CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

forno per pizza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
14
66fabi
66fabi
18/09/2011 161
Inserito il 22/01/2013 alle: 17:00:23
Buongiorno a tutti. Ho provato domenica a fare la pizza in casa ma il forno domestico non mi sembra un gran che. Sapete consigliarmi un forno (a legna oppure elettrico) che non mi costi una follia? Un grazie a tutti coloro che mi saranno d'aiuto.[;)]
alexia76
alexia76
-
Inserito il 22/01/2013 alle: 17:16:41
Pizza Party!! comprato nel 2009: acquisto che rifarei ad occhi chiusi. E per esser un forno pizza (ma non solo pizza) costa il giusto. Poi ci sono quelli di costi spropositati... oppure dovresti vedere quelli fai da te... ma se sbagli qualche conto le cose vengono fuori sempre cosi' cosi'.
14
66fabi
66fabi
18/09/2011 161
Inserito il 22/01/2013 alle: 17:20:53
Per alexia76 Non per farmi i fatti tuoi ma mi sai dare un costo e se va a legna?
14
diderot
diderot
29/06/2011 1130
Inserito il 22/01/2013 alle: 17:30:33
quote:Risposta al messaggio di 66fabi inserito in data 22/01/2013  17:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao in casa nostra utilizziamo il normale forno da incasso per la pizza nella teglia, i risultati non sono da record ma quello che ci salta fuori e' commestibile [:)] Ho utilizzato diverse volte anche questo tipo di fornetto: e devo dire che funziona abbastanza bene, certo non e' la pizza del forno a legna ma tutto sommato il risultato e' buono e la praticita' e' innegabile. Se ti riferisci a forni elettrici piu' grandi, a parte il costo tieni presente che ti servira' un allacciamento alla rete elettrica decisamente piu' potente dei classici 3/4.5 Kw domestici. Per i forni a legna hai solo l' imbarazzo della scelta, ci sono quelli classici in muratura oppure quelli carrellati in acciaio inox con fiamma separata, in cui il riscaldamento e' a legna ma la cottura avviene senza che il cibo entri in contatto con la fiamma. Cerca in rete, ne troverai di ogni forma,prezzo e dimensione. Ciao Diderot
alexia76
alexia76
-
Inserito il 22/01/2013 alle: 17:48:38
Dunque io il pizza party l'avevo pagato 710E consegnato a casa... e ti ripeto: mai spesa/investimento fu migliore. Considera che il risparmio fatto fino ad ora a farsela e' ENORME: per non parlare di bonta' e qualita' rispetto a quella che mangi in giro. Va a legna: certo. Solo ed unicamente a legna! E' come avere un forno da pizzeria. Costa ma vale, eccome. Poi facciamo la pizza e con la temperatura che scende ci cuociamo anche il pane, quindi spesa unica di legna e poi non compri piu nemmeno pane, focacce, pizze bianche, ecc. Il fornetto-ferrari rotondo di cui sopra non e' male. L'ho regalato a mia sorella che non voleva impegnarsi con una simile spesa. Non e' male, certamente... ma non sostituisce la pizza da pizzeria. Non se ne parla nemmeno che somigli al fornetto da 710E. Non ci sta a fianco. Io dopo aver provato il pizza-party non comprerei nulla di elettrico. Certo quello li elettrico costa un decimo.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
alexia76
alexia76
-
Inserito il 22/01/2013 alle: 17:52:57
Guardati questo ns link specifico con la pizza che facciamo, il fornetto messo all'opera ed il risultato.[:p][:p][:p]

http://bonakucina.blogspot.it/s...

Modificato da alexia76 il 22/01/2013 alle 18:33:37
14
66fabi
66fabi
18/09/2011 161
Inserito il 22/01/2013 alle: 18:28:17
Alexia 76 non vedo nessun link
14
66fabi
66fabi
18/09/2011 161
Inserito il 22/01/2013 alle: 18:46:27
visto il link complimenti.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 22/01/2013 alle: 19:33:16
Tu parli di legna, ma hai lo spazio per farlo? In questo caso puoi farti da solo,o con l'aiuto di un amico, un forno come si deve. Se ti interessa posso farti vedere qualche foto della realizzazione da zero del forno a legna. Io pur avendo lo spazio esterno ho deciso i farlo all'interno di un fienile che ho "allestito"per le cene con gli amici. Gianluca
alexia76
alexia76
-
Inserito il 23/01/2013 alle: 10:42:35
Per il pizzaparty non occorre un granaio intero a disposizione. Addirittura lo puoi ordinare con comodo carrello che ti permette di spostarlo. Bastano pochi mt a tua disposizione dove puoi farlo stare, anche su un balcone se non hai vicini a cui puo' dare fastidio il fumo della legna quando parte... E' veramente poco ingombrante con un risultato e la qualita' della pizzeria.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link