CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Forum - Contattare un utente di COL

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2022 alle: 09:38:25
Sono ormai più di tre mesi che ho notato di non poter contattare nessun utente.
Vado nel suo profilo, e premo: " contatta ... "

contatta.jpg

Si apre una finestra che resta bianca per almeno un minuto

vuoto.jpg
Poi dopo il minuto

pieno.jpg
Il sito è disponibile perchè ci sono collegato e sta funzionando tutto.
Sono connesso alla rete e viaggio dai 30 ai 100 Mb/s in download e sui 100 Mb/s in upload con una latenza di 23 - 25 ms
Proxy automatico e firewall Zone Alarm che non mi dà problemi su nessun sito, Firefox ha i permessi per accedere al web

Per ulteriore informazione su Firefox ho anche installato AdBlock Plus che ho provato anche a disinserire ma non cambia nulla.
Naturalmente ho già provato a svuotare la cache ed eliminare i cookies

C'è qualcun altro che ha il mio problema?


P.S. Aggiungo ancora qualche informazione, uso windows 10, e come browser Firefox, però per verificare questo problema ho provato ad usare anche Google Chrome e Microsoft Edge, ma nulla è cambiato, il problema rimane.




 
Ciao
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2022 alle: 09:42:05
In risposta al messaggio di cinquantuno del 10/12/2022 alle 09:38:25

Sono ormai più di tre mesi che ho notato di non poter contattare nessun utente. Vado nel suo profilo, e premo: contatta ... Si apre una finestra che resta bianca per almeno un minuto Poi dopo il minuto Il
sito è disponibile perchè ci sono collegato e sta funzionando tutto. Sono connesso alla rete e viaggio dai 30 ai 100 Mb/s in download e sui 100 Mb/s in upload con una latenza di 23 - 25 ms Proxy automatico e firewall Zone Alarm che non mi dà problemi su nessun sito, Firefox ha i permessi per accedere al web Per ulteriore informazione su Firefox ho anche installato AdBlock Plus che ho provato anche a disinserire ma non cambia nulla. Naturalmente ho già provato a svuotare la cache ed eliminare i cookies C'è qualcun altro che ha il mio problema? P.S. Aggiungo ancora qualche informazione, uso windows 10, e come browser Firefox, però per verificare questo problema ho provato ad usare anche Google Chrome e Microsoft Edge, ma nulla è cambiato, il problema rimane.   Ciao
...
Vero! Ho provato e infatti non funziona. Sono collegata dal mio classico pc dal quale in passato ho contattato qualche utennte. Ho provato con te e un'altro e niente, la finestra rimane bianca. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2022 alle: 09:43:39
In risposta al messaggio di jana del 10/12/2022 alle 09:42:05

Vero! Ho provato e infatti non funziona. Sono collegata dal mio classico pc dal quale in passato ho contattato qualche utennte. Ho provato con te e un'altro e niente, la finestra rimane bianca. 
Speriamo che mettano a posto...
Ciao
21
maxime
maxime
20/08/2004 6531
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2022 alle: 09:48:45
anche me succede da tempo...speriamo che intervengano perché era una funzione comoda..

Massimo
16
kilo
kilo
07/12/2008 291
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2022 alle: 11:57:49
a me funziona blushsurprise
windprova(9).jpgows 11  e firefox
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13128
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2022 alle: 11:59:54

Anche a me non funziona; questo il risultato dell'analisi del problema:
Immagine%202022-12-10%20115807.jpg
Giovanni
16
kilo
kilo
07/12/2008 291
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2022 alle: 12:04:28
Rettifico
mi funziona se non parto dal "mio profilo", ma dai 3d posizionandomi su un messaggio dell'utente che mi interessa sad
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29433
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2022 alle: 13:07:54
In risposta al messaggio di cinquantuno del 10/12/2022 alle 09:38:25

Sono ormai più di tre mesi che ho notato di non poter contattare nessun utente. Vado nel suo profilo, e premo: contatta ... Si apre una finestra che resta bianca per almeno un minuto Poi dopo il minuto Il
sito è disponibile perchè ci sono collegato e sta funzionando tutto. Sono connesso alla rete e viaggio dai 30 ai 100 Mb/s in download e sui 100 Mb/s in upload con una latenza di 23 - 25 ms Proxy automatico e firewall Zone Alarm che non mi dà problemi su nessun sito, Firefox ha i permessi per accedere al web Per ulteriore informazione su Firefox ho anche installato AdBlock Plus che ho provato anche a disinserire ma non cambia nulla. Naturalmente ho già provato a svuotare la cache ed eliminare i cookies C'è qualcun altro che ha il mio problema? P.S. Aggiungo ancora qualche informazione, uso windows 10, e come browser Firefox, però per verificare questo problema ho provato ad usare anche Google Chrome e Microsoft Edge, ma nulla è cambiato, il problema rimane.   Ciao
...
A me da smartphone  funziona
Hai provato a cancellare la cache? 
Silvio
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2022 alle: 14:35:02
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/12/2022 alle 13:07:54

