http://www.siviaggia.it/55180/f...
(scorrere le foto) Mi trovano molto d'accordo! Purtroppo c'è anche l'Italia su più posizioni... Giovanni
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 25/02/2015 17:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma le opinioni sono le tue o sono quelle dell'autore ,e in definitiva ,se tu sei d'accordo io posso non esserlo[?][?][?] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 25/02/2015 17:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché Giovanni? A te non sono piaciute, a me si, a chi si è no ecc, nessuno ha detto a Giovanni che non puó dire che sono brutte. Poi dice bene Andrea (Robocop) hanno fatto le foto cercando di prendere il peggio del posto. Solo per esempio, come si fa a dire male delle Piramidi di Giza. --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 25/02/2015 18:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa... ma che risposta ti aspetti che si possa dare ad un tizio che, tanto per fare un esempio, mette la torre di Pisa tra i postacci e solo perchè la torre si rivela essere più piccola di come immaginata? [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]