CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Forza Uruguay

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 107
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 24/06/2014 alle: 20:58:01
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 24/06/2014  20:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A sto modo,senza prova tv fanno i caz...i che vogliono e soldiiiiiiiiii vero caro PLATINI Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Inserito il 24/06/2014 alle: 21:09:20
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 24/06/2014  20:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai sono scusa, l'Italia è andava fuori la partita precedente, si può dire cosa si vuole ma alla fine ne ha perse due e non ci sono scuse.
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 24/06/2014 alle: 21:19:45
Ti quoto Grinza, aver fatto subito 3 punti, le possibilità di andare avanti erano tante, ma giocando così....[xx(][xx(] Un saluto e buoni KM
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 24/06/2014 alle: 21:24:13
comprendo chi non sia interessato ,salvo poi salire sul carro qualora andasse bene ,ma ritengo patetico ed infantile tifare e gufare contro la nazionale di calcio.bella poi quella sul rigore negato porta più soldi l'italia .dopo il sorteggio tutti dicevamo che sarebbe stata dura passare il turno e cosi è stato anche se a discapito del simpatico costarica.la storia insegna che al di fuori dei confini europei per un motivo o per l'altro non abbiamo mai vinto e stavolta abbiamo fatto peggio del solito ma non ci sono scusanti quando non sei ampiamente superiore al tuo avversario nel calcio può facilmente finire che poi ci perdi

Modificato da virgilio il 24/06/2014 alle 21:40:41
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Inserito il 24/06/2014 alle: 21:35:29
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 24/06/2014  21:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Patetico è tifare per questi quattro cialtroni, qui non si sta parlando di patria ma di undici signorine incapaci di giocare a palla, troppo pagati e troppo pieni di se. Tifare per l'Uruguay non è patetico è solamente dire che questi cialtroni non meritano di andare avanti. Non facciamo del moralismo, tutti si tifava per l'Italia fino alla partita scorsa oggi non se lo meritava

Modificato da Grinza il 24/06/2014 alle 21:40:29
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 24/06/2014 alle: 21:51:50
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/06/2014  21:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>mi dispiace ma io non ritengo normale tifare per l'uruguay a meno che tu non abbia antenati di Montevideo.ti risulta che cavani e suarez siano sottopagati , questa volta hanno vinto ma non dato l'impressione di bruciare il campo diversamente dai nostri 11 .ricordo bene la figura che facemmo nelle prime 3 partite del mondiale 82(forse corrompendo il camerum)ma poi gli stessi gicatori batterono argentina brasile e germania .come si fa a sapere chi si impegna e non lo fa forse lo potremmo ipotizzare del solo balotelli ma è difficile dire se possa far di più oppure quello è il suo potenziale
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Inserito il 24/06/2014 alle: 22:11:20
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 24/06/2014  21:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi interessa quanto pagano Cavani, di fatto l'Uruguay ha giocato l'Italia ha fatto pena, ha meritao di perdere questa e la partita scorsa. Non vanno fatti i confronti con L'Italia 82 li c'erano campioni, qui i Cassano e i Balotelli
19
lauraolly
lauraolly
30/10/2006 135
Inserito il 24/06/2014 alle: 22:11:49
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/06/2014  21:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vai te a giocare... Perché te credi che se uno prende 100000 euro corre per 100000 e se uno prende dieci milioni deve correre per dieci milioni... Chi ci mandiamo?? Quelli di serie b perché prendono di meno?? E sono tutti buffoni da prendere a pomodori in faccia?? Hai visto i km che hanno percorso i nostri? Ti sembrano meno di quelli di altre nazionali? Ma dai... Cesare
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 24/06/2014 alle: 22:12:00
Secondo me non si tratta di cialtroni o quello che volete. La faccenda è che siamo tristi davvero e il nostro valore è questo. Ci ha illuso la prima partita con gli inglesi che sono peggio di noi

Modificato da paolof il 24/06/2014 alle 22:13:02
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 24/06/2014 alle: 22:17:45
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/06/2014  22:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>quindi ti sembra normale se io che tifo milan ma non trovo simpatici o all'altezza i giocatori debba sperare che perdano il derby o contro la Juventus. a me non importa chi va in campo ,io spero che vinca la nazionale italiana poi se perde pazienza se no su questa lunghezza d'onda dovrei sperare che mia moglie si faccia un amante benestante per poter fare vacanze più lunghe il prossimo anno[:D][:D]poi che meritavamo di andare a casa in virtù della sconfitta con il costarica è un altro discorso ma sempre e comunque forza italia

