CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Forse... non è vero che non sono permaloso.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 15/06/2012 alle: 22:54:30
preso la mia prima batosta virtuale. Una mia piccola e forse non innocente battuta rivolta per di più a me stesso seguita da una risposta piccata e veramente infastidita che mi ha catapultato in un secondo a quel paese. Non ha importanza con chi sia avvenuto questo piccolo screzio, poteva succedere con chiunque, a volte saper leggere è difficile come saper ascoltare, anch'io ammetto di avere molte lacune in materia, ma il problema è che per un pò mi sono sentito come lo sfigato del cortile. Quello al quale non viene mai passata la palla, quello che scodinzola dietro al bullo del quartiere cercando di imitarlo, quello che porta gli occhiali e ha i brufoli. Mi sono sentito inadeguato. Pensate, inadeguato su un forum di perfetti sconosciuti o quasi. Inadeguato per aver commesso chissà quale nefandezza. Inadeguato perchè lo sfigato era tornato in cortile e gli altri se ne erano andati. Inadeguato perchè convinto di trovare tanti come lui, che cercano di curare anche in questo modo le proprie solitudini e che fanno finta che non sia vero. Poi alla fine tutto passa, qualche parola di scusa, due o tre frasi ad effetto, l'appoggio di qualche altro curioso e, amici come prima ci si continua ad ignorare. E' questo il bello di un forum di pure chiacchiere? Tutto questo è solo per capire se poi sono permaloso oppure no, forse amareggiato? Ma di cosa? Scusate tutti il mio sfogo, dopotutto io preferisco essere allegro e le battute che mi potranno scappare beh, fatevene una ragione, io sono fatto così e continuerò, nel limite del mio possibile a scrivermi qualcosa per riderne almeno da solo. Ciao a tutti. Stefano.
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 15/06/2012 alle: 23:09:52
Ciao, Se posso ti dico la mia, che forse apparirà anche un po' troppo disincantata. Frequento forum da 15 anni , questo da 5 o 6. Ho conosciuto un sacco di Nick e con tanti , qualcuno in più di quello che avrei voluto, a volte ci sono stati anche screzi . Ma sono Nick e tali li considero. Cose irreali ed spersonificate. Ho un lavoro che ultimamente mi impegna molto, la famiglia , il camper e tutti gli annessi... Qui ci vengo per dire due boiate, apprendere qualcosa da chi ne sa di più, chiedere quello che non so e dire le due cose che invece so. Tutto il resto non conta. Nel tempo alcuni Nick diventano persone, qualcuno ha bussato alla porta del mio camper in sosta, delle volte ho trovato un biglietto sotto al tergicristallo, molti ho avuto l'onore di conoscerei di persona. Da quel momento dietro ad un nick è nata un amicizia, ma con la persona non con il Nick ... Gli altri possono dire, fare , insultare e non essere d'accordo. Ma sono solo Nick , e basta non leggere per non essere disturbati. Saluti Eco
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 15/06/2012 alle: 23:11:34
Caro Stefano, te l'ho già detto, non prendertela. Sono convintissimo che " batosta " è la parola sbagliata. Purtroppo questi sono i limiti dei forum, non sempre si riesce a cogliere la vera intenzione dello scrivente e allora possono nascere delle incomprensioni. Poi ovvio, non possiamo essere simpatici a tutti ma neanche antipatici a tutti. Sicuramente conoscere di persona l'interlocutore, o almeno averlo incontrato di persona almeno una volta aiuta tantissimo in questi casi, ci si può permettere di spingersi oltre senza paura di incappare in un fallo involontario, di questo si tratta, non di manifesta cattiveria. Su dai, palla al centro e si riparte. Emil
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10139
Inserito il 15/06/2012 alle: 23:16:31
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 15/06/2012  22:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> HO PAURA DI CREDERTI... HO AVUTO QUELLA SENSAZIONE TERRIBILE PERSONALMETE ANCH'IO , ECCESSIVA BATTUTA ? NON SAPREI .. MA ANDIAMO AVANTI.. SE SARANNO ROSE FIORIRANNO ...id="size2">id="blue"> CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 15/06/2012 alle: 23:23:06
erdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 15/06/2012  23:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, condivido quello che mi hai scritto, certo sono solo nick ma hanno una loro intelligenza, hanno comunque sentimenti e parlano, eccome se parlano della loro vita, delle loro famiglie dei loro animali e senti che sono intelligenti, interagiscono con te e diventano pensieri ricorrenti anche nel corso della tua giornata e ti rendi conto che quando sei fermo in qualche area di sosta ti soffermi ad osservare gli altri proprio per vedere se riconosci un camper, un cane, un accessorio, un modo di fare. Purtroppo sei fregato perchè ti ci sei affezionato e questo è un lato, psicologicamente parlando, forse un pò morboso, non ci si può affezionare ad un forum! Perbacco! un bel tacer non fu mai scritto
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 15/06/2012 alle: 23:29:05
erdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 15/06/2012  23:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Emil, grazie per le tue parole, io sono un tipo sensibile, se uno mi fa BU! mi viene subito da piangere e me ne vado a giocare nel mio cortile anche da solo. Poi per me non è il fatto di essere simpatici o no, a me sono simpatici tutti, cosa ci posso fare è la mia croce. un bel tacer non fu mai scritto
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 15/06/2012 alle: 23:50:08
erdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 15/06/2012  23:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Elefantin, ECCESSIVA BATTUTA? Tu non sai in che guaio ti sei cacciato...[:D][:D][:D] - Come si arrampica su un albero un elefante? - Difficilmente! Versione 2: - In che modo si arrampica un elefante su un albero? - Si nasconde in una noce e aspetta di essere portato sull'albero da uno scoiattolo. Due elefanti, un maschio ed una femmina osservano il tramonto del sole e si tengono per le proboscidi. Lei: - Caro, mi ami davvero o soltanto mi tiri per il naso? - Come si mette una giraffa in un frigorifero in tre mosse? 1. Si apre il frigo; 2. Si mette dentro la giraffa; 3. Si chiude la porta del frigo. E come si mette dentro un elefante in quattro mosse? 1. Si apre il frigo; 2. Si tira fuori la giraffa; 3. Si mette dentro l'elefante; 4. Si chiude la porta. - Qual è l'assomiglianza tra un elefante ed un pomodoro? - Entrambi sono rossi, tranne elefante. - Quale degli animali ha due piedi grigi e due piedi marroni? - Un elefante con diarrea! - Cosa bisogna dare all’elefante quando gli viene la diarrea? - Tanto spazio! Un elefante chiede ad una cammella: - Perché hai le tette sulla schiena? - Senti che cavolo di domande fa uno che ha il pisello in faccia. - Come si ammazza un elefante rosso? - Con il fucile speciale per gli elefanti rossi. - Come si ammazza un elefante blu? - Lo schiaffi finché non diventa rosso e dopo gli spari con il fucile per gli elefanti rossi. - Come si ammazza un elefante viola? - Lo strangoli finché non diventa blu, dopodiché lo schiaffi finché non diventa rosso e alla fine gli spari con il fucile per gli elefanti rossi - Come si ammazza un elefante nero? - Elefante nero non esiste! Un elefante incontra un uomo nudo e gli chiede: - Ma come riesci a respirare con una proboscide così piccola? Non me ne volere, prendilo come un regalo da parte mia. Ciao. un bel tacer non fu mai scritto
Braun48
Braun48
-
Inserito il 16/06/2012 alle: 01:06:29
BU! Bruno
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 16/06/2012 alle: 07:34:54
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 15/06/2012  23:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adesso le battute le voglio sul pappagallo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
opa miro
opa miro
-
Inserito il 16/06/2012 alle: 08:40:54
