CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Forse qualcosa inizia ha cambiare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
14
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 21/02/2014 alle: 14:52:29

http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA...

Modificato da enniogreen il 21/02/2014 alle 14:53:32
13
massibabi
massibabi
14/02/2012 2305
Inserito il 21/02/2014 alle: 15:03:25
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 21/02/2014  14:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi sembra una grande barzelletta[:D][:D] proprio a Napoli certe cose[:D] e danno la multa a un napoletano[:D] ma se una regola che è regola NON la rispettano, ci ci crede che danno la multa a un Napoletanoe poi credi che la paghi[:D] Massimo
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 21/02/2014 alle: 16:10:43
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 21/02/2014  15:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Due sono le cose o vieni spesso a Napoli ma dai tuoi post non si evince, oppure hai mangiato pesante e devi aprire bocca per... Tonino
13
massibabi
massibabi
14/02/2012 2305
Inserito il 21/02/2014 alle: 16:18:45
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 21/02/2014  16:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è si la verità fà male[:)] io ammetto che nel mio paese ci sono cose che non vanno bene e mi dispiace[:(] anche tu dovresti ammettere che nel tuo paese ci sono cose che non vanno bene, e non andare subito a cercare di smentire ecc[;)] certo per fortuna NON sono tutti fuori dalle regole[:)] Massimo
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 21/02/2014 alle: 16:26:25
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 21/02/2014  16:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rispetto al primo intervento hai corretto il tiro e ciò mi fa piacere[:)] Io sono il primo a dire che "tante" cose non funzionano nella mia città (mica sono cieco), mi da solo fastidio quando penso che si spari a zero. Un saluto, Tonino
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
13
massibabi
massibabi
14/02/2012 2305
Inserito il 21/02/2014 alle: 16:42:25
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 21/02/2014  16:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non ho corretto nessun tiro e tantomeno non ho sparato a zero[:)] ho solo detto (che si rispecchia la realta ) con questo nessuno dice che a Napoli sono tutti senza assicurazione. e non ho neanche mangiato pesante[:)] Massimo
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 21/02/2014 alle: 16:45:24
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 21/02/2014  15:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ma se una regola che è regola NON la rispettano, ci ci crede che danno la multa a un Napoletanoe poi credi che la paghi... Era da un pò che non approdavo su questo forum; adesso, dopo aver letto il tuo messaggio con l'immancabile umorismo trito e ritrito sulla mia città ed i miei concittadini, so che nulla è cambiato: in molti manca ancora il senso dell'umorismo e la capacità di far ridere che non si conquista con le molteplici faccine![:(] O forse sotto l'umorismo da bettola si nasconde una sottile vena discriminatoria celata con arguzia e sagace maestria?[:0] Sagace maestria? Questa si che è una buona battuta![:D][:D][:D] Ciao, Raffaella.
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 21/02/2014 alle: 16:52:50
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 21/02/2014  16:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Tonino P.S. Scusami, normalmente do un senso scritto ai miei interventi ma, questa volta, era tutto perfetto... l'avrei solo rovinato[8D][;)]
13
massibabi
massibabi
14/02/2012 2305
Inserito il 21/02/2014 alle: 16:57:48
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 21/02/2014  16:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] non vi smentite mai[:D][:D][:D] Massimo
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 21/02/2014 alle: 17:05:57
Il fenomeno delle false assicurazioni è sempre esistito, solo che recentemente s'è acuito e non credo riguardi solo Napoli e dintorni, ma tant'è... visto che si parla di Napoli e dei suoi paradossi che passano da una multa pedonale... ai migliaia di non assicurati, posso solo dire che come al solito si corre ai ripari, o almeno si tenta di farlo, quando il problema è diventato troppo grande, eppure si poteva stroncarlo sul nascere questo malcostume pericoloso, ovviamente chi non può permetterselo continuerà a non pagare a proprio rischio e pericolo e ovviamente a rischio di un eventuale danneggiato, ma almeno i "furbi" sarebbero acciuffati e sanzinati. Nota a margine. Il figlio della badante di una persona di famiglia è stato fermato due volte con la sua scassatissima macchinetta senza assicurazione, ma sto ragazzo ha un lavoro a 15km di distanza e un compenso, a nero, di 600€ mensili. Morale: dopo il secondo sequestro, va a lavorare col motorino, senza assicurazione, ovviamente. [:(]
Kurt
Kurt
-
Inserito il 21/02/2014 alle: 17:27:12
Purtroppo in certe aree del centro / sud si gira in tre sulle moto, senza casco regolarmente,credo anche con percentuali maggiori di persone non assicurate,ecc.ecc. Trovo quindi abbastanza vigliacco multare quello che non cammina sulle strisce pedonali, peraltro pure quasi invisibili. Io la metterei in altro modo.. farei come nell 800' Un bel editto dove si avvisa che a far data dal... in riguardo al codice stradale nessuno rimarra' + impunito. Direte MA COME.?!. La legge c'e, perche' avvisarliPperchè da anni si chiude un occhio anzi due, ergo,meglio evitare che ci si appelli appunto alla pregressa cecita'. slt
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 21/02/2014 alle: 17:36:19
Ne volete un'altra sui paradossi assurdi delle nostre parti? La ditta che biennialmente mi fa la certificazione dei fumi della caldaia, quest'anno s'è presentata all'ultimo giorno utile e senza preavviso, quando si fa l'autocertificazione bisogna fare un versamento alla società comunale addetta al controllo e alle verifiche. Ovviamente il versamento è avvenuto UNid="size3"> giorno dopo scadenza, prendo il certificato della ditta e l'accluso bollettino di versamento e vado negli uffici del Comune a presentarli. Apriti cielo... l'addetta allo sportello sembrava l'amministratrice delegata della società comunale,... [8)] ha esordito con un bel... "lei adesso presenta la certificazione... non lo sa che il termine è scaduto? Non posso accettare la certificazione" [^]. Il tutto con un tono di sufficienza ultimativa. [|)] Le ho intimato, e con toni altrettanto ultimativi, di prendere e protocollare la certificazione che avevo in mano e se non lo avesse fatto sarei andato alla stazione dei CC poco lontano da quell'ufficio, avvertendola che lei non aveva nessun potere di stabilire se accettare o meno la certificazione, facendole notare che, al massimo, poteva segnalare che era stata presentata in ritardo e se quel ritardo comportava la "fucilazione alle spalle" [:o)], lo avrei accettato, ma nel frattempo lei doveva accettare la mia documentazione. Il tutto in un crescendo di voci che si sovrapponevano... al che esce da un ufficio un ragazzo e con modi calmi e pacati, chiede prima ad entrambi di abbassare la voce e poi... siccome aveva capito al volo il problema, mi chiede di accomodarmi nel suo ufficio e mi dice che la mia "pretesa" era giusta e di lasciar perdere quanto sostenuto dall'impiegata allo sportello. Alla mia richiesta di sapere quali sanzioni fossero previste per i ritardatari, con un sorriso mi dice... "ma quali sanzioni... abbiamo circa sedicimila impianti da controllare, diecimila di questi sono autocertificati e gli altri seimila non la presentano... dove crede che andremo a fare i controlli e lei pensa che potremmo accanirci contro chi presenta la certificazione con un giorno di ritardo?
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 21/02/2014 alle: 22:15:29
Metto un'altra notizia su Napoli, visto che è fallita, senza aggiungere altri commenti ed evitando di fare di tutta l'erba... http://www.repubblica.it/economia/2014/02/21/news/bilancio_comune_napoli_corte_conti-79257217/?rss&google_editors_picks=true Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 21/02/2014 alle: 23:04:23
Se multassero anche al nord queste robe sarebbe una strage E' vero che si comincia dalle piccole cose. Ma multare una roba del genere a Napoli a fronte di altre enormità siamo all'assurdo. Vedere questi video sembrano dei film montati, eppure sono realtà

