CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Figli che non mangiano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 08/03/2014 alle: 13:34:13
Mio figlio non mangia: che fare? http://www.corriere.it/salute/pediatria/14_marzo_07/mio-figlio-non-mangia-che-fare-193042c2-a5f9-11e3-b663-a48870b52ff3.shtml ...non è un problema mio, Lorenzo spazzola tutto e devo fermarlo dopo il bis[}:)] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Inserito il 08/03/2014 alle: 15:37:28
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 08/03/2014  13:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho iniziato a mangiare e a bere a 13 anni, grazie allo sport, i miei erano diventati pazzi! i miei figli il primo maschio ora a sette anni non si sazia mai, prima una tragedia, la bambina 4 anni, dobbiamo contenerla! Ho imparato a mie spese di lasciarli fare, mangiano quello sul piatto o ...mangieranno!! p.s.: io da allora non mi sono fermato più! "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74

Modificato da pista74 il 08/03/2014 alle 15:39:57
16
robert66
robert66
01/02/2009 876
Inserito il 08/03/2014 alle: 17:51:33
Circa 25 anni fà ero a casa di una cliente e vidi una scena che mi è rimasta sempre in mente.C'era la figlia piccola sul seggiolone e la madre che gli stava dando da mangiare ,per terra dato che il pavimento era di legno sotto il seggiolone metteva sempre un telo di nylon di circa 2mt x 2 perché era più quello che finiva a terra che quello che mangiava e io vedendo quella scena mi ero augurato di quando fossi diventato papà di non dover fare lo stesso.Ebbene sono stato esaudito ,ho dovuto portare il più vecchio anche dal dietologo,ma ora sono ok .

Modificato da robert66 il 08/03/2014 alle 21:06:18
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 08/03/2014 alle: 18:28:44
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 08/03/2014  13:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>i miei due animaletti mangiano come bufali (e non sono cicciotti), penso che tra qualche anno (o mese??) l'incidenza della spesa alimentare diventerà proibitiva!! elena
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 08/03/2014 alle: 18:47:41
La nostra fino a 9 -10 anni mangiava veramente poco e svogliatamente. A seguire ha cominciato a diventare famelica tanto che ora pur essendo un palo della luce vorrei che diminuisse per non arrivare a 18 oversize... Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 08/03/2014 alle: 20:01:09
E' vero, non e' un tuo problema, me se sono accorto.[;)][;)][:D][:)]
> Massimo
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 09/03/2014 alle: 00:01:00
quote:Risposta al messaggio di robert66 inserito in data 08/03/2014  17:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da piccoli non mi davano noie in tal senso ma già si delinaevano i caratteri di stomaco. Il primo, Lorenzo ora dodicenne, con le pappette apriva la bocca come un caimano, la seconda Elisa è sempre stata equilibrata nel cibo, poco di tutto.
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 08/03/2014 18:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse non hai capito, non è retorica, Lorenzo sia a pranzo che a cena chiede il bis e il tris, non è paragonabile ad un bufalo. Poi con le cavolate extra, e in questo mi è testimone Massimo (Foffo), non te ne parlo... Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 09/03/2014 alle: 10:13:17
figli che non mangiano? MA MAGARI! [:D] Saluti Eco La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 09/03/2014 alle: 19:46:10
Non credo che il problema sia " i figli non mangiano",ma un altro: Cosa mangiano...? Vi farei vedere a ricreazione a scuola,se va bene sono kinder,altrimenti peggio E guai a togliere la macchinetta distributrice di schifezze,i genitori sono i primi a protestare e il gestore della macchinetta il secondo...[:(]
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 09/03/2014 alle: 20:15:00
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 09/03/2014  19:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>verissimo, una buona parte ha un'alimentazione scorretta, fatta di grassi nocivi a volontà e pochissimi nutrienti utili ad un accrescimento equilibrato. anche per quanto riguarda l'alimentazione le buone abitudini si apprendono fin dallo svezzamento e quando crescono bisogna dire spesso dei nò alle richieste di "schifezze" ma armandosi di forza e coraggio si avranno dei risultati eccellenti sulla loro salute futura. elena
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 09/03/2014 alle: 21:27:06
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 09/03/2014  19:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ai miei tempi a scuola avevamo i distributori di panini co pane casareccio e pochetta oppure con mortadella .. quelle schifezze che si vendono dentro i distibutori automatici e ai supermarket .io l'ho sempre apprezzate e le continuero' ad apprezzare.. fanno parte dell'attuale moderno sistema di nutrizione , uguale e a ne piu' e ne meno ai simpatici prodotti surgelati a forma di faccine , o ai bastoncini di pesce perche' vengono consigliati da un famoso Capitano in televisione . ma il problama maggiore e' che molte abitudini familiari cambiano sempre andando avanti con gli anni , si sostituisce la sana cucina se vogliamo dire MEDITERRANEA , con altri convenienti piatti veloci da cucinare . Non dimentichiamo che i bambini di oggi si comportano come ci comportavamo noi QUARANTA ANNI FA.. perche' oggi come allora ,si preferiva mangiare solo quando si aveva fame , magari alle dieci o alle diciassette del pomeriggio e poi quando si andava a tavola masticavamo come ruminanti quei pezzetti di carne che difficilmente andavano giu'- in poche parole se adesso ci sono i KINDER 40 anni fa c'era gia' la nutella e anche pane e mortadella ( i miei preferiti d'allora e di oggi ) ciao !! elio.m di Roma
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 09/03/2014 alle: 21:32:09
o anche i modi di cucinare che per il nostro personale palato non vengono accettati .. se adesso mia madre mi vedrebbe mangiare determinate cose che allora non mi garbavano per niente.. credo che qualche schiaffetto me lo darebbe volentieri..[:(] ciao !! elio.m di Roma
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 10/03/2014 alle: 09:16:03
Quando ero bambino mio padre rincasava sempre molto tardi dal lavoro. Le parti migliori di ogni portata erano per lui, "perché lavorava come un matto per noi" ed era giusto così. Quando mi sono sposato e ho avuto dei figli, le parti migliori di ogni portata erano per i figli. Perché "poverini sono bambini e devono crescere". Ora arrivano i nipoti e non ne parliamo proprio. La battaglia è sempre stata dura e sto ancora aspettando il mio turno. [:(] In ogni caso di inappetenti a casa mia non ce n'è mai stata, però nemmeno merendine e stuzzichini fuori pasto. www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 10/03/2014 alle 09:19:07
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link