quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/08/2012 15:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio vedi com'è difficile parlare di una qualsiasi cosa che tocchi il sud? dall'omertà siamo arrivati alla seccessione passando per le politiche del 1850 [:)] per non palare poi di quel poveruomo, che ogni volta che si parla del sud o dei rom ti riempe di: Squallido,Intollerante,Razzista, ecc alla faccia del rispetto per chi la pensa diversamente, per il resto sono d'accordo con te, il male dell'Italia non è il sud o il nord ma il CENTRO [:D][:D] meglio ridere!! Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 27/08/2012 15:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POVERUOMO CI SARAI TU E LA TUA GENIA! CAPITO VECCHIA TESTA DI CA... PRA? ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 27/08/2012 18:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei e resti un poveruomo capace solo di offendere chi non la pensa come te, spero solo che intervengano i moderatori perchè non è possibile, che in ogni mio post o intervento debba subire le tue offese. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 27/08/2012 18:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui, fino a prova contraria, chi ha parlato di "poveretti" e poveruomini", sei stato solo tu! Hai solo ricevuto le risposte che meritavi. Non ti permettere di tirarmi in ballo, direttamente o indirettamente, e non avrai risposte adeguate, consone, alla tua altezza. Per il resto e per mia fortuna, sono sempre in grado di argomentare, nei dovuti modi e col dovuto rispetto, le cose che sostengo, piaccia o non piaccia. P.S. Definire qualcuno un "poveruomo" è degno di un intervento della moderazione. [|)] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 27/08/2012 14:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viator
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 27/08/2012 18:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viator
quote:Risposta al messaggio di Roy13 inserito in data 27/08/2012 19:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roy13 inserito in data 27/08/2012 19:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La quadratura del cerchio la si trova fra persone corrette [:)] ed è difficile farla con chi continuamente ti da del razzista e del squallido, alla faccia del regolamento e di chi dovrebbe farlo applicare. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.