quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 07/07/2014 19:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quali numeri ? Quelli che da Topo Gigio? [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 07/07/2014 19:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si vede che le svizzere la danno piu' allegramente,[:D][:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 07/07/2014 20:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la danno ai mariti o ad altri ? credo che non hai capito che sembra che siano le italiane a darla fuori casa il doppio delle svizzere...
Ghido
Viaggio su Camper Italia professional
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 07/07/2014 20:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede che la matematica no è la sua materia preferita.[:D]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 08/07/2014 10:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E certo.. perchè gli emuli i figli li fanno fra di loro.. manco le basi. [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 08/07/2014 14:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . . certo che molte donne lo fanno per avere finalmente un figlio molti papà mancati sono consenzienti... ora l inseminazione è legale e meno costosa limita quanto avveniva prima con incontri clandestini ...sono aumentati i parti gemellari, questo non vuol dire che tutti i gemelli sono frutto di inseminazione...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 08/07/2014 14:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i padri che richiedono il test non sono consenzienti che la compagna faccia figli con altri...
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 08/07/2014 14:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ovvio possono aver finto di non sapere a suo tempo,una volta era disdicevole non essere in grado oggi caduto il tabu...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 08/07/2014 15:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso siano dati statistici che provengono da studi genetici sulle popolazioni.