CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Forum

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2022 alle: 11:38:27
Ho trovato i forum con una pubblicità molto più concentrata rispetto a diversi anni fa. Inoltre appare spesso un video in angolo a sinistra che mi impedisce di leggere. Altra cosa, faccio più fatica a trovare i forum. Trovate anche voi o sono io che faccio qualche manovra che dovrei o non dovrei fare?
Ciao Grazie Alex
Alex 52
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2022 alle: 13:49:11
Il video una volta non c'era, la pubblicita' mi pare non cambiata.

quando entro su col il tablet consuma molta piu' batteria che su altri siti proprio per sta roba.
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Rispondi Abuso
Inserito il 20/07/2022 alle: 17:12:18
In risposta al messaggio di sergiozh del 19/07/2022 alle 13:49:11

Il video una volta non c'era, la pubblicita' mi pare non cambiata. quando entro su col il tablet consuma molta piu' batteria che su altri siti proprio per sta roba.
Oltre a questo il video che ti occulta la visione è proprio una violenza.
Si potrebbe dire anche: evita di frequentare il sito,
Si potrebbe rispondere: proprio per questo è una violenza
Alex 52
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/07/2022 alle: 17:37:59
A me scoccia molto che quando sono su questo sito il tablet riscalda e consuma di piu' che su altri forum / siti.

Modificato da sergiozh il 20/07/2022 alle 17:39:05
9
Andre1975
Andre1975
19/06/2016 280
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2022 alle: 07:30:57
In risposta al messaggio di Alex52 del 20/07/2022 alle 17:12:18

Oltre a questo il video che ti occulta la visione è proprio una violenza. Si potrebbe dire anche: evita di frequentare il sito, Si potrebbe rispondere: proprio per questo è una violenza
Si il video (a me in basso a destra ) è molto fastidioso…
capisco le necessità economiche.. ma almeno:

-  dare l a possibilità di disattivarlo con la classica ‘x’ senza dover per forza aprire il link.
- memorizzare per L intera sessione in modo da non riproporlo non appena si cambia pagina 

*per haters e affini.. lo scopo del messaggio (seppur veritiero nella sua forma e attestante verità) è da intendersi come goliardico 
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Previous Next
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2191
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2022 alle: 12:19:12
Anche a me appare in basso a dx e mi da molto fastidio. In effetti dopo alcuni secondi sullo stesso riquadro pubblicitario appare in trasparenza una X (in alto a dx), cliccandoci sopra si disattiva il video, anche se alcune volte ne riparte uno nuovo dopo alcuni secondi. E' veramente una violenza psicologica.
Furio

Modificato da Furio59 il 21/07/2022 alle 12:20:07
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15358
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2022 alle: 15:17:51
In risposta al messaggio di Alex52 del 19/07/2022 alle 11:38:27

Ho trovato i forum con una pubblicità molto più concentrata rispetto a diversi anni fa. Inoltre appare spesso un video in angolo a sinistra che mi impedisce di leggere. Altra cosa, faccio più fatica a trovare i forum. Trovate anche voi o sono io che faccio qualche manovra che dovrei o non dovrei fare? Ciao Grazie Alex Alex 52
A sembrano strani questi vostri problemi, intanto dovresti dire da quanto non frequenti....cioè da quando lo trovi peggiorato?
L' argomento è stato trattato, e COL stesso ha fatto correzioni, mettendo delle impostazioni per modificare, (il logo è azzurro, in basso a destra) per eliminare un po di roba, sopratutto quel video, che ammetto pure a me dava molto fastidio.
Poi dipende da Browser che usate, se non bastasse, Chrome ha estensioni su regolazioni di blocco, valide.
Da parecchio, io non ho nessun problema.
Ivo
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4780
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2022 alle: 17:14:12
In risposta al messaggio di masivo del 21/07/2022 alle 15:17:51