http://www.youtube.com/watch?v=...

http://www.youtube.com/watch?v=...

Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 21/02/2014 alle: 23:12:56
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 21/02/2014  23:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma hai notato come il traffico scorre? [;)] Le uniche luci verdi erano quelle della farmacia. [8D]
navarre
navarre
-
Inserito il 22/02/2014 alle: 08:32:56
Quello che non ho mai capito è il motivo per il quale un bravo guidatore, e per stare in prima classe a Napoli devi essere veramente bravo, debba venire discriminato e pagare molto più di un pessimo guidatore di un piccolo paesino del nord. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 22/02/2014 alle: 14:10:23
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 21/02/2014  17:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E gli autobus non esistono ? Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 22/02/2014 alle: 14:18:16
[quote]Risposta al messaggio di navarre inserito in data 22/02/2014  08:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/ Il paradosso di quella città ' e' che sono tutti coesi nel cercare le colpe altrove. Sono stato tre giorni a Napoli e ho visto cose che vedevo solo nei documentari del Burundi. Certo , anche nella civilissima Milano ci sono tante cose sbagliate ma non in modo cosi ' sistematico e pesante , .Imho ovviamente e da racconti in prima persona di parenti che ci vivono. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 22/02/2014 alle 14:23:56
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 22/02/2014 alle: 15:39:37
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 22/02/2014  14:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Autoche? [:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 22/02/2014 alle: 17:06:31
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 22/02/2014  15:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma dai...[:)] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 22/02/2014 alle: 17:30:16
Ho dei parenti in prov. di Salerno, un cugino ha anche un'officina meccanica-elettrica e fa anche assicurazioni..[B)] Purtroppo quello che non si giustifica è il caro polizza... anche se cè una percentuale alta di sinistri dubbi, non è ammissibile che per colpa di qualcuno, ci vadano di mezzo tutti...[:0] BUONA SERATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link