quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 05/04/2013 22:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)] ... questo "signore" detiene nella SUA banca, TUTTI i miei risparmi, quelli di Mia Mamma, ma soprattutto quelli del Mio "povero" (fu) Papa'. Tutti questi soldi sono stati risparmiati in decenni di lavoro e per lavoro intendo DA DIPENDENTE ... quindi abbiamo pagato fino all'ultima lira (prima) e € poi di tasse, tasse ed ancora tasse ... tutte 3 le persone! Attualmente le cedole dei soldi investiti pagano GIA' il 20% di tasse ... che Kazzio vogliono ancora da Noi [?] ... Hanno fatto i Loro porci comodi, hanno mandato l'Italia in rovina, hanno sguazzato nell'oro (lo fanno ancora) e poi vengono da Noi a RUBARCIid="red"> i risparmi sudati di una vita lavorativa[?] SI' perché questo è solo ed esclusivamente rubare! Martedì ho un'appuntamento programmato in un Loro ufficio ... chiederò se sono orgogliosi di avere, come responsabile, un "genio" che ha idee così brillanti Giorgio[}:)] P.S. mi fermo qui altrimenti la Moderazione allunga una manina tramite il p.c. e mi stacca un'orecchio[:D]
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 07/04/2013 13:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu le vedi in "anteprima" ... Io (eventualmente) le subisco dopo (purtroppo) [}:)][}:)] incontriamoci davanti a 2 flute di prosecco ...che è meglio [^] e facciamo anche in fretta [:D][:D] ... "per dinci" ciao Giorgio