A sembrano strani questi vostri problemi, intanto dovresti dire da quanto non frequenti....cioè da quando lo trovi peggiorato? L' argomento è stato trattato, e COL stesso ha fatto correzioni, mettendo delle impostazioni
per modificare, (il logo è azzurro, in basso a destra) per eliminare un po di roba, sopratutto quel video, che ammetto pure a me dava molto fastidio. Poi dipende da Browser che usate, se non bastasse, Chrome ha estensioni su regolazioni di blocco, valide. Da parecchio, io non ho nessun problema.
...
Ciao, non mi è chiaro come risolvere il problema del video con l'icona azzurra.
Sapendo che la pubblicità è il motivo per cui il forum è gratuito, non mi faccio grossi problemi, ma quando lo stesso video mi si apre ogni volta che cambio pagina, non lo trovo piacevole.
Oltre tutto a volte noto un rallentamento del caricamento della pagina ( non so se dipende dal video, ma visto che per forza di cose pesa più delle immagini, non lo escludo), che mi crea un'altra anomalia altrettanto fastidiosa.
Quando voglio cliccare qualcosa in alto (in genere l'aggiornamento dei recenti, o la selezione della sezione), proprio mentre sto puntando il mouse, la pagina si abbassa e va a finire che clicco su una pubblicità che mi fa aprire un'altra finestra... non so se è voluto...
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15358
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2022 alle: 19:31:44
In risposta al messaggio di giorgioste del 21/07/2022 alle 17:14:12

Ciao, non mi è chiaro come risolvere il problema del video con l'icona azzurra. Sapendo che la pubblicità è il motivo per cui il forum è gratuito, non mi faccio grossi problemi, ma quando lo stesso video mi si apre ogni
volta che cambio pagina, non lo trovo piacevole. Oltre tutto a volte noto un rallentamento del caricamento della pagina ( non so se dipende dal video, ma visto che per forza di cose pesa più delle immagini, non lo escludo), che mi crea un'altra anomalia altrettanto fastidiosa. Quando voglio cliccare qualcosa in alto (in genere l'aggiornamento dei recenti, o la selezione della sezione), proprio mentre sto puntando il mouse, la pagina si abbassa e va a finire che clicco su una pubblicità che mi fa aprire un'altra finestra... non so se è voluto...
...
Ora non saprei cosa mi blocca il video, ci sono passato dentro per toglierlo in vari modi, spesso poi tornava, so che Col stesso ogni tanto ci metteva le mani con modifiche, ora so solo che è da parecchio, che non mi disturba più, può essere il blocco di Chrome, che me lo tiene lontano.

Ivo
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2022 alle: 16:50:10
In risposta al messaggio di masivo del 21/07/2022 alle 15:17:51

A sembrano strani questi vostri problemi, intanto dovresti dire da quanto non frequenti....cioè da quando lo trovi peggiorato? L' argomento è stato trattato, e COL stesso ha fatto correzioni, mettendo delle impostazioni
per modificare, (il logo è azzurro, in basso a destra) per eliminare un po di roba, sopratutto quel video, che ammetto pure a me dava molto fastidio. Poi dipende da Browser che usate, se non bastasse, Chrome ha estensioni su regolazioni di blocco, valide. Da parecchio, io non ho nessun problema.
...
 Tono bruttissimo quello della tua risposta, da maestrino in cattedra. Il logo azzurro l'ho adoperato ma non sono riuscito a disattivare il video. 
Intanto, invece di fare polemica avresti potuto dirmi tu come si disattiva il video, intanto vedo che non sono il solo ad aver rilevato questo problema, e poi in tanto quando non si ha niente di costruttivo da dire o per dare una mano a chi ha difficoltà, meglio stare con le dita sul pianoforte. Intanto prendi questa.
Ciao a tutti Alessandro
Alex 52
9
Andre1975
Andre1975
19/06/2016 280
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2022 alle: 17:14:42
In risposta al messaggio di Alex52 del 22/07/2022 alle 16:50:10

Tono bruttissimo quello della tua risposta, da maestrino in cattedra. Il logo azzurro l'ho adoperato ma non sono riuscito a disattivare il video.  Intanto, invece di fare polemica avresti potuto dirmi tu come si disattiva
il video, intanto vedo che non sono il solo ad aver rilevato questo problema, e poi in tanto quando non si ha niente di costruttivo da dire o per dare una mano a chi ha difficoltà, meglio stare con le dita sul pianoforte. Intanto prendi questa. Ciao a tutti Alessandro
...
Confermo, anche smanettando con la rotellina azzurra il problema rimane. 

anche se si clicca sulla x in alto a destra del riquadro del video, dopo un po’ ritorna.
*per haters e affini.. lo scopo del messaggio (seppur veritiero nella sua forma e attestante verità) è da intendersi come goliardico 
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15358
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2022 alle: 12:43:57
In risposta al messaggio di Alex52 del 22/07/2022 alle 16:50:10

Tono bruttissimo quello della tua risposta, da maestrino in cattedra. Il logo azzurro l'ho adoperato ma non sono riuscito a disattivare il video.  Intanto, invece di fare polemica avresti potuto dirmi tu come si disattiva
il video, intanto vedo che non sono il solo ad aver rilevato questo problema, e poi in tanto quando non si ha niente di costruttivo da dire o per dare una mano a chi ha difficoltà, meglio stare con le dita sul pianoforte. Intanto prendi questa. Ciao a tutti Alessandro
...
Alex, che è successo, Ti ha morsicato la tarantola laugh...

