http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA...
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 21/02/2014 14:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra una grande barzelletta[:D][:D] proprio a Napoli certe cose[:D] e danno la multa a un napoletano[:D] ma se una regola che è regola NON la rispettano, ci ci crede che danno la multa a un Napoletanoe poi credi che la paghi[:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 21/02/2014 15:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due sono le cose o vieni spesso a Napoli ma dai tuoi post non si evince, oppure hai mangiato pesante e devi aprire bocca per... Tonino
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 21/02/2014 16:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è si la verità fà male[:)] io ammetto che nel mio paese ci sono cose che non vanno bene e mi dispiace[:(] anche tu dovresti ammettere che nel tuo paese ci sono cose che non vanno bene, e non andare subito a cercare di smentire ecc[;)] certo per fortuna NON sono tutti fuori dalle regole[:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 21/02/2014 16:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispetto al primo intervento hai corretto il tiro e ciò mi fa piacere[:)] Io sono il primo a dire che "tante" cose non funzionano nella mia città (mica sono cieco), mi da solo fastidio quando penso che si spari a zero. Un saluto, Tonino
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 21/02/2014 16:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho corretto nessun tiro e tantomeno non ho sparato a zero[:)] ho solo detto (che si rispecchia la realta ) con questo nessuno dice che a Napoli sono tutti senza assicurazione. e non ho neanche mangiato pesante[:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 21/02/2014 15:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma se una regola che è regola NON la rispettano, ci ci crede che danno la multa a un Napoletanoe poi credi che la paghi... Era da un pò che non approdavo su questo forum; adesso, dopo aver letto il tuo messaggio con l'immancabile umorismo trito e ritrito sulla mia città ed i miei concittadini, so che nulla è cambiato: in molti manca ancora il senso dell'umorismo e la capacità di far ridere che non si conquista con le molteplici faccine![:(] O forse sotto l'umorismo da bettola si nasconde una sottile vena discriminatoria celata con arguzia e sagace maestria?[:0] Sagace maestria? Questa si che è una buona battuta![:D][:D][:D] Ciao, Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 21/02/2014 16:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Tonino P.S. Scusami, normalmente do un senso scritto ai miei interventi ma, questa volta, era tutto perfetto... l'avrei solo rovinato[8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 21/02/2014 16:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] non vi smentite mai[:D][:D][:D] Massimo
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 21/02/2014 23:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma hai notato come il traffico scorre? [;)] Le uniche luci verdi erano quelle della farmacia. [8D]
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 21/02/2014 17:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E gli autobus non esistono ?
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 22/02/2014 14:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Autoche? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 22/02/2014 15:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai...[:)]