In risposta al messaggio di navarre del 21/05/2015 alle 09:30:08
Non trovo più la discussione sulle migliorie adottate per il forum di COL. Volevo aggiungere alle lagnanze il fatto che, almeno sotto Chrome/Win7-8, quando si scrive un messaggio non funziona il correttore di ortografia, che è una seccatura non da poco. Succede solo a me? Si può fare qualcosa? Grazie! Gianluca & C.
Si può fare qualcosa?

In risposta al messaggio di navarre del 21/05/2015 alle 09:30:08
Non trovo più la discussione sulle migliorie adottate per il forum di COL. Volevo aggiungere alle lagnanze il fatto che, almeno sotto Chrome/Win7-8, quando si scrive un messaggio non funziona il correttore di ortografia, che è una seccatura non da poco. Succede solo a me? Si può fare qualcosa? Grazie! Gianluca & C.
Forse il 3d che cerchi è questo: https://forum.camperonline.it/topic/Editor-Post_208180 ...
(ed i dubbi grammaticali mi attanagliano
)

Visualizza messaggio in nuova finestra
)
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/05/2015 alle 16:12:02
Credo che qualcuno ci abbia messo la manina, ora funziona. Certo che quando l'avevo detto io ... Messaggio di dani1967 inserito in data 15/05/2015 14:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Occhio che l'abilitazione alla correzione funziona a metà. Ovvero sottolinea in rosso le parole sbagliate ma col click dx non propone l'elenco delle parole corrette, ma il taglia copia incolla. Quindi o fate contento bruno con il tagliacuci contestuale o lasciate al sistema la libertà di proporre la correzione. Non ho idea di quali siano le alchimie che comporta tutto questo.
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/05/2015 alle 16:12:02
Credo che qualcuno ci abbia messo la manina, ora funziona. Certo che quando l'avevo detto io ... Messaggio di dani1967 inserito in data 15/05/2015 14:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Hai ragione, ci era sfuggito.
In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 21/05/2015 alle 16:39:22
Buongiorno, Abbiamo ripristinato il correttore automatico. Ora se questa funzione è abilitata nel vostro browser dovrebbe essere nuovamente attiva anche nella composizione dei messaggi del forum. Eventualmente potete cliccarei tasti CTRL + F5 (per ricaricare senza cache) quando siete nella pagina di composizione se il correttore non vi sembra ancora (ri)abilitato. Saluti Lo Staff di CamperOnLine
A me continua a sottolineare ma non mi propone il menu contestuale adatto col click dx. Potrebbe però essere non la mia cache, svuotata e risvuotata, ma quella del proxy.
In risposta al messaggio di navarre del 22/05/2015 alle 08:51:09
Grazie! Gianluca & C.
Ok ora funziona correttamente.

Il mio sito
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/05/2015 alle 09:15:40
Ok ora funziona correttamente. Dovreste lasciare queste info da qualche parte facilmente reperibili. ma c'è modo di inserire una url come prima , ovvero con un testo associato a un link differente ? Il mio sito MI correggo,si può fare, però è un po' macchinoso. Basta inserire il link e poi riscrivere il testo in blu. Un campo in più nella finestra del link non sarebbe male. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Scusami, ma non ho capito il passaggio per associare un nome diverso ad un link

In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 22/05/2015 alle 19:18:22
Scusami, ma non ho capito il passaggio per associare un nome diverso ad un link Seguimi su
Clicchi sulle catene inserisci il link nel campo proposto e approvi.
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/05/2015 alle 23:16:25
Clicchi sulle catene inserisci il link nel campo proposto e approvi. A questo punto selezioni il testo in blu e lo sostituisci con quello desiderato. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Ciao dani1967.
http://camperaptor.blogspot.it/
https://www.facebook.com/groups...
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/05/2015 alle 23:16:25
Clicchi sulle catene inserisci il link nel campo proposto e approvi. A questo punto selezioni il testo in blu e lo sostituisci con quello desiderato. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
prova link
In risposta al messaggio di navarre del 23/05/2015 alle 11:44:40
prova link Confermo, mi sembra più facile scrivere il testo, selezionarlo e poi cliccare sul tasto collegamento. Gianluca & C.
Provo anch'io ...