Ho già scritto di estensioni di Chrome che bloccano, poi vi sarebbero delle differenze, su come fare, su Smart-Android o PC-Windwos...Linux,....ecc....

Fate un Cerca, (pubblicità fastidiose) queste cose sono state discusse e risolte anni fa, pure con la collaborazione di COL, ma attenzione che ci sono  state molte modifiche, e talune cose sono cambiate, quindi certe affermazioni non sono più valide, poichè anche COL deve mangiare wink.

PS: altra cosa importante, fare spesso una pulizia del browser, eliminare i cookie, altrimenti le modifiche che fate non si attivano.

Sòmmaestrino, checceposso fà ? cheeky
Ivo
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Villalago
Buona sera vorrei un informazione, a primavera vorrei andare a visit...
PetruDaniele
Ieri alle: 21:01
Aree di sosta e campeggi
Ginevra
Buonasera a tutti, prossimamente dovrei andare qualche giorno a Gine...
koccinella
Ieri alle: 16:53
Gruppi
Camperisti Scooteristi...senza confini
Buongiorno amici con Camper e Scooter ,il nostro gruppo ha festeggia...
pinobsc
Ieri alle: 16:29
Viaggi in Italia
Giretto in centro Italia
Ciao, Stiamo andando ad Amatrice, vorremmo stare lì fino all'ora di ...
gianninotopo
Ieri alle: 15:45
Accessori
Inverter - sicurezza
Buongiorno, ho visto che ci sono discussioni simili a quella che pro...
gianninotopo
Ieri alle: 11:48
Accessori
Dimensionamento nuovo DC-DC
Ciao a tutti, Premesso che l'impianto Litio terminato da qualche tem...
maaaxxx
Ieri alle: 10:04
Accessori
Mantenere la Batteria Motore carica con una PS
Siamo in tema di mantenimento della carica della BM. Si sta palesand...
Paolo62
Ieri alle: 09:02
Altro non sui camper
Tiro al piccione
No, niente armi da fuoco, i simpatici pennuti sono salvi. È un nuov...
Emme48
Ieri alle: 07:48
Viaggi in Italia
Giugno all'isola del Giglio
Buongiorno a tutti, sto valutando di trascorrere a fine giugno 4 gio...
Nanasso
12/03/26 - 21:16
Accessori
problema ds300 conversione al litio
Ciao a tutti ho montato due batterie al litio su elnagh big marlin ...
Mandracchio
12/03/26 - 19:19
Cellula abitativa
Rimozione cerniera porta cellula
Buongiorno, Ho la porta della cellula del mio mcluis steel 531g del...
Telix636
12/03/26 - 16:39
Viaggi all'estero
Ruta Jubierre in Spagna
Come da titolo, c’è qualcuno che si è già avventurato a fare questa ...
Sparty91
12/03/26 - 14:00
Viaggi all'estero
Polonia viaggio Estivo
Ciao a tutti, che ne dite di un viaggio in Polonia per questa estate...
RMCamper2020
12/03/26 - 12:11
Viaggi in Italia
Raggiungere le 5 terre
Ciao a tutti, ho un dubbio riguardo la strada da fare per raggiunger...
Maiamaia4
12/03/26 - 07:58
Cellula abitativa
Indicatori di livello frigo Dometic
Ruotando la manopola di destra in senso orario del frigo DOMETIC si...
norbidic
12/03/26 - 03:44
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2022 alle: 15:04:10
In risposta al messaggio di masivo del 23/07/2022 alle 12:43:57

Alex, che è successo, Ti ha morsicato la tarantola ... Ho già scritto di estensioni di Chrome che bloccano, poi vi sarebbero delle differenze, su come fare, su Smart-Android o PC-Windwos...Linux,....ecc.... Fate un Cerca,
(pubblicità fastidiose) queste cose sono state discusse e risolte anni fa, pure con la collaborazione di COL, ma attenzione che ci sono  state molte modifiche, e talune cose sono cambiate, quindi certe affermazioni non sono più valide, poichè anche COL deve mangiare . PS: altra cosa importante, fare spesso una pulizia del browser, eliminare i cookie, altrimenti le modifiche che fate non si attivano. Sòmmaestrino, checceposso fà ? 
...
laughlaughlaughlaughsei troppo simpatico. Hai ragione, grazie, mi hai riempito il cuore di allegria.
In casa non posso dire niente, allora mi sfogavo con te cheekylaugh. Sei unico hai risposto con gentilezza alla mia acidità. tutti dovremmo fare così. Un abbraccio smiley
Alex
Alex 52

