quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 26/08/2012 02:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per fortuna hai fatto in tempo a leggere il mio post prima che la moderazione lo cancellasse. E vedo che concordi. Pensa a noi che effetto fa vedere la statua di garibaldi in tutte le piazze del nord...
quote:Risposta al messaggio di Roy13 inserito in data 24/08/2012 22:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho risposto ma purtroppo la mia risposta è stata cancellata...
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 26/08/2012 10:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non cancelli la firma, ti cancellano anche questi ultimi post
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 26/08/2012 10:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo... trote in salmì. [:o)][8D][:o)] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 26/08/2012 10:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Voi nordici sì che dovreste fargli la statua di' oro a Garibaldi![:0] Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 26/08/2012 10:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, non me lo ricordo mai...[;)][;)] Cmq la firma l'avevo cancellata...
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 26/08/2012 10:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi lo detestiamo con tutto il cuore, prima ha permesso a Casa Savoia di conquistare il Nord e poi di conquistare il Sud, noi siamo stati colonizzati alla pari del Sud...
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 26/08/2012 11:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Oppure dello Stato-mamma che pensi a tutto. E su questo la immonda classe politica a caccia di voto di scambio ci ha sguazzato fregandosene del bene comune". id="size1"> Ma guarda te... che bella scoperta...[:0] [B)] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 26/08/2012 02:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viator
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 26/08/2012 10:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viator
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 26/08/2012 11:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viator
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 26/08/2012 11:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e quindi?
quote:Risposta al messaggio di Roy13 inserito in data 26/08/2012 14:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e vai! è da quando sono nato(ormai 50anni) che ho sempre sentito parlare di sviluppo del sud e di crisi e mai un passo decente ed adeguato verso una risoluzione e perchè? Perchè non la si vuole. Ormai i superpotenti stanno mirando e manorando per distruggere tutto ed impoverire Sud, Centro e Nord compreso.
quote:Risposta al messaggio di Roy13 inserito in data 26/08/2012 14:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho postato tante volte su Pontelandolfo e Bronte , quindi quest'accusa non mi tocca...
quote:Risposta al messaggio di Roy13 inserito in data 26/08/2012 14:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> invece erano cose vere ma non posso riscriverle se no me le cancellano ancora...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 26/08/2012 20:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viator
quote:Risposta al messaggio di Roy13 inserito in data 26/08/2012 21:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> provo a riscriverle smussando la parte più politica. Noi del Nord siamo vittime come lo sono quelli del Sud. Siamo vittime di Casa Savoia che prima ha conquistato e sottomesso il Nord e poi, grazie a garibaldi, ha fatto lo stesso col Sud. Non capisco come mai, voi del Sud siate così attaccati a questo Stato unitario che vi ha depredati, sottomessi e schiavizzati, voi dovreste essere i primi a secedere da questo Stato. La secessione doveva essere un idea partita da voi, invece vedo che difendete l'unità con le unghie e con i denti, questo non lo capisco.
quote:Risposta al messaggio di Roy13 inserito in data 27/08/2012 14:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> davanti a un buon boccale di birra potrei pure darti ragione...[:D][:D][:D]