quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 06/05/2012 22:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A breve gli euro trattenuti saranno 2. La ritengo una sorta di "corsia preferenziale". Credo che la sanità dovrebbe essere uguale x tutti. Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 06/05/2012 22:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh di fatto la sanità lo è, io devo avere una prescrizione medica e mi devo rivolgere a centri convenzionati con il SSN (oltrechè con Fondo Est), poi che io paghi 1 (o 2) euro al mese e qualcuno mi rimborsi ALCUNE SPESE equivale ad una qualsiasi polizza privata da pochi euro che chiunque potrebbe fare. La cosa grave è che il 90% degli aventi diritto non lo sa e non lo utilizza. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 07/05/2012 21:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se mi permetto, ma dopo che ti sei informato, sarebbe anche tuo interesse informarne i dipendenti in modo che tu possa fargli vivere l'utilizzo di fondo est come qualcosa di "positivo", insomma come un plus che hanno in busta paga senza ulteriori aggravi. Credo che loro apprezzerebbero molto, o meglio io lo ho apprezzato quando è successo... Si sentirebbero tutelati dalla proprietà, la cosa più bella che ad un dipendente può succedere secondo me.. In bocca al lupo.. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC