quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/09/2012 23:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi viene da ridere [:D][:D] forse è meglio che perdono il tempo per le cosa serie.
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 04/09/2012 23:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devono pur guadagnarsi lo stipendio! Non oso pensare a quanto ci sono costati i lavori di questa commissione per arrivare a partorire questa proposta di legge... Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 05/09/2012 05:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si fa una legge si dovrebbe pensare a come farla rispettare.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/09/2012 07:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma infatti sarà la solita barzelletta all'italiana...tipo per le cacche dei cani che ainoi quasi nessuno raccoglie e non ho mai visto fare una multa in tal senso... Però al di là della legge, delle spese etc etc, quello che mi fà sorridere è l'idea che per certe cose dove servirebbe e basterebbe soltanto il buon senso del singolo si debba intervenire con gli obblighi che la legge impone... Un pò come la legge per il casco o le cinture obbligatorie.... Quest'anno vicino casa mia è andato a fuoco mezzo quartiere a causa di una sigaretta lanciata dal finestrino su un dosso secco...Magari spegnerla nel portacenere non sarebbe male!e lo sò, chiedo troppo![:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
http://viaggingiro.wordpress.com/