quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 24/11/2014 19:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma l'adesivo o targhetta della marca forse l'avevo tolto a suo tempo perchè mi "rovinava" l'estetica. Comprato nel 2006 se ricordo bene. Se era da nautica non lo so, io come ti ho detto l'ho preso nel market di Expocaravan di Monza, che ai tempi era pure concessionario Wingamm come Aennetecnology. Io avevo preso da loro il 620 S. Era un pezzo unico e ci era piaciuto subito. Ti posso dare le misure: 48x43x9 H due fuochi belli comodi. Per quanto riguarda gli ugelli sono quelli del gas città. Credo che quelli delle bombole del camper fossero diversi (noi abitiamo in Piemonte e quindi usavamo sempre propano) ma in dotazione ce n'erano diversi e non so dirti di più perchè lo ha installato l'idraulico. Ha montato la derivazione sotto il lavello della cucina e vicino all'ingresso gas del fornello, poi ha forato la parete, ha fatto passare un tubo di rame, è uscito sul balcone con un attacco a rubinetto. Da quello è attaccato un tubo flessibile inox che si collega al fornello lateralmente ma in modo che si possa ribaltare all'interno. Tradotto in lire vuol dire che dall'esterno vedi solo una mensola in legno girata verso il muro e dello stesso color noce che ho come traversino sopra la finestre. Il piano si sposta all'infuori per poterlo ripiegare così il fornello rimane inclinato e appoggiato al muro dopo aver tolto gli appoggi delle pentole ma non tocca il muro per non danneggiare i bruciatori. Quindi volendo si ribalta e rimane nascosto ed è sempre pronto. E' però anche montato su di una piastra inox con due guide laterali alla mensola e quindi volendo si può sfilare lasciando la mensola come piano d'appoggio per un bel vaso di fiori. Dall'ufficio complicazioni cose semplici è tutto: a te la linea [:D] santoydiabla: il tutt'uno di noi due