CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Forse di questo non si è mai dibattuto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 21
10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2018 alle: 18:31:53
In risposta al messaggio di Kurt del 08/11/2018 alle 12:39:44

Ieri pomeriggio ( sono in ferie forzate )  sono andato dal gommista  e con umiltà  ho posto il quesito dicendo che ho cambiato immediatamente all' acquisto moto le gomme,  ergo non ho potere di paragone, Quindi non 
sono andato a colpevolizzare nessuno, solo a chiedere info.  in base anche alla loro  conoscenza. Ho detto che avevo cambiato i cuscinetti anteriori  e che  avevo tappato momentaneamente  i buchi delle fusione sul mozzo cerchio per  evitare che eventualmente facessero un effetto flauto ( invano)  e che a questo  punto mancava solo di  togliere il parafango, fosse solo per  andare per esclusione Infatti era il parafango che amplificava a dismisura un rumore normalissimo di rotolamento.( mai sentito prima) Ora devo capire   come  cercare di sollevarlo o avvicinarlo onde mutare  le geometrie //  Il Guzzi piace anche a me ma questo non significa  che lo sferragliamento che èuna caratteristica unica del Ducatio ti fa   impazzire o ti fa ****** Con me  vince la prima.LA ADORO   Ho avuto in giovinezza  per 7/8 anni una Laverda 1200 Ts , insomma a me basta che parli italiano, ergo le adoro tutte  Sull'apice pero' metto la Ducati fosse solo per il fatto che a  in gioventù anche io progettai (assi rozzamente ) una distribuzione   Desmodromica,  dopo aver visto che culxo si faceva a comprimere le molle di una tradizionale.( la conferma lo avuta  nel fare la distribuzione del Ducati che  non avendo molle  è pure estremamente facile)  Quindi dite quel che volete  ma la Ducati  è la n, 1  fosse solo che anche quando era ancora artigianale   esportava in tutto il mondo  ed io soffrivo a fare le lettere di vettura aerea , per moto d'epoca come Ducati 100 Mhr a compimento   non disdegnerei compraree un Eldorado/ California  1400  e mettere in salotto( non sarei  l unico ) un Panigale o un Desmo Sedici e mica male una Laverda rgs d'epoca  Le giapponesi sono ottime ma non hanno una anima slt   
...
Sei sicuro che una Kawasaki Z1 non abbia ammiratori? O un Honda Four? Più di quanto credi. Io valuto una moto da diversi fattori ma non ultimo il conto da pagare alle officine e con le giapponesi non c'è storia. P. S. Qualora volessi comprare una Ducati andare a 80 km da casa, in provincia di Perugia non c'è concessionaria Ducati. 

Modificato da Motore 71 il 10/11/2018 alle 19:00:07
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link