quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/06/2014 07:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Analisi, a mio avviso, perfetta! Abbiamo giocato male, la squadra non era una squadra attrezzata per vincere il mondiale ma cmq non avremmo meritato di andare a casa... L'Uruguay ha fatto un'azione con el Cebolla Rodriguez e poco altro... IEri sera vedere Proenca che arbitrava Colombia - Giappone (partita ininfulente) ed a noi hanno dato due volte, stranamente, arbitri sudamericani (totalmente inadeguati) mi ha fatto venire il magone... guarda caso sono passate le due sudamericane ... Ciò detto, a me non viene in tasca niente, ma siccome io credo sempre allo sport spero che a Suarez diano un anno di squalifica (vista la recidività). Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 25/06/2014 13:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di frangen inserito in data 25/06/2014 13:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a parte il fatto che mi sembra difficile poter giudicare chi si è impegnato più o meno degli altri ma l'afferamzione si riferiva agli stipendi dei giocatori come se quelli degli uruguagi fossero da dipendente di una ditta di pulizie.se la stessa cosa la dicesse il presidente del costarica la potrei anche accettare visto dove giocano i suoi giocatori ma da quello dell'uruguay mi pare totalmente fuori luogo
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 25/06/2014 13:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attento [:)][;)] solo 2 calciatori del Costarica giocano nel campionato nazionale, gli altri giocano tutti all'estero e con stipendi "piu' che dignitosi" __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 25/06/2014 09:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Analisi sintetica e perfetta. _______________________________________________________________________________________________________________ FLY
quote:Risposta al messaggio di frangen inserito in data 25/06/2014 13:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi risulta che Cavani e Hannibal Suarez guadagnino meno dei nostri calciatori, anzi. Il fatto che siamo giustamente stati eliminati non implica di accettare prediche dal presidente di uno staterello sudamericano che nel 1980 ha inventato il mundialito per mantenere in piedi la dittatura di Mendez.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 25/06/2014 14:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso proprio che rigorelli rimarrà sul groppone del milan.. l'arsenal lo ha appena scaricato.. Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 25/06/2014 14:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sbaglia la Barbara ha fatto capire che lui non e' nei piani della squadra __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 25/06/2014 14:53:35 (> Si ma deve trovare chi se lo prende.. e dopo sto mondiale non è facile trovarlo. Soprattutto con l'ingaggio che percepisce. Poi lui come al solito ci mette del suo ed è capace anche di chiedere scusa..Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.calciomercatoweb.it/...
[xx(][xx(][xx(] Tequi www.sv-italia.it/forumquote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 25/06/2014 14:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> considerato anche che è un paradiso fiscale
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/06/2014 21:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come signorine[:I]! Ho una cliente di 55 anni che gioca a pallone e che farebbe un c...o grande come una casa a Balotelli[^][^]!! Beatrice
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 25/06/2014 17:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stamattina non me la sentivo di dare la croce addosso a Balotelli, del resto ha fatto nè più nè meno come gli altri, ma dopo aver letto quello che ha scritto sulla sua pagina (tra le altre cose:"Nemmeno i negri che voi disprezzate tanto mi avrebbero scaricato così!" rivolto a noi tifosi della nazionale) non posso fare altro che unirmi al coro del "A Mario! Ma vedi d'annà... 'ndo te pare!" [xx(][xx(][xx(] Questo continuo insistere sul tema del razzismo e del pregiudizio ha veramente stancato. Vatti a rileggere cosa dissero i cari tifosi italiani dei vari Baggio e Baresi dopo il mondiale del '94, o di Zenga dopo quelli del '90, o di tutta la squadra dopo quelli del 2010. Altro che nascondersi sotto alla sottana di mamma-antirazzismo: la gente ce l'ha (anche) con te per come hai (non)giocato! Poi è inevitabile che ci sia il collione di turno che per sfogare la propria rabbia si attacca alle tue origini, come fecero con Baggio per le sue credenze religiose o con Baresi per la sua età... ma questi sono solo, appunto, pochi collioni infantili, non tutta la tifoseria di una nazionale. Ma anche Buffon e DeRossi mi hanno sorpreso con quello scaricabarile a danno dei più giovani. Adesso dovremmo prendercela con Desciglio e Darmian che giocavano con le figurine fino a sei mesi fa' accusandoli di non aver dato tutto? Ma per favore, invece di essere da esempio questi più invecchiano e più perdono il senso della misura... [xx(][xx(][xx(]
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 25/06/2014 17:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo proprio che De Rossi e Buffon si riferissero a Verratti, De Sciglio o Darmian ma a Balotelli e Cassano, i due minkioni a parer mio ma non dell'Italia di quest'anno, di tutto il campionato italiano. Pur non piacendomi Balotelli comunque ieri ho sentito Prandelli che diceva che aveva puntato tutto su di lui... Ottima scelta, manco fosse stato Totti per me si punta solamente su di uno... se poi questo è un fregnone ribelle e per niente fuoriclasse ancora peggio. Sono un alCOLista anonimo.