CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

finalmente il PC nuovo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 38
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 15/03/2012 alle: 13:42:43
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 15/03/2012  11:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Neanche io sono esperto e cercavo aiuto! [:D][:D][:D] Grazie, ciao. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 15/03/2012 alle: 14:41:29
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 15/03/2012  10:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> chiedo scusa pubblicamente, lungi da me creare polemica o affermare che dici cose errate, volevo solo far notare che anche un 17" rimane un portatile, forse un po meno portatile di un 15" che a sua volta è meno portatile di un 10", che a sua volta è meno portatile di un tablet. tutto dipende dall'uso, se prendi un 17" certamente non lo usi a spasso o per lavoro sul braccio, ma se te lo puoi permettere oramai sostituisce egregiamente un fisso a casa con il vantaggio che se vai in ferie te lo porti dietro senza troppi problemi in ultimo se spendi 1000€ in un pc non comprare una borsa della trust, vale quello che la paghi, prova i prodotti tucano, sfido chiunque a sfondare la mia Opalio Massimo
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 15/03/2012 alle: 16:24:46
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 15/03/2012  14:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Massimo, nessun problema [:)] i prodotti trust hanno un prezzo onesto mentre in altri paghi anche il nome, comunque non ne ho più comprate [8D] Saluti, Tonino
Pravet
Pravet
-
Inserito il 15/03/2012 alle: 16:34:20
Anch'io ho un HP Pavillon di cui non sono per niente soddisfatto. Comprato 4 anni fa a, mi sembra 800 euro, ho avuto un sacco di problemi [:0] Premetto che di computer non capisco u*****, e di conseguenza faccio cose semplici, e cioè scarico pochissima musica, film sul pc ne ho 3 o 4, praticamente ci tengo solo le foto e ci navigo solo in internet, quindi non credo che sia stato io a sfasciarlo. Comunque, Hard disk rotto e cambiato, 2 volte il carica batterie che non andava, esaurita 2 volte la batteria, poi portato almeno 5 volte in un anno dal tecnico perchè mi continuava a dare problemi in fase d'accensione. Mi diventava tutto blu e diceva di ripristinare il sistema. Lo facevo, si spegneva e mi diceva la stessa cosa [:0]. Adesso fortunatamente è da un anno che non ho più problemi, anche se ho la ventola sotto al pc che sembra di avere davanti un trattore [:D] Ti auguro ti vada meglio, trattalo bene [:)] Ciao Alberto.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
alexia76
alexia76
-
Inserito il 15/03/2012 alle: 16:38:50
Bravo, abbi cura di quell'hp come ti hanno gia' detto. Hp ha sforato con la serie dv5 e dv6 per problemi alle mainboard ed alle schede video in particolare ma quasi sempre erano Nvidia a dar problemi. Per i dv7.. vediamo che succedera'. Sperem! [:(] Sul discorso asus pero' piano a dire che hp ci sta davanti in fatto di qualita'. Direi proprio di no. Addirittura un asus coreduo intel messo a fianco ad un hp icore3 con gli stessi gigahertz di velocita gli fa le scarpe alla grande. E l'asus costa pure un pochetto di meno essendo core2.
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 15/03/2012 alle: 18:52:17
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 15/03/2012  16:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedremo, il mio è un dv7...
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 15/03/2012 alle: 21:46:26
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 15/03/2012  16:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> asus,acer, hp, sono tutti marchi che si sputtxxxno da soli. sono quelli che trovi anche nella grande distribuzione, hanno bisogno per restare in piedi di produrre ( e vendere) volumi enormi di pc. un portatile oggi ha una vita commerciale molto breve, sovente inferiore ai 2 mesi. Capite anche voi che per mettere in commercio pc con continui aggiornamenti i test di affidabilità lasciano il tempo che trovano, capita quindi (sovente) di trovare portatili farlocchi. Da qui si capisce che aziende come sony, toshiba, che non gareggiano per i grandi numeri riescono a offrire pc un po più affidabili Opalio Massimo
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 15/03/2012 alle: 22:27:21
Io ho dal 2008 un Toshiba della serie Satellite, 17", due HD e va che è una bomba. Ci faccio di tutto, me lo porto sul camper in ferie, scarico tutte le foto che poi passo du DVD, ci navigo, come ora con Mozilla, mai nessun problema. In origine aveva installato Vista ma non mi piaceva, l'ho convertito con Windows 7 con apposito DVD Microsoft originale ed ora va pure meglio. Elio Vita. (In qualsiasi modo, prima o poi, la vita presenterà il conto).
seumas
seumas
-
Inserito il 16/03/2012 alle: 02:08:11
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 15/03/2012  16:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per forza! dovevi comprare un Mac...[;)][;)] fratelli su libero suol....
