CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Figli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 28/10/2016 alle: 22:49:17
Scusa ma fammi capire: Tu vivi da single, dopo la separazione e nell'appartamento sopra te vive tua moglie anche lei da sigle? Oppure ho letto male? 

17
Max369
Max369
12/11/2008 1529
Inserito il 28/10/2016 alle: 22:50:45
Moro,vendi tutto e monetizza.Un domani ti servirà una badante,e non sperare nei figli.Al massimo ti metteranno in ospizio.Mio figlio è uscito di casa due anni fa,e sa benissimo che anche volendo,non posso aiutarlo.Esperienze altrui mi insegnano a lasciarlo seguire la sua strada,e a sbagliare di testa sua.Capirà.Per ora vive tranquillo con la morosa,ma prima o poi metteranno su famiglia,verranno i primi veri problemi.E capirà.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 29/10/2016 alle: 09:45:23
In risposta al messaggio di Geogalle del 28/10/2016 alle 22:49:17

Scusa ma fammi capire: Tu vivi da single, dopo la separazione e nell'appartamento sopra te vive tua moglie anche lei da sigle? Oppure ho letto male?   

si è cosi  , infatti abbiamo entrate separate e indirizzi separati ( visto i tre ingressi dell'abitazione) ed ognuno il proprio contatore, Mi sono separato senza lotte, tranquillamente .
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 29/10/2016 alle: 09:48:51
In risposta al messaggio di Max369 del 28/10/2016 alle 22:50:45

Moro,vendi tutto e monetizza.Un domani ti servirà una badante,e non sperare nei figli.Al massimo ti metteranno in ospizio.Mio figlio è uscito di casa due anni fa,e sa benissimo che anche volendo,non posso aiutarlo.Esperienze
altrui mi insegnano a lasciarlo seguire la sua strada,e a sbagliare di testa sua.Capirà.Per ora vive tranquillo con la morosa,ma prima o poi metteranno su famiglia,verranno i primi veri problemi.E capirà.
...

non posso vendere tutto, se non rimettendoci , per sistemare questa cosa ho speso 20 anni di vita e non meno di 500 k euro , soldi che ora non prenderei mai, per il semplice fatto che chi possiede questa cifra la casa la compera come vuole e dove vuole
a tergo nostra sunt.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 29/10/2016 alle: 17:30:59
In risposta al messaggio di morodirho del 29/10/2016 alle 09:48:51

non posso vendere tutto, se non rimettendoci , per sistemare questa cosa ho speso 20 anni di vita e non meno di 500 k euro , soldi che ora non prenderei mai, per il semplice fatto che chi possiede questa cifra la casa la compera come vuole e dove vuole aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

Io essendo sia padre (di un bimbo) che figlio, ti dico che pur volendo un grande bene ai miei l'ultima cosa che farei al mondo e tornare a vivere con loro, e vorrei che mio figlio stesse con me per sempre restando bimbo come adesso.
Sono uscito di casa molto tardi e per i miei non fu facile, nella posizione di tua figlia probabilmente non me la sentirei di dirlo così in modo crudo, inventerei una balla. Lei ne ha scelta una sbagliata.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
21
vadopiano
vadopiano
08/10/2004 1878
Inserito il 29/10/2016 alle: 19:45:31
Ciao Moreno, mi spiace per il rammarico che esprimi.
Ti invito però a considerare quanto ha scritto, nei suoi post, Roberto66: sono convinto che siano grandi verità.
E poi dai tempo al tempo. Nei confronti dei genitori molte cose si capiscono quando non si è più giovani. Anche io sto vivendo questa fase nei confronti dei miei "vecchi", ormai ultra ottantenni...
Un saluto dal tuo quasi vicino Vittorio   
morodirho
morodirho
-
Inserito il 29/10/2016 alle: 19:56:31
In risposta al messaggio di vadopiano del 29/10/2016 alle 19:45:31

Ciao Moreno, mi spiace per il rammarico che esprimi. Ti invito però a considerare quanto ha scritto, nei suoi post, Roberto66: sono convinto che siano grandi verità. E poi dai tempo al tempo. Nei confronti dei genitori
molte cose si capiscono quando non si è più giovani. Anche io sto vivendo questa fase nei confronti dei miei vecchi, ormai ultra ottantenni... Un saluto dal tuo quasi vicino Vittorio   
...

grazie, terro' conto, non voglio certo influenzare le scelte di mia figlia, fara' quello che ritiene meglio  , anche se sinceramente preferirei che rimanesse sad
a tergo nostra sunt.
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 31/10/2016 alle: 19:15:16
In risposta al messaggio di morodirho del 29/10/2016 alle 19:56:31

grazie, terro' conto, non voglio certo influenzare le scelte di mia figlia, fara' quello che ritiene meglio  , anche se sinceramente preferirei che rimanesse aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

Spesso, i figli, più sono lontani e più ti sono vicini.smiley
Federico
morodirho
morodirho
-
Inserito il 01/11/2016 alle: 18:05:16
problema risolto , abbiamo acquistato una abitazione per ns. figlia che si trasferira' a breve, con buona pace di tutti  ( e anche con soldi mieisad)
a tergo nostra sunt.
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 01/11/2016 alle: 20:19:21
eheh quindi il 28 inizi il post, il 29 sera dici che non vuoi influenzare le scelte di tua figlia quindi ancora  tutto in alto mare.

Poi viene la domenica dove tutto è chiuso, come peraltro oggi.

Quindi il lunedì avete cercato, trovato e comprato un alloggio?

Ti dico la mia opinione?  Tutte balle!!!!

21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6584
Inserito il 01/11/2016 alle: 20:51:03
io li definisco errori di gioventù, non preoccupatevi, continuate a comportarvi da genitori corretti ed affettuosi, lasciatevi scivolare dietro le spalle alcune battute che avrebbero potuto evitare, lo capiranno col passare del tempo quanto male fanno con quelle fesserie dette soprattutto quando saranno loro genitori

ciao romeo

12
4road
4road
23/03/2013 882
Inserito il 01/11/2016 alle: 21:03:18
In risposta al messaggio di vespucci del 01/11/2016 alle 20:51:03

io li definisco errori di gioventù, non preoccupatevi, continuate a comportarvi da genitori corretti ed affettuosi, lasciatevi scivolare dietro le spalle alcune battute che avrebbero potuto evitare, lo capiranno col passare del tempo quanto male fanno con quelle fesserie dette soprattutto quando saranno loro genitori ciao romeo  

Quanto hai ragione! Da figli diciamo e facciamo cose senza renderci conto che sono vere e proprie pugnalate , poi quando diventiamo genitori ci rendiamo conto che questo è il mestiere più difficile del mondo e non passa giorno che, ripensando a quello che i miei mi dicevano tanti anni fa, io mi dica "avevano ragione!"                    
il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...(Vasco Rossi)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link