quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 21/08/2012 19:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho poco meno della tua eta'..ma nei ricordi da bimbo in poi non ho memoria di questo caldo cosi' oppressivo...e poi Roma e' diventata la citta' piu' calda d'Italia..da fine giugno in poi mai sotto i 30 gradi con punte di 42 gradi .. un clima cosi' mi ricorda Bangok..[8D] nel 2003 c'era stata quella famosa estate rovente che abbiamo superato quest'anno..in quell'occasioni ci furono delle statistiche sui decessi associati al gran caldo...quest'anno non se ne parla.. secondo me ci nascondono molto cose..(ma non potrebbero fare diversamente)
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 21/08/2012 19:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Walter, hai detto giusto, Bangkok; purtroppo ci stiamo tropicalizzando avvicinandoci ai climi monsoncici. Sinceramente ho un po' di apprensione per le prossime piogge, tutta quest' umidita' si condensando in quota e prima o poi verra' giu', sperem. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 21/08/2012 19:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' arrivato er pischello..[8D][8D] pensa che e' da giugno che mi sono trasferito in Toscana al mare non per me, ma per il mio cane, che a casa boccheggiava pure con l'aria condizionata.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 21/08/2012 19:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao caro Giulio..[:)] infatti il timore e' per domenica prox quando si scontreranno al proprio al Nord le due masse d'aria di segno opposto.. non ci voglio pensare..[:(]
Beatrice
". Ancora 34 a Roma. Limitate le uscite per il fine settimana [8D] ____________________________________________________ La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 22/08/2012 15:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me è esattamente lo stesso. Il camper è ottimo per sfuggire dal caldo.