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 16/03/2012 alle: 07:08:11
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 16/03/2012  02:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo, e la vita commerciale si allunga notevolmente. Così come il prezzo,ovviamente,che per un 17" è però proibitivo. Gianluca
alexia76
alexia76
-
Inserito il 16/03/2012 alle: 10:37:21
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 15/03/2012  21:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mai eresia fu piu grossa! Se vai in un centro commerciale e mi compri un notebook da 399.00E che ti vuoi portare a casa? Prova a comprarti un notebook serio.. che sia asus, sony, hp, toshiba, samsung (tralascio volutamente Acer) e vediamo come va a finire. Dopo 10 anni ce l'hai ancora li' che te lo tiri appresso! Lento, vecchio, brutto.. tutto quel che vuoi. Ma va ancora! E' capitata qualche serie sfortunata con HP come gia' detto... e' capitata qualche serie toshiba... raramente capitano, non e' la regola. C'e' qualche errore di progettazione e solitamente succede quando li fanno che spingono troppo e dopo un po' cedono. Poi che uno preferisca il marchio a forma di mela benvenga... ma la tua opinione che hai messo nero su bianco e' distante dalla realta' anni luce. Non e' cosi'. E guarda quanti sono i fruitori di pc DA ANNI contenti che lo ricomprano pure. Sistema operativo microsoft compreso.
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 16/03/2012 alle: 14:35:32
Si vabbe' dai... come al solito arriva chi senza pensarci su ti parla come se tu fossi il bibominkia di turno, comunque anche se non lo meriti ti rispondo Non sono un fautore della mela perche' non mi va che mi dici come devo usare un prodotto seppur valido, i miei pc me li sono sempre assemblati io con i pezzi che desideravo, se pensi che i pc che trovi nella GDO sono uguali a quelli che compri nei negozi seri fai bene a comprarli Opalio Massimo
seumas
seumas
-
Inserito il 16/03/2012 alle: 14:42:30
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 16/03/2012  14:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> i miei pc me li sono sempre assemblati io con i pezzi che desideravo contento te....io mi affido a Apple che sceglie il meglio... fratelli su libero suol....
navarre
navarre
-
Inserito il 16/03/2012 alle: 23:12:49
Hp non mi ha mai convinto molto, io direi Sony, Toshiba e Thinkpad/Lenovo. Anche alcuni Dell. A parte una cassa audio ho un Toshiba che ormai ha più di 10 anni e funziona benissimo. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 17/03/2012 alle: 13:16:31
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 16/03/2012  14:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
chissà perchè i melautenti ( non è un'offesa ) non perdono occasione per portare il discorso su come vanno bene i loro pc, oramai lo abbiamo capito tutti (credo), qui però la discussione era partita da un pc win. con monitor da 17" ecc. ecc. cosa c'entra un melapc che tra l'altro sceglie il meglio (come dici te) per se stessa, ho perso il conto dei milioni di dollari di multe collezzionate da apple per lo sfruttamento di lavoratori o per le condizioni nelle quali devono lavorare, oppure vogliamo parlare di quelli intossicati per lucidare il prezioso monitor dell'ipad2, scusate ma spendere di più per un pc/tablet prodotto tiranneggiando i lavoratori, cercando di creare margine (quattrini) a discapito della altrui salute a me pare un po sopra le righe. con questo non dico che non sono tutti cosi, tutt'altro forse "gli altri" sono pure peggio, ma visto quanto vengono fatti pagare i prodotti della mela, mi aspetterei che a giovarne fossero un po tutti, anche chi li produce fisicamente
id="left"> Opalio Massimo
alexia76
alexia76
-
Inserito il 17/03/2012 alle: 16:28:23
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 16/03/2012  14:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da addetta ai lavori da vicino vuoi che non sappia cosa gira nella GDO e cosa vuol dire farselo con i pezzi scelti? Suvvia! Non raccontiamocela! Pero' stavamo parlando di notebook, non di pc fissi assemblati. Giusto? Cmq si anche per il caso notebook c'e' da ben distinguere l'acquisto nel pieno anonimato magari a sottocosto (sottocosto per l'utente ben s'intende, non per chi l'ha comprato che all'orgine ha comprato un prodotto ben diverso)e l'acquisto a prezzo vigente/attuale in un regolare negozio dove il titolare ci mette la faccia.
alexia76
alexia76
-
Inserito il 17/03/2012 alle: 16:32:44
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 17/03/2012  13:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se non ricordo male sono pure sporchi di sangue quei prodotto melati. Non vorrei sbagliarmi ma poco tempo fa i dipendenti della Foxconn (ditta produttrice per la mela) erano regolarmente piu sul tetto a manifestare per i propri diritti che nei laboratori a lavorare. E ogni tanto qualcuno si buttava giu per far sentire di piu la voce dura. Ci sono stati diversi casi.
seumas
seumas
-
Inserito il 19/03/2012 alle: 11:08:48
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 17/03/2012  16:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> puoi sempre lavartele col sapone le mani....[:D][:D][:D] fratelli su libero suol....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link