In risposta al messaggio di dani1967 del 18/05/2015 alle 10:10:31
Lo hanno preso !! Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Ciao Daniele,
In risposta al messaggio di CB Camposanto del 18/05/2015 alle 10:37:33
Ciao Daniele, Se l'autore del gesto é veramente lui é giusto che paghi per la sua nefandezza. Probabilmente il fatto che la vicenda abbia avuto come sfortunato protagonista un cigno ha fatto sollevare l'indignazione popolare.Come del resto si manifesta maggiormente quando ad essere colpiti sono i piú indifesi. Non riesco ad incasellare il titolo: ........duro colpo alla delinquenza...... Reale? Ironico? Adriano Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
Allora, che sia un fatto grave da sanzionare sono assolutamente daccordo, visto che da sempre sono contrario con veemenza a questo tipo di azioni; ma diciamo che l'evidenza mediatica che sta assumendo mi fa davvero sorridere e quindi si, il tono è ironico. Inoltre locals mi dicono che tempi addietro nei confronti di questo cigno c'erano state delle lamentele sentite ed aveva già rischiato la padella.
In risposta al messaggio di dani1967 del 18/05/2015 alle 10:43:36
Allora, che sia un fatto grave da sanzionare sono assolutamente daccordo, visto che da sempre sono contrario con veemenza a questo tipo di azioni; ma diciamo che l'evidenza mediatica che sta assumendo mi fa davvero sorrideree quindi si, il tono è ironico. Inoltre locals mi dicono che tempi addietro nei confronti di questo cigno c'erano state delle lamentele sentite ed aveva già rischiato la padella. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Si dai, immaginavo.

In risposta al messaggio di jackrussel del 19/05/2015 alle 17:22:50
é UN GRANDE BASTARDO sono sicuro che se ero presente non andava a casa con le sue gambe.FETENTE!!! jack russel
Ti quoto al 100x100.