quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 19/06/2013 16:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me è successo ieri pomeriggio, poi ho riavviato il pc e tutto si è sistemato. Monica
Davide
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 19/06/2013 22:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao uso anch'io chrome noto per abusare della memoria del pc,però lo stesso problema l'ho riscontrato con i.e. pare proprio che il problema sia di col,più evidente da quando il sito è stato aggiornato qualche mese fa. Saluti [:)][:)]
www.repubblica.it
owww.corriere.it
), le prestazioni dei forum, e più in generale del sito, ci sembrano del tutto paragonabili. Leggiamo che le pagine vengono caricate in parecchi secondi, ma questo è il comportamento di moltissimi siti (ad es. quelli citati qui sopra), tuttavia i contenuti testuali solitamente sono disponibili per primi e successivamente vengono caricati gli altri elementi. Di fatto questo rende una pagina leggibile anche mentre sta ancora caricando. Tutto quello che viene caricato in una pagina influisce sui tempi: dal testo visualizzato, alle icone, alle immagini inserite nei post, ai banner pubblicitari (che ci permettono di esistere)... da sempre lavoriamo per rendere COL il più fruibile possibile, spesso ascoltando i vostri consigli e cercando di porre rimedio ai problemi da alcuni segnalati. Anche in questo caso ovviamente siamo disponibili a capire il problema e, ove possibile, intervenire per migliorare. In questo senso ci piacerebbe capire quale s.o., browser/versione utilizzate. Se i problemi vengono riscontrati solo in particolari orari (abbiamo letto la sera?) o in generale sempre. Come forse già indicato in altri post, a nostro giudizio, Chrome (o Firefox o Safari) è un browser gratuito che permette buone prestazioni per la navigazione sul web. Rispetto ad altri browser la differenza è sensibile. Saluti Lo Staff di CamperOnLine.itid="green">
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti