quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 15/03/2012 11:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neanche io sono esperto e cercavo aiuto! [:D][:D][:D] Grazie, ciao. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 15/03/2012 10:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiedo scusa pubblicamente, lungi da me creare polemica o affermare che dici cose errate, volevo solo far notare che anche un 17" rimane un portatile, forse un po meno portatile di un 15" che a sua volta è meno portatile di un 10", che a sua volta è meno portatile di un tablet. tutto dipende dall'uso, se prendi un 17" certamente non lo usi a spasso o per lavoro sul braccio, ma se te lo puoi permettere oramai sostituisce egregiamente un fisso a casa con il vantaggio che se vai in ferie te lo porti dietro senza troppi problemi in ultimo se spendi 1000€ in un pc non comprare una borsa della trust, vale quello che la paghi, prova i prodotti tucano, sfido chiunque a sfondare la mia
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 15/03/2012 14:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, nessun problema [:)] i prodotti trust hanno un prezzo onesto mentre in altri paghi anche il nome, comunque non ne ho più comprate [8D] Saluti, Tonino
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 15/03/2012 16:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedremo, il mio è un dv7...
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 15/03/2012 16:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> asus,acer, hp, sono tutti marchi che si sputtxxxno da soli. sono quelli che trovi anche nella grande distribuzione, hanno bisogno per restare in piedi di produrre ( e vendere) volumi enormi di pc. un portatile oggi ha una vita commerciale molto breve, sovente inferiore ai 2 mesi. Capite anche voi che per mettere in commercio pc con continui aggiornamenti i test di affidabilità lasciano il tempo che trovano, capita quindi (sovente) di trovare portatili farlocchi. Da qui si capisce che aziende come sony, toshiba, che non gareggiano per i grandi numeri riescono a offrire pc un po più affidabili
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 15/03/2012 16:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per forza! dovevi comprare un Mac...[;)][;)] fratelli su libero suol....
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 16/03/2012 02:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, e la vita commerciale si allunga notevolmente. Così come il prezzo,ovviamente,che per un 17" è però proibitivo. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 15/03/2012 21:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai eresia fu piu grossa! Se vai in un centro commerciale e mi compri un notebook da 399.00E che ti vuoi portare a casa? Prova a comprarti un notebook serio.. che sia asus, sony, hp, toshiba, samsung (tralascio volutamente Acer) e vediamo come va a finire. Dopo 10 anni ce l'hai ancora li' che te lo tiri appresso! Lento, vecchio, brutto.. tutto quel che vuoi. Ma va ancora! E' capitata qualche serie sfortunata con HP come gia' detto... e' capitata qualche serie toshiba... raramente capitano, non e' la regola. C'e' qualche errore di progettazione e solitamente succede quando li fanno che spingono troppo e dopo un po' cedono. Poi che uno preferisca il marchio a forma di mela benvenga... ma la tua opinione che hai messo nero su bianco e' distante dalla realta' anni luce. Non e' cosi'. E guarda quanti sono i fruitori di pc DA ANNI contenti che lo ricomprano pure. Sistema operativo microsoft compreso.
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 16/03/2012 14:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i miei pc me li sono sempre assemblati io con i pezzi che desideravo contento te....io mi affido a Apple che sceglie il meglio... fratelli su libero suol....
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 16/03/2012 14:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 16/03/2012 14:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da addetta ai lavori da vicino vuoi che non sappia cosa gira nella GDO e cosa vuol dire farselo con i pezzi scelti? Suvvia! Non raccontiamocela! Pero' stavamo parlando di notebook, non di pc fissi assemblati. Giusto? Cmq si anche per il caso notebook c'e' da ben distinguere l'acquisto nel pieno anonimato magari a sottocosto (sottocosto per l'utente ben s'intende, non per chi l'ha comprato che all'orgine ha comprato un prodotto ben diverso)e l'acquisto a prezzo vigente/attuale in un regolare negozio dove il titolare ci mette la faccia.
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 17/03/2012 13:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ricordo male sono pure sporchi di sangue quei prodotto melati. Non vorrei sbagliarmi ma poco tempo fa i dipendenti della Foxconn (ditta produttrice per la mela) erano regolarmente piu sul tetto a manifestare per i propri diritti che nei laboratori a lavorare. E ogni tanto qualcuno si buttava giu per far sentire di piu la voce dura. Ci sono stati diversi casi.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 17/03/2012 16:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi sempre lavartele col sapone le mani....[:D][:D][:D] fratelli su libero suol....