A me da smartphone  funziona Hai provato a cancellare la cache? 
Fatto, se guardi nel mio primo post vedrai tutto quello che ho già fatto e provato...
Ciao
15
renzo07
renzo07
rating

16/11/2010 4079
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2022 alle: 14:41:36
L'altro ieri ho contattatato Grinza tramite COL perchè avevo perso la sua Email ed è andata subito a buon fine.
Ora ho provato ed in effetti ho trovato un in inghippo (tra l'altro già riscontrato da qualcuno sopra)
Metto un''immagine. La funzione "A"  va regolarmente mentre con la B esce la finestra bianca che dopo un tempo da errore.

Immagine(2).PNG
𝓡𝓮𝓷𝔃𝓸
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2022 alle: 15:21:30
il problema per me che mi sono iscritto qualche annetto fa utilizzando un indirizzo di posta elettronica che con il tempo diventava sempre meno funzionale, quindi ne ho ridotto l'utilizzo fino al punto che non posso piu accederci, ora pur ricordando la password non mi fanno entrare e devo fare un percorso lungo per ripristinarlo, purtroppo COL non permette il cambio di posta elettronica, per cambiarlo bisogna fare una nuova iscrizione, se qualcuno conosce la maniera come fare per modificare l'indirizzo di posta elettronica lo ringrazio, intanto prima o poi riuscirò a ripristinarlo, se qualcuno mi scrive non è perchè non voglio rispondere ma è solo perchè ancora ripristino l'accesso  
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2022 alle: 15:49:42
In risposta al messaggio di vespucci del 10/12/2022 alle 15:21:30

il problema per me che mi sono iscritto qualche annetto fa utilizzando un indirizzo di posta elettronica che con il tempo diventava sempre meno funzionale, quindi ne ho ridotto l'utilizzo fino al punto che non posso piu accederci,
ora pur ricordando la password non mi fanno entrare e devo fare un percorso lungo per ripristinarlo, purtroppo COL non permette il cambio di posta elettronica, per cambiarlo bisogna fare una nuova iscrizione, se qualcuno conosce la maniera come fare per modificare l'indirizzo di posta elettronica lo ringrazio, intanto prima o poi riuscirò a ripristinarlo, se qualcuno mi scrive non è perchè non voglio rispondere ma è solo perchè ancora ripristino l'accesso  
...
Buongiorno,
quando è necessario cambiare l'indirizzo di posta elettronica di registrazione, ma si desidera mantenere nickname e storia dei propri interventi, è sufficiente richiederlo via e-mail scrivendo a staff o info (@camperonline.it).

Solo per spiegare, abbiamo dovuto impedire questa modifica in autonomia non per un vezzo, ma per i problemi generati dagli utenti che si consideravano più astuti di altri, e postavano continuamente con indirizzi diversi, pensando così di poter eludere i controlli sui mittenti in caso di necessità di indagini - cosa assolutamente illusoria. 

Un saluto dallo Staff di CamperOnLine
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2022 alle: 16:26:16
grazie, gentilissimi, provvedo appena possibile
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2022 alle: 18:57:39

Anche per mè non è possibile contattare nessun utente però io sono in camper con il mio solito netebook , con il PC di casa prima di partire non avevo provato , lo smartphone in COL preferisco non utilizzarlo e non saprei se funziona 
Mario
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15177
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2022 alle: 20:52:23
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 10/12/2022 alle 15:49:42

Buongiorno, quando è necessario cambiare l'indirizzo di posta elettronica di registrazione, ma si desidera mantenere nickname e storia dei propri interventi, è sufficiente richiederlo via e-mail scrivendo a staff o info
(@camperonline.it). Solo per spiegare, abbiamo dovuto impedire questa modifica in autonomia non per un vezzo, ma per i problemi generati dagli utenti che si consideravano più astuti di altri, e postavano continuamente con indirizzi diversi, pensando così di poter eludere i controlli sui mittenti in caso di necessità di indagini - cosa assolutamente illusoria.  Un saluto dallo Staff di CamperOnLine
...
Chiedo chiarimenti, io ho modificato il mio indirizzo mail dal mio profilo, credo il 27-28 novembre, ho ricevuto il 28/11/22, vostra mail di conferma variazione.
Ora ho provato a contattare un utente, e funziona, ma mi trovo nella finestra che si apre, ancora il mio vecchio indirizzo mail.
Ivo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link