Modificato da virgilio il 24/06/2014 alle 22:20:03
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Inserito il 24/06/2014 alle: 22:39:08
quote:Risposta al messaggio di lauraolly inserito in data 24/06/2014  22:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho visto ma te icchè t'hai visto? Perchè l'Italia ha giocato? Mah...
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Inserito il 24/06/2014 alle: 22:42:21
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 24/06/2014  22:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti sembrerà strano ma si, probabilmente non sono un tifoso ma quando vedo certe partite preferisco tifare per gli altri.
14
Dansa
Dansa
23/08/2011 424
Inserito il 24/06/2014 alle: 23:32:30
Io la penso piu' o meno come voi,e'giusto uscire perche' sono delle checche, e ha vederli giocare fanno anche ******, ma io scusatemi non ce la faccio a tifare per un`altra squadra, e sinceramente non mi sembra nemmeno giusto, io sono italiano e per l`italia... senza scusanti... il Magna
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 25/06/2014 alle: 00:04:41
Partita Rubata.Troppe ingiustizie. Arbitro senza [8][8] W l'Italia Anto15 Le vie del Signore sono infinite
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 25/06/2014 alle: 00:18:15
Ma dove a giocato bene l'Uruguay? L'arbitro era cieco e con tutte le penalità non davo partita vinta.Un pareggio si. Anto15 Le vie del Signore sono infinite
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 25/06/2014 alle: 00:42:12
per quel che mi riguarda, riferito al titolo forza Uruguay, ad ogni buon conto, in genere tifo Italia comunque, anche se il valore di chi ci rappresenta in quel momento potrebbe essere discutibile Ma qui ci vuole una premessa importantissima - non mi interessa il calcio, perché reputo troppo strapagati i calciatori, rispetto ad altri atleti di sport "minori" e comunque lo sfogo lo farei anche se l'Italia avesse vinto Tenendo appunto presente che il calcio non mi interessa, e che quindi esprimo pareri personali, molto probabilmente fuori dal seminato, per le rarissime volte che vengo coinvolto mio malgrado a seguire una partita, soprattutto se vedo risultati simili, mi verrebbe da dire agli interessati "ora provate a dimezzare l'ingaggio, devolvendo il surplus a tutti i sotto pagati, che per arrivare a fine mese, si devono arrabattare in maniere assurde, poi provate per un cero periodo a fare qualche lavoro altamente usurante". Certo non è solo una questione di soldi, ma se scarso impegno, errori, comportamenti, non vengono "puniti", continueremo ad avere a che fare con calciatori (alcuni "braccia rubate allo spurgo dei pozzi neri"), che da super furbi, continueranno a farci credere che sono campioni, pur non meritando un simile appellativo.

Modificato da robyexcigs il 25/06/2014 alle 00:42:49
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 25/06/2014 alle: 05:49:20
Magari non ricordo bene ma per vincere 'a pallone' mi sembra ci siano due modi... uno è quello di mandare la palla in rete, l'altro è che la squadra avversaria non si presenti. I guitti scesi in campo ieri sera non potevano, una volta avuta certezza che gli avversari erano in campo, virare sul primo modo invece di rimanere ancorati al secondo? Che altro dire? Forse che Buffon poteva risparmiarsi la discesa nell'area di rigore avversaria a 40 secondi dalla fine. Quella è stata l'immagine più eloquente del nostro mondiale... immaginate che vergogna se avessimo passato il turno per un colpo di testa del portiere[:D][:D], gli isigne, i balotelli e gli immobili avrebbero dovuto scavare un buco e seppellirsi direttamente allo stadio[:D][:D]. Chiudo con un apprezzamento a Prandelli per la sua coerenza e per il fatto che le sue dimissioni non abbiano di fatto lasciato scelta ad Abete se non a fare lo stesso... un buon risultato il nostro ex cittì lo ha portato comunque a casa[:D].
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13211
Inserito il 25/06/2014 alle: 07:01:08
Non ho visto la partita, non vedo più partite da ormai 15 anni abbondanti; eppure prima non ne perdevo una. Non so quindi se l'Italia abbia o no meritato di perdere, di uscire dal Mondiale. Ma non capisco perché continuate a dare la colpa allo 'strapagati': se foste voi, o vostro figlio, conteso da squadre a destra ed a manca, che avreste detto: 'no, basta 10.000 Euro all'anno' oppure avreste tirato sul prezzo fino ad incassare il massimo possibile? Ogni merce, servizio, prestazione ha un prezzo che va da un minimo pari a rifarsi delle spese fino al massimo dato dal prezzo che l'acquirente è disposto a spendere. Quindi, non solo 'loro' strapagati, ma sono coloro che son disposti a spendere quelle cifre a strapagarli e se son disposti a spendere quelle cifre, significa che hanno un tornaconto: in pratica siete voi stessi che andate allo stadio, che vedete la partita in tv (l'indice di ascolto fa il prezzo), che vi abbonate alle varie tv a pagamento, ad acquistare i vari gadget, a rendere strapagati quei calciatori. Da me non prendono una lira, non sono più disposto a spender soldi per il prodotto 'calcio'. Giovanni
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/06/2014 alle: 07:22:03
Fermo restando che non abbiamo la squadra in grado di competere, resta il fatto che questo mondiale è una farsa, le sudamericane in qualche modo vengono aiutate, ridicolo il rigore assegnato al Brasile, la Croazia immeritatamente eliminata, anche sulla partita con il Costa Rica ce ne sarebbe da dire, in ogni caso giusto così, in realtà politicamente non contiamo più niente, siamo maltrattati alla faccia degli aiutini... Il cannibale simula, picchia, e passa per vittima ne è solo un esempio. Senza se è senza ma adesso capite che uno sfascia squadre come balotelli , che assume atteggiamenti indescrivibili fuori dal campo, arriva in ritardo alla cena ufficiale, non parla con nessuno, e va via senza salutare nessuno, cassano che spacca bicchieri e ecc ecc ... Non sono da nazionale. Nelle squadre ci vuole disciplina, rispetto, educazione, ecco perché UN VINCENTE COME LIPPI curava l'aspetto comportamentale prima di quello sportivo. Poi per carità ognuno...

Modificato da Panzer il 25/06/2014 alle 07:25:36
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 25/06/2014 alle: 08:39:21
Ho postato qui col titolo "forza Uruguay" ma il mio sostegno era per l'Italia, essendo interista, lo sarebbe stato anche se fosse composta da soli juventini, milanisti ecc. oggi come domani. L'arbitro può aver commesso errori, ma sicuramente non possiamo attaccarci a questo. Chiaro che dopo aver tolto una punta (inesistente) e l'espulsione di Marchisio, se arrivavamo alla fine senza prender gol, era qulo. Anche l'Uruguay non ha certo dominato, ma ha fatto un poco di più che gli ha permesso di andare avanti...noi troppo poco [V] Un saluto e buoni KM
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link