CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Finalmente il caldo ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 21/08/2012 alle: 19:22:23
... se ne va! Mi ero proprio rotto le [8][8] con questi nomi dati alle varie ondate di caldo, strano che non hanno mai nominato "Scipione l'africano". Meglio quando c'era Bernacca, allora si parlava soltanto di solleone. Tra un pò arriverà "Beatrice" e come sempre (e solo in Italia) porterà disastri in un'Italia già in ginocchio per i due terremoti u.s.. Rimpiango il caldo! pur lavorando a Roma e abitando nella conca di Tivoli Terme, io (vecchietto sessantunenne) non ho mai patito tutto sto caldo, anzi! ne ho goduto. Addirittura porto sempre con me una felpa o giacca per necessità, quando trovo l'aria condizionata del treno o sui mezzi pubblici. E voi? ____________________________________________________ La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 21/08/2012 alle: 19:32:24
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 21/08/2012  19:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho poco meno della tua eta'..ma nei ricordi da bimbo in poi non ho memoria di questo caldo cosi' oppressivo...e poi Roma e' diventata la citta' piu' calda d'Italia..da fine giugno in poi mai sotto i 30 gradi con punte di 42 gradi .. un clima cosi' mi ricorda Bangok..[8D] nel 2003 c'era stata quella famosa estate rovente che abbiamo superato quest'anno..in quell'occasioni ci furono delle statistiche sui decessi associati al gran caldo...quest'anno non se ne parla.. secondo me ci nascondono molto cose..(ma non potrebbero fare diversamente)
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 21/08/2012 alle: 19:41:11
NON BARATE, E' LA VECCHIAIA! [8D][8D][8D] Quand'ero giovane ed abitavo a casa dei miei (ultimo piano sotto il tetto, oggi si dice attico [8D]) d'estate c'erano fissi 31 gradi giorno e notte, eppure ci stavo tranquillamente senza lamentarmi [^](ovviamente l'aria condizionata non esisteva nemmeno!).
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 21/08/2012 alle: 19:45:34
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 21/08/2012  19:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Walter, hai detto giusto, Bangkok; purtroppo ci stiamo tropicalizzando avvicinandoci ai climi monsoncici. Sinceramente ho un po' di apprensione per le prossime piogge, tutta quest' umidita' si condensando in quota e prima o poi verra' giu', sperem. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 21/08/2012 alle: 19:46:01
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 21/08/2012  19:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' arrivato er pischello..[8D][8D] pensa che e' da giugno che mi sono trasferito in Toscana al mare non per me, ma per il mio cane, che a casa boccheggiava pure con l'aria condizionata.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
sinbad
sinbad
24/12/2011 1447
Inserito il 21/08/2012 alle: 19:46:07
I tempi cambiano adesso ho 31 gradi al piano terra! Almeno non faccio le scale [:D][:)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 21/08/2012 alle: 19:48:48
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 21/08/2012  19:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao caro Giulio..[:)] infatti il timore e' per domenica prox quando si scontreranno al proprio al Nord le due masse d'aria di segno opposto.. non ci voglio pensare..[:(]
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 21/08/2012 alle: 19:57:20
Beato Oliver che si fa le vacanze in toscana, il povero Rocco sta qui a sfiatare a 35 gradi [:0] Però quest'anno sembra che lo stia superando bene, sono io che sto facendo i botti nonostante l'aria condizionata [:(][:(][:(]
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 22/08/2012 alle: 12:11:49
Nella morsa di "Lucifero" con 40°C, ma Domenica nubifragi dalla Liguria fin sulla Toscana, Umbria, Lazio, Marche, temporali e grandine sul nordest e ancora Lombardia. Lunedì sole e fresco (max 26-30°C) e venti da nord grazie a "

Beatrice

". Ancora 34 a Roma. Limitate le uscite per il fine settimana [8D] ____________________________________________________ La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto.

Modificato da Catarvoyager il 22/08/2012 alle 12:12:59
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 22/08/2012 alle: 15:30:22
Io questo caldo e questa umidità invece NON li sopporto!! Abito all'imbocco della Val di Susa, vicino a Torino quindi, un'area quindi abbastanza ventilata ma in questo periodo fa molto caldo...troppo per i miei gusti, tenete conto che per le mie vacanze estive vado nel nord-europa, mentre in Liguria mi vedono solamente da settembre a maggio... Sono contento dell'arrivo di aria fresca ma anche, leggendo i bollettini meteo, preoccupato per la grandine e i violenti temporali che sono annunciati dal prossimo week-end...
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/08/2012 alle: 15:44:13
Io domenica volevo uscire in montagna [:I][:I] Se dite così mi spaventate! da quando una Beatrice può fare tanti danni? Maschiacci cattivi [:D][:D][:p]
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 22/08/2012 alle: 15:59:06
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 22/08/2012  15:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per me è esattamente lo stesso. Il camper è ottimo per sfuggire dal caldo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link