quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/03/2014 19:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Renault non ha sbagliato, come al solito prima cerca le prestazioni e poi l'affidabilità, non sono sprovveduti, hanno tantissimi giovani ingegneri pagati il giustoi (lo so per certo)con ottime idee. Se riescono a trovare l'affidabilità le vedremo volare... ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/03/2014 19:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antò, se sai tante cose... perchè non le suggerisci alla FERRARI ?[:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/03/2014 19:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi riferivo ai giovani ingegneri pagati il giusto e non a quello che fanno.[:D][:D] Comunque sono tantissimi e tante teste fanno miracoli...[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/03/2014 19:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo neanche io che abbiano sbagliato, anche perché non parliamo di una dittarella di quattro gatti... E poi il regolamento prevede modifiche alla power unit omologata solo per problemi di affidabilità, non si prestazione. Però al momento non si è vista neppure quella, anche se a Melbourne potrebbero esserci sorprese. Ma con un cambio regolamentare così drastico (neanche nell'89 fu così grande), potrebbe succedere di tutto e potremo vedere qualche "piccolo" (vedi Williams o Force India) prendersi più di qualche soddisfazione.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/03/2014 13:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che Vettel è quarto subito dietro Alonso.
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 14/03/2014 13:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti allora mi sono addormentato. Domani sarà diverso ma le Mercedes vanno forte, troppo forte [:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
http://ilconsigliodifrancesco.b...
Devi preparare un cavo d'antennahttp://ilconsigliodifrancesco.b...
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 14/03/2014 21:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di fatto quei 160kw saranno usati sempre perché di solito il motore non è sempre in tiro e quindi il tempo concesso dal regolamento permette colmare il divario di potenza che i 1.6 turbo hanno con i vecchi 2.4 aspirati. Inoltre il sistema di motori elettrici serve anche ad annullare il tipico ritardo dei motori turbo a bassi regimi, perché un motore elettrico serve a far girare sempre la turbina, anche quando non ci sono gas di scarico. Pare che la sfida maggiore sia configurare la frenata, squilibrata dal freno dell'alternatore sull'asse posteriore. Oggi mi ha sorpreso vedere le Red Bull andare già così bene (con Ricciardo), ma non mi pare che la Ferrari vada così male, anche se certo un quinto posto non è da far festa. Ottimo anche Magnusson e le due Toro Rosso, e un po' sotto tono le Williams, visto cosa avevano fatto nei test invernali. Lotus non pervenute.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 15/03/2014 10:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 15/03/2014 21:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È vero, l'unica costante è che la Ferrari è sempre dietro a qualcuno. Ora, qual'è la costante nella costante, uno che è arrivato con l'inizio del "declino" ed è ancora lì? DOMENICALI. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)