In risposta al messaggio di Geogalle del 28/10/2016 alle 22:49:17
Scusa ma fammi capire: Tu vivi da single, dopo la separazione e nell'appartamento sopra te vive tua moglie anche lei da sigle? Oppure ho letto male?
si è cosi , infatti abbiamo entrate separate e indirizzi separati ( visto i tre ingressi dell'abitazione) ed ognuno il proprio contatore, Mi sono separato senza lotte, tranquillamente .
In risposta al messaggio di Max369 del 28/10/2016 alle 22:50:45
Moro,vendi tutto e monetizza.Un domani ti servirà una badante,e non sperare nei figli.Al massimo ti metteranno in ospizio.Mio figlio è uscito di casa due anni fa,e sa benissimo che anche volendo,non posso aiutarlo.Esperienzealtrui mi insegnano a lasciarlo seguire la sua strada,e a sbagliare di testa sua.Capirà.Per ora vive tranquillo con la morosa,ma prima o poi metteranno su famiglia,verranno i primi veri problemi.E capirà.
non posso vendere tutto, se non rimettendoci , per sistemare questa cosa ho speso 20 anni di vita e non meno di 500 k euro , soldi che ora non prenderei mai, per il semplice fatto che chi possiede questa cifra la casa la compera come vuole e dove vuole
In risposta al messaggio di morodirho del 29/10/2016 alle 09:48:51
non posso vendere tutto, se non rimettendoci , per sistemare questa cosa ho speso 20 anni di vita e non meno di 500 k euro , soldi che ora non prenderei mai, per il semplice fatto che chi possiede questa cifra la casa la compera come vuole e dove vuole aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Io essendo sia padre (di un bimbo) che figlio, ti dico che pur volendo un grande bene ai miei l'ultima cosa che farei al mondo e tornare a vivere con loro, e vorrei che mio figlio stesse con me per sempre restando bimbo come adesso.
In risposta al messaggio di vadopiano del 29/10/2016 alle 19:45:31
Ciao Moreno, mi spiace per il rammarico che esprimi. Ti invito però a considerare quanto ha scritto, nei suoi post, Roberto66: sono convinto che siano grandi verità. E poi dai tempo al tempo. Nei confronti dei genitorimolte cose si capiscono quando non si è più giovani. Anche io sto vivendo questa fase nei confronti dei miei vecchi, ormai ultra ottantenni... Un saluto dal tuo quasi vicino Vittorio
grazie, terro' conto, non voglio certo influenzare le scelte di mia figlia, fara' quello che ritiene meglio , anche se sinceramente preferirei che rimanesse
In risposta al messaggio di morodirho del 29/10/2016 alle 19:56:31
grazie, terro' conto, non voglio certo influenzare le scelte di mia figlia, fara' quello che ritiene meglio , anche se sinceramente preferirei che rimanesse aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Spesso, i figli, più sono lontani e più ti sono vicini.
)
In risposta al messaggio di vespucci del 01/11/2016 alle 20:51:03
io li definisco errori di gioventù, non preoccupatevi, continuate a comportarvi da genitori corretti ed affettuosi, lasciatevi scivolare dietro le spalle alcune battute che avrebbero potuto evitare, lo capiranno col passare del tempo quanto male fanno con quelle fesserie dette soprattutto quando saranno loro genitori ciao romeo
Quanto hai ragione! Da figli diciamo e facciamo cose senza renderci conto che sono vere e proprie pugnalate , poi quando diventiamo genitori ci rendiamo conto che questo è il mestiere più difficile del mondo e non passa giorno che, ripensando a quello che i miei mi dicevano tanti anni fa, io mi dica "avevano ragione!"