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 15/06/2012  23:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "...SE SARANNO ROSE FIORIRANNO ..."id="blue"> me sa che siano cachi[:D][:D][:D][:D]id="size2">
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 16/06/2012 alle: 09:56:06
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 15/06/2012  23:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oddio!! Se fai queste battute, capisco perché ti rirovi a giocare da solo in cortile...[:D][:D][:D] Buon week-end [;)]
13
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 16/06/2012 alle: 11:20:36
>quella del cammello è troppo forte non riesco ha smettere di ridere[:D][:D][:D]
ancora io
ancora io
-
Inserito il 16/06/2012 alle: 11:22:18
Sapessi quante ne ho prese io di batoste...e continuo a prenderne.. ma non certo apro dei Topic per renderle note o per leggere parole di conforto, li apro solo per far parlare qualche saccente forumista Già ma la tua batosta è stata "pubblica" quindi il tuo commovente sfogo supportato da qualche "curioso" è più che giustificato! Non ti è saltato in mente che magari la tua, le tue battute possono essere state offensive? No? Pensaci! Riflettici... Anche la mia senz 'altro lo è stata, ma è pur sempre stata una conseguenza...Ti sei sentito lo sfigato del cortile? Figurati come mi sono sentita io.. Se avessi avuto buon senso (e non solo tu... ma noto che il buon senso taluni lo usano a proprio piacimento) oltre a non intervenire in quel modo, dopo la mia "piccata" risposta prontamente eliminata dagli addetti ai lavori, come minimo avresti dovuto TU rimuovere i tuoi interventi dal momento che avevi capito benissimo che mi avevano infastidita.. invece hai continuato, hai continuato a voler fare a tutti i costi il simpaticone di turno sai...simpatici e spiritosi ci si nasce non ci si diventa.. (e non parlo per me...visto che sono consapevole di essere simpatica come un gatto appeso alle OO) io ultimamente è vero, sono diventata molto permalosa (credo e spero tu abbia capito chi sono) Ps:per ovvi motivi non credo avrò ulteriore diritto di replica..pertanto saluto qua!
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 16/06/2012 alle: 12:01:14
erdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ancora io inserito in data 16/06/2012  11:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dai,su, lo so che sono partito con il piede sbagliato ma ti giuro che quello che ho scritto non era minimamente rivolto a te, stavo scherzando nel contesto come fanno tanti e non mi è venuto in mente di cancellare per questo e sei libera di non crederci. E da sfigato non avevo proprio capito cosa avevo commesso. Poi non è che voglio fare il simpaticone, dico boiate e mi adeguo alla massa, dopo tutto l'essere umano è nato per essere gregario e gli "eletti" si contano anche nella storia. Concedimelo, concedimi solo questo, ci sono rimasto male perchè era veramente tutto molto innocente, almeno da parte mia. Poi qui sopra, si e visto ben di peggio. Scusami ancora. Pace?[;)] un bel tacer non fu mai scritto
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/06/2012 alle: 12:07:35
Carissimo Tott i de, ci conosciamo solo come nik ma credo di aver capito che sei persona di grande sensibilità. Chi non ha mai avuto il piacere di leggere i tuoi scritti può non aver valutato bene una tua battuta che sicuramente, dal mio punto di vista, voleva essere scherzosamente maliziosa. Tu dici bene che a volte ci si sente inadeguati ma rifletti un attimo: a volte la sensazione di inadeguatezza può essere della persona che legge e interpreta male. E' capitato anche a me di essere eccessivamente critica ma ora mi rendo conto che avrei potuto riflettere prima di rispondere a certe provocazioni[;)] Con stima per ambo le parti, PdA [:)] Dal momento che è appurato che la discussione riguarda un'incomprensione tra due singoli Iscritti, come sempre in questi casi invitiamo a chiarirsi in privato. il topic è chiuso. Il Team di Moderazione id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link