200 malware sono effettivamente un po' tanti, quindi ti auguro che il programma che ti ho indicato possa risolvere la tua problematica in quanto chissà da quanto potrebbero essere da molto tempo presenti nel PC e non saprai mai quali danni possano aver fatto in tutto questo tempo prima che ti accorgessi del problema.
Mi auguro che in questo periodo non hai fatto acquisti on line utilizzando la tua carta di credito in quanto i malware nascono e vengono scaricati nel PC, normalmente tramite messaggi email, proprio per cercare di carpire questi dati.
UNA RACCOMANDAZIONE: quando ricevi la posta tramite email, MAI,
RIPETO, MAI aprire gli allegati specialmente se questi sono in formato .zip in quanto di solito sono questi che poi, anche se alla tua visuale non risulta nulla di importante, invece PURTROPPO questi caricano nel tuo PC questi programmini atti a carpire importanti digitazioni sulla tua tastiera.
In ultimo, rcorda che il programma che ti ho indicato, anche se trascorsi 14 giorni di valutazione, non scade ma può essere continuato ad utilizzare, però ogni volta prima di utilizzarlo dovrai scaricare gli aggiornamenti dei maiware in modo manuale e la scansione dei messaggi di posta smette di funzionare del tutto, pertanto devi sempre prestare attenzione a quello che ti arriva nel tuo PC da fonti esterne, quali appunto i messaggi di posta.
Moreno B. alias MorBa