Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/08/2013 21:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per una simile affermazione come minimo sarai radiato da col e da ogni associazione camperistica del pianeta...[:D][:D][:D][:o)] elena
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/08/2013 21:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEH !! mi sentivo alto anche quando andavo in bicicletta ![:(] ciao !! elio.m di Roma
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/08/2013 21:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È vero! La stessa impressione che provavo quando avevo il camper! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/08/2013 21:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho fatto 3 settimane e 3800 km sul Ducato poi ho ripreso la mia auto,una Mini cooper s,non ti dico la sensazione!Sembra di viaggiare rasoterra ma soprattutto rispetto al camper quando acceleri qualcosa succede...Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di daetr1 inserito in data 01/09/2013 21:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cambia motore... Del camper! E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 01/09/2013 21:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe da cambiare tutto povero mezzo non solo il motore!!Anche perche tra un po mi rimane una cabina con il telaio.Pazzesco,un camper di 9 anni sempre rimessato al coperto con le pareti in alluminio che si stanno corrodendo alla velocita'della luce.P.S:scusate l'OT ma sta cosa mi innervosisce appena!
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 02/09/2013 12:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Io ho problema simile, nel senso che le leve dei tergicristalli funzionano al contrario fra Ducato e la mia auto, quindi ogni volta devo ricordarmi come muoverle per accendere o spegnere. E di solito sbaglio sempre. [:(!]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 02/09/2013 12:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti assicuro che con la quantità di chilometraggio che mi sparo ogni anno il furgonato non sarebbe economico, anzi...
Dario quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 02/09/2013 12:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se seguo il tuo consiglio non miglioro la situazione comfort di guida , anzi la peggioro... sarei inchiodato a guidare un furgone tutto l' anno [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/09/2013 13:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la differenza tra il confort di una vettura e un furgone camperizzato (almeno quello che mi riguarda)è solo nella silenziosita',visto che il mio è abbastanza rumoroso,poi i sedili sono meglio di quelli automobolistici,lo spazio è maggiore ,ho la psssibilita' di avere servizi ,cambio vestiti,letti per dormire,una visione di guida molto migliore in quanto piu' alta,se tengo conto che faccio normalmente dai 10 ai 12 km litro non sono sicuro se sia meglio l'auto oppure un furgonato camperizzato.ciao a tutti.[:)][:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 02/09/2013 19:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende con quale auto fai il paragone , per quanto mi riguarda vi e' un abisso . non facendo il trasformista ne il rapinatore non ho bisogno di cambiarmi in auto [:D] per riposrae ci sono gli hotel [8D]. moro furgone e' furgone dai...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/09/2013 20:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>un piccolo esempio per chiarire quelle che sono le mie scelte.Mi è capitato di essere invitato ad un matrimonio che si svolgeva di sabato mattina a trieste alle 10,sarei dovuto partire da milano al mttino presto,sorbirmi quasi 450 km di macchina per arrivare trafelato, stanco e tornare dopo la cerimonia e il pranzo con mille problemi,invece con il camper sono partito con calma la sera prima,ho dormito sul posto ,mi sono alzato dopo un riposo tranquillo e mi sono presentato alla cerimonia riposato , pulito e cambiato,e dopo il pranzo ho rinunciato a partire e mi sono riposato ripartendo il mattino seguente.Nonostante questo sono stato criticato da quelli contro che mi chiedevano:MA come,vieni a nozze con il camper[?][?].questo è uno dei tanti vantaggi che mi ha convinto a lasciare la macchina per il camper.Sul fatto dei furgonati chiedi a chi li usa se rinuncerebbe facilmente.[:)][:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 02/09/2013 21:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noi per adesso non abbiamo un furgonato (se fossimo in due mi garberebbe parecchio![:D]). anni fà andammo anche noi a ben due matrimoni con il camper e neanche lontanissimo da casa ma avevamo il primo bimbo molto piccolo e la comodità di poterlo cambiare, fargli fare il pisolo e farlo mangiare sul camper in tutta tranquillità si rivelò molto pratico e rilassante. [;)] elena