CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Finestre di pop up

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1805
Inserito il 15/08/2016 alle: 14:47:16
Ciao, ultimamente mi succede che quando apro Col mi appaiono numerose finestre di pop up che, per fortuna, firefox  blocca, rendendomi però praticamente impossibile navigare nel sito, questa mattina ben 149, probabilmente pagine pubblicitarie, questo mi succede solo con due siti, Col e Lastampa.it, ma in modo incredibile con Col, uso Win 10 firefox e adblok, ho fatto più di una scansione completa antivirus ma non ne ho, ho usato CCleaner in tutte le sue funzioni ma non cambia niente, qualcun altro con il mio problema?

Tiziano

che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 18/08/2016 alle: 06:40:44
Prova a scaricare ed utilizzare liberamente per 14 giorni questo programmino, potrebbe trovare quello che probabilmente crea il tuo problema:
https://it.malwarebytes.org/
Moreno B. alias MorBa
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1805
Inserito il 21/08/2016 alle: 14:56:54
Ciao Moreno e scusa il ritardo ma avevo il camper con su il pc al mare e io ero a casa a lavorare, fatto come hai detto e trovati oltre 200 malwere, tutti eliminati, però il problema, pur se un po meno, rimane, ora proverò nuovamente e più volte a rifare la scansione e spero di risolvere il problema.
Tiziano

15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 21/08/2016 alle: 20:17:15
200 malware sono effettivamente un po' tanti, quindi ti auguro che il programma che ti ho indicato possa risolvere la tua problematica in quanto chissà da quanto potrebbero essere da molto tempo presenti nel PC e non saprai mai quali danni possano aver fatto in tutto questo tempo prima che ti accorgessi del problema.
​Mi auguro che in questo periodo non hai fatto acquisti on line utilizzando la tua carta di credito in quanto i malware nascono e vengono scaricati nel PC, normalmente tramite messaggi email, proprio per cercare di carpire questi dati.
​UNA RACCOMANDAZIONE: quando ricevi la posta tramite email, MAI, RIPETO, MAI aprire gli allegati specialmente se questi sono in formato .zip in quanto di solito sono questi che poi, anche se alla tua visuale non risulta nulla di importante, invece PURTROPPO questi caricano nel tuo PC questi programmini atti a carpire importanti digitazioni sulla tua tastiera.

​In ultimo, rcorda che il programma che ti ho indicato, anche se trascorsi 14 giorni di valutazione, non scade ma può essere continuato ad utilizzare, però ogni volta prima di utilizzarlo dovrai scaricare gli aggiornamenti dei maiware in modo manuale e la scansione dei messaggi di posta smette di funzionare del tutto, pertanto devi sempre prestare attenzione a quello che ti arriva nel tuo PC da fonti esterne, quali appunto i messaggi di posta.

Moreno B. alias MorBa
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1805
Inserito il 22/08/2016 alle: 09:18:21
Ciao Moreno, no la carta di credito uso solamente Postepay e mai apro allegati alla posta, li cancello direttamente, ora ti aggiorno, dopo la prima scansione andava ancora un po male allora l'ho ripetuta e ha tolto altri 70 malware, una terza scansione trovati zero e forse e dico forse....il pc funziona, ora sto usando Col e non ho impuntamenti ne si aprono finestre di pop up, la cosa strana è che ho windows defender attivo con il suo programma anti malware ma non li ha bloccati.
Non so come ringraziarti, ogni tanto, così senza motivo, cioè non faccio niente mi blocca un malware, sai si apre la finestra sua e mi dice malware bloccato, in ogni caso sto usando nuovamente Col dopo tanto tempo seza dove impazzire.
Grazie.
Tiziano

Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link