quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/03/2014 10:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uffa, non sono riuscito a vedere la gara, perché stranamente qui hanno fatto vedere le prove in tv, ma stamattina la gara non era in programmazione. [:(] Ma tanto una volta uscito Hamilton (ma che rogna!) per me era finito molto dell'interesse...
quote:Risposta al messaggio di pali92 inserito in data 16/03/2014 11:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti stare in scia per risparmiare benzina e non per sorpassare, i nuovi motori sono interessanti ma ci sono troppe limitazioni che non fanno vedere una bella gara. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 16/03/2014 21:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me, RedBull è da SEMPRE fuori, "Sporca" come si dice in gergo... fra sospensioni...discutibili, scarichi aspirati, ecc ecc...quando bisogna giocare...Puliti, immediatamente dimostrano...problemi e ritardi...[:0][:0][:0] Mah....[;)][;)][;)] Vedremo, comunque, anche a essere sporchi e farla franca...è una capacità ! Ricordo ai tempi del mondiale Rally, quando ai Turbo era stata imposta la flangiatura del Turbo, e si era scoperto che Toyota sul Celica aveva un sistema a...diaframma, che si apriva perciò spariva la stroxzzatura, quando ho avuto in mano il pezzo incriminato...giuro, mi sono Inchinato a chi ha ideato e realizzato il sistema, veramente era cosa da Geni e fatta Magicamente Bene ! Certo, le regole erano infrante ma...che Qualità [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D] Ciao Gianfranco