai piu' informati, quanto tempo in media serve per imm...
vecchio
Ieri alle: 07:31
Altro sui camper
Dubbio su cambio Camper
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la pagina giusta per esporre questo quesito, ho un Fr...
Pugilato1
Ieri alle: 00:28
Meccanica
Molle anteriori MAD HV058158 per Ducato 244
Salve a tuti. Ho letto quasi tutte le discussioni in merito ma non ho trovato riferimenti ...
dekracap
15/04/26 - 23:15
Meccanica
Sostituzione radiatore refrigerante
Salve ,devo sostituire il radiatore , al ducato2800jtd 127 CV perche perde liquido ,sicco...
giuvanella
15/04/26 - 19:58
Cellula abitativa
Wi-Fi nel camper
Salve a tutti ! E' da un po' che ci penso ma non so nemmeno io se poi è così importante av...
flo1
15/04/26 - 19:06
Normative
Camper del 2001: modifica da N1 a M1 a libretto
Ciao a tutti, circa un anno fa ho acquistato un camper usato del 2001 (Ducato Mobilvetta)....
wyominger
15/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Dilemma - Il primo camper
Ciao a tutti! È il mio post e spero di aver selezionato la categoria giusta. Tra qualche ...
Cappino
15/04/26 - 15:49
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link