quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 02/09/2013 21:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tre anni fa sono andato a Grenoble al matrimonio di mio cugino perche' non vieni in camper ? pessima idea sentenziai e i fatti mi diedero ragione. arrivo dai parenti a Grenoble , trasferimento in altro paese (30 Km passando per le gole Gole del Vercors (osserva il filmato per capire di cosa si parla) http://www.youtube.com/watch?v=Wk57ciquYTY per conoscere i genitori di lei . trasferimento in un paese per la cerimonia in comune altro trasferimento in altro paese per la cerimonia in chiesa. nuovo trasferimento nel paese dei genitori di lei per le foto altro trasferimento in altro paese per il ristorante. e tutto su strade di montagna in un solo giorno. mia organizzazione : partenza in auto clima e cambio automatico arrivo a bomba in poche ore ([:D]). prenotazione e pernotto in hotel colazioni e cena al ristorante con specialita' locali. partenza il giorno dopo arrivo a bomba a Milano in poche ore. de gustibus [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 03/09/2013 10:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh ! se di solito guidi il pulmann e' chiaro che per te salire sul camper vuol dire passare ad un mezzo agile e snello [:D][:D][:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/09/2013 09:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa ,ma tutti i trasferimenti negli altri paesi,li hai fatti tutti in giornata [?][?]perchè di solito (in italia)la cerimonia si fa in chiesa ,perchè quella in comune la fai prima (Questo se hai scelto la cerimonia religiosa),e se si fa qualche giorno prima dove dormi[?][?],io personalmente non posso permettermi di pagare 2/3 alberghi visti i costi ,sia degli alberghi che dei regali che devi fare agli sposi[:(][:(]In piu' visto che dispongo di tempo libero mi sarei fermato in zona spostandomi in camper (senza alberghi)dopo la cerimonia,senza dover tornare ''a palla'' a casa.[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 03/09/2013 12:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stiamo andando fuori tema che per quel che mi riguarda era il confronto tra il comfort di guida di un auto e di un furgone se tu ti trovi piu' comodo a guidare il furgone ne prendo atto. tra due settimane devo recarmi tre giorni in Germania e sto valutando in base a diversi fattori se andare in auto o in aereo. da una parte piu' tempo speso nel tragitto (500 km) dall' altra lo sbattimento del trasferimento da e per aeroporto , il taxi e compagnia bella che alla fine mi farebbero guadagnare forse un ora salvo scioperi o ritardi. P.S io purtroppo faccio ancora parte di quella categoria che il Lunedi' deve puntare la sveglia alle 7 [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/09/2013 12:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>continua a puntare la sveglia,altrimenti chi mi paga la pensione[?][?][?]ciao e auguri[;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/09/2013 12:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEato te, io le punto alle 5 e 5:05 (sono uno spegnitore di sveglie sonnambulo). Comunque, per tornare OT, appena ripreso possesso della mia Fiesta mi son detto: qua c'è qualcosa che non va, troppo silenzio, troppo basso, troppa potenza (ma dove!). Almeno le mie orecchie apprezzano! Christian Hymer Swing 594
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/09/2013 09:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mia organizzazione : ......partenza in auto clima e cambio automatico arrivo a bomba in poche ore (). prenotazione e pernotto in hotel colazioni e cena al ristorante con specialita' locali. partenza il giorno dopo arrivo a bomba a Milano in poche ore...... Come ti capisco. E' stata una faticaccia vero? [;)]
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 03/09/2013 13:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh ! partenza venerdi' pomeriggio e arrivo a destinazione in serata. giornata seguente di matrimonio con festeggiamenti fino a notte inoltrata. rientro dopo pranzo il tutto all' interno di un We se poi aggiungiamo che il caffe' in Francia non e' il massimo ... [:D]