preso la mia prima batosta virtuale.
Una mia piccola e forse non innocente battuta rivolta per di più a me stesso seguita da una risposta piccata e veramente infastidita che mi ha catapultato in un secondo a quel paese. Non ha importanza con chi sia avvenuto questo piccolo screzio, poteva succedere con chiunque, a volte saper leggere è difficile come saper ascoltare, anch'io ammetto di avere molte lacune in materia, ma il problema è che per un pò mi sono sentito come lo sfigato del cortile. Quello al quale non viene mai passata la palla, quello che scodinzola dietro al bullo del quartiere cercando di imitarlo, quello che porta gli occhiali e ha i brufoli. Mi sono sentito inadeguato. Pensate, inadeguato su un forum di perfetti sconosciuti o quasi. Inadeguato per aver commesso chissà quale nefandezza. Inadeguato perchè lo sfigato era tornato in cortile e gli altri se ne erano andati. Inadeguato perchè convinto di trovare tanti come lui, che cercano di curare anche in questo modo le proprie solitudini e che fanno finta che non sia vero. Poi alla fine tutto passa, qualche parola di scusa, due o tre frasi ad effetto, l'appoggio di qualche altro curioso e, amici come prima ci si continua ad ignorare. E' questo il bello di un forum di pure chiacchiere?
Tutto questo è solo per capire se poi sono permaloso oppure no, forse amareggiato? Ma di cosa?
Scusate tutti il mio sfogo, dopotutto io preferisco essere allegro e le battute che mi potranno scappare beh, fatevene una ragione, io sono fatto così e continuerò, nel limite del mio possibile a scrivermi qualcosa per riderne almeno da solo.
Ciao a tutti. Stefano.
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 15/06/2012 22:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HO PAURA DI CREDERTI... HO AVUTO QUELLA SENSAZIONE TERRIBILE PERSONALMETE ANCH'IO , ECCESSIVA BATTUTA ? NON SAPREI .. MA ANDIAMO AVANTI.. SE SARANNO ROSE FIORIRANNO ...id="size2">id="blue"> CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
erdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 15/06/2012 23:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, condivido quello che mi hai scritto, certo sono solo nick ma hanno una loro intelligenza, hanno comunque sentimenti e parlano, eccome se parlano della loro vita, delle loro famiglie dei loro animali e senti che sono intelligenti, interagiscono con te e diventano pensieri ricorrenti anche nel corso della tua giornata e ti rendi conto che quando sei fermo in qualche area di sosta ti soffermi ad osservare gli altri proprio per vedere se riconosci un camper, un cane, un accessorio, un modo di fare. Purtroppo sei fregato perchè ti ci sei affezionato e questo è un lato, psicologicamente parlando, forse un pò morboso, non ci si può affezionare ad un forum! Perbacco!
un bel tacer non fu mai scritto
erdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 15/06/2012 23:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Emil, grazie per le tue parole, io sono un tipo sensibile, se uno mi fa BU! mi viene subito da piangere e me ne vado a giocare nel mio cortile anche da solo. Poi per me non è il fatto di essere simpatici o no, a me sono simpatici tutti, cosa ci posso fare è la mia croce.
erdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 15/06/2012 23:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Elefantin, ECCESSIVA BATTUTA? Tu non sai in che guaio ti sei cacciato...[:D][:D][:D]
- Come si arrampica su un albero un elefante?
- Difficilmente!
Versione 2:
- In che modo si arrampica un elefante su un albero?
- Si nasconde in una noce e aspetta di essere portato sull'albero da uno scoiattolo.
Due elefanti, un maschio ed una femmina osservano il tramonto del sole e si tengono per le proboscidi. Lei:
- Caro, mi ami davvero o soltanto mi tiri per il naso?
- Come si mette una giraffa in un frigorifero in tre mosse?
1. Si apre il frigo;
2. Si mette dentro la giraffa;
3. Si chiude la porta del frigo.
E come si mette dentro un elefante in quattro mosse?
1. Si apre il frigo;
2. Si tira fuori la giraffa;
3. Si mette dentro l'elefante;
4. Si chiude la porta.
- Qual è l'assomiglianza tra un elefante ed un pomodoro?
- Entrambi sono rossi, tranne elefante.
- Quale degli animali ha due piedi grigi e due piedi marroni?
- Un elefante con diarrea!
- Cosa bisogna dare all’elefante quando gli viene la diarrea?
- Tanto spazio!
Un elefante chiede ad una cammella:
- Perché hai le tette sulla schiena?
- Senti che cavolo di domande fa uno che ha il pisello in faccia.
- Come si ammazza un elefante rosso?
- Con il fucile speciale per gli elefanti rossi.
- Come si ammazza un elefante blu?
- Lo schiaffi finché non diventa rosso e dopo gli spari con il fucile per gli elefanti rossi.
- Come si ammazza un elefante viola?
- Lo strangoli finché non diventa blu, dopodiché lo schiaffi finché non diventa rosso e alla fine gli spari con il fucile per gli elefanti rossi
- Come si ammazza un elefante nero?
- Elefante nero non esiste!
Un elefante incontra un uomo nudo e gli chiede:
- Ma come riesci a respirare con una proboscide così piccola?
Non me ne volere, prendilo come un regalo da parte mia. Ciao.
un bel tacer non fu mai scritto quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 15/06/2012 23:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso le battute le voglio sul pappagallo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 15/06/2012 23:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...SE SARANNO ROSE FIORIRANNO ..."id="blue"> me sa che siano cachi[:D][:D][:D][:D]id="size2">
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 15/06/2012 23:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio!! Se fai queste battute, capisco perché ti rirovi a giocare da solo in cortile...[:D][:D][:D] Buon week-end [;)]
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 15/06/2012 23:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quella del cammello è troppo forte non riesco ha smettere di ridere[:D][:D][:D]
erdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ancora io inserito in data 16/06/2012 11:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dai,su, lo so che sono partito con il piede sbagliato ma ti giuro che quello che ho scritto non era minimamente rivolto a te, stavo scherzando nel contesto come fanno tanti e non mi è venuto in mente di cancellare per questo e sei libera di non crederci. E da sfigato non avevo proprio capito cosa avevo commesso. Poi non è che voglio fare il simpaticone, dico boiate e mi adeguo alla massa, dopo tutto l'essere umano è nato per essere gregario e gli "eletti" si contano anche nella storia. Concedimelo, concedimi solo questo, ci sono rimasto male perchè era veramente tutto molto innocente, almeno da parte mia. Poi qui sopra, si e visto ben di peggio. Scusami ancora. Pace?[;)]