quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 17/05/2013 15:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abituatevi ad usare paypal c'e' almeno una garanzia acquirente quasi sempre...
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 17/05/2013 16:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao in fondo se non si ha fiducia che l'acquirente sia onesto temo che le vendite online siano destinate a sopperire . dati alla mano sono in continua crescita le vendite online , purtroppo qualcuno di disonesto x non dire LADRO si trova ,ma questo fattore è una cosa che prima o poi si dovrebbe mettere in conto . carlo
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 17/05/2013 16:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paypal è una valida garanzia acquistando su ebay, del quale metodo di pagamento sono i proprietari, ma al di fuori del famoso sito d'aste le garanzie sono poche, se non nulle. Ciao Corrado
quote:[i]Risposta al messaggio di baggio70 inserito in data 17/05/2013 Ho acquistato su un sito famosoid="red">id="size3"> >> in che senso famoso? esiste in realtà, con sede . indirizzo, telefono, ecc? Io li considero prerequisiti per ridurre il rischio fregature..
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 19/05/2013 07:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che le tutele della Pay-Pal valgano soltanto per gli acquisti su e-bay. A mio fratello di recente hanno "svuotato" la Pay-Pal con una serie di pagamenti fraudolenti, tant'è che io ero convinto che quei soldi non li avrebbe più recuperati. Invece, dopo aver fatto reclamo alla Pay-Pal, gli è stata riaccreditata l'intera somma nel giro di una decina di giorni.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 19/05/2013 10:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paypal è un garante sulle transazioni non è una carta di credito,se tu acquisti da me che offro un prodotto con protezione paypal al di fuori di ebay io ti posso spedire un pacco con un mattone che tu non ci puoi fare nulla,rimani fregato perchè io, "venditore disonesto" ho una ricevuta di spedizione e quella è sufficiente a dimostrare a paypal che la transazione è avvenuta discorso diverso con ebay ....leggi in rete....troverai le risposte Ciao
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 19/05/2013 10:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non acquisto mai con carta di credito, ho anche una ricaricabile, ci metto quel che serve e poi procedo. [;)]
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 19/05/2013 10:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo discorso non fa una piega... Tutte le volte che leggo "PayPal è una garanzia" mi scatta un sorriso... Ho venduto per anni su eBay e conosco benissimo i meccanismi del sito e del PROPRIO sistema di pagamento (sbandierato come sicuro, ma che sicuro non è in quanto aggirabile in modo decisamente facile ed economico)... Non utilizzavo PayPal per fregare le persone, ovviamente...ero utente PowerSeller con migliaia di feedback tutti positivi...ma per dare una (finta) garanzia in più a tutti gli adepti di tale metodo di pagamento.[:)]
Dario
quote:Risposta al messaggio di baggio70 inserito in data 17/05/2013 12:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>