Modificato da Alex52 il 23/07/2022 alle 15:11:25
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15358
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2022 alle: 15:40:36
In risposta al messaggio di Alex52 del 23/07/2022 alle 15:04:10

sei troppo simpatico. Hai ragione, grazie, mi hai riempito il cuore di allegria. In casa non posso dire niente, allora mi sfogavo con te . Sei unico hai risposto con gentilezza alla mia acidità. tutti dovremmo fare così. Un abbraccio  Alex
Alex,...pensa che invece della tarantola, volevo dire la moglie, ma non mi sembrava carino...non conoscendoTi e non essendo certo della esistenza di una moglie...laugh.

Ti abbraccio anche io..angel..dai che il caldo rende nervosi...
Spero abbiate capito qualcosa sul problema video, e risolviate.
Ivo
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2022 alle: 17:15:43
In risposta al messaggio di masivo del 23/07/2022 alle 15:40:36

Alex,...pensa che invece della tarantola, volevo dire la moglie, ma non mi sembrava carino...non conoscendoTi e non essendo certo della esistenza di una moglie.... Ti abbraccio anche io....dai che il caldo rende nervosi... Spero abbiate capito qualcosa sul problema video, e risolviate.
Capito abbastanza, risolto no.
Grazie ancora, sei grande
Alex 52
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7445
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2022 alle: 18:51:00
Io mi trovo piuttosto bene con Opera come browser. È senz'altro parecchio efficace nel bloccare le pubblicità intrusive. (Prima usavo Chrome con additivi vari)

_____________ Armando

Modificato da Armando il 23/07/2022 alle 18:51:21
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Rispondi Abuso
Inserito il 26/07/2022 alle: 16:10:11
Nella continua ricerca del migliore equilibrio possibile tra informazione, advertising ed esperienza di navigazione, i nostri sistemisti hanno effettuato una modifica che ci auguriamo migliori la fruizione dei contenuti, limitando la presenza dei video pubblicitari.
Meglio, ora?

Per lo Staff di COL,
Paolo
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4780
Rispondi Abuso
Inserito il 26/07/2022 alle: 16:43:50
La sovrapposizione a me rimane
image(3905).png

(è venuto nero perché ho fatto il print screen alla fine del video)
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Rispondi Abuso
Inserito il 26/07/2022 alle: 20:30:16
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 26/07/2022 alle 16:10:11

Nella continua ricerca del migliore equilibrio possibile tra informazione, advertising ed esperienza di navigazione, i nostri sistemisti hanno effettuato una modifica che ci auguriamo migliori la fruizione dei contenuti, limitando la presenza dei video pubblicitari. Meglio, ora? Per lo Staff di COL, Paolo
Molto meglio grazie
Alex 52
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28747
Rispondi Abuso
Inserito il 30/09/2022 alle: 04:52:12
usando ...
​​​​​limito una parte di pubblicità ora non posoo piu accedere per intervenire ,per scrivere entro con crome , bene cosi sono eliminati gli interventi di getto perché leggo con .... poi per intervenire passo su chrome .e per la lettura torno su...
che vuoi di più dalla vita...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Rispondi Abuso
Inserito il 30/09/2022 alle: 07:12:53
In risposta al messaggio di salito del 30/09/2022 alle 04:52:12

usando ... ​​​​​limito una parte di pubblicità ora non posoo piu accedere per intervenire ,per scrivere entro con crome , bene cosi sono eliminati gli interventi di getto perché leggo con .... poi per intervenire passo su chrome .e per la lettura torno su... che vuoi di più dalla vita...  
Caro Salito, innanzitutto grazie per la dritta. Sinceranente ho capito poco e niente. Purtroppo, forse, sul solo nurone rimastomi ci deve essere una coda lunghissima di informzioni, tipo russi che vogliono scappare dalla madre patria.
Non ho capito "ora non posso più accedere per intervenire", e anche "gli interventi di getto".... Sicuramente tu hai dato per scontato che capissi qualcosa che nel tuo discorso è logico, ma  non ho capito, vado un pò aiutato. Grazie e scusasmiley
Alex 52
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link