CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Forza Uruguay

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 107
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 25/06/2014 alle: 09:08:26
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/06/2014  07:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Analisi, a mio avviso, perfetta! Abbiamo giocato male, la squadra non era una squadra attrezzata per vincere il mondiale ma cmq non avremmo meritato di andare a casa... L'Uruguay ha fatto un'azione con el Cebolla Rodriguez e poco altro... IEri sera vedere Proenca che arbitrava Colombia - Giappone (partita ininfulente) ed a noi hanno dato due volte, stranamente, arbitri sudamericani (totalmente inadeguati) mi ha fatto venire il magone... guarda caso sono passate le due sudamericane ... Ciò detto, a me non viene in tasca niente, ma siccome io credo sempre allo sport spero che a Suarez diano un anno di squalifica (vista la recidività). Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Tequi
Tequi
-
Inserito il 25/06/2014 alle: 09:39:00
La partita di ieri ha dimostrato un po' di cose (cose ovvie in realtà ma che nessuno voleva vedere.. ). 1- balotelli è un giocatore mediocre assolutamente sopravvalutato e mai decisivo 2- se porti la migliore difesa del tuo campionato ai mondiali poi la devi far giocare con il suo modulo se no sei un incompetente. 3- buffon e pirlo (nonostante l'età ed i giudizi di molti esperti del forum) sono ancora due campioni. 4- prandelli è un pessimo tecnico ma un grande uomo (dimissioni) Tornando al discorso dei soldi che guadagnano mi sembra tanto il discorso della volpe e l'uva.. Tequi www.sv-italia.it/forum
frangen
frangen
-
Inserito il 25/06/2014 alle: 13:17:49
sono pienamente d'accordo con la dicharazione del presidente dell' uruguaj mujica che dice: "sono strafelice della vittoria dell'uruguaj, io sto con chi mette la felicità al centro dei bisogni umani, con quello che guadagna un calciatore italiano, l'uruguaj allena l'intera loro squadra"
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 25/06/2014 alle: 13:32:14
salvo omettere che con quello che guadagna EDISON CAVANI l'uruguay potrebbe farci un manovra finaziaria.la storia della pagliuzza e della trave.balotelli non è un campione ed è anche poco simpatico ma resta sempre tra i migliori attaccanti di cui disponiamo non era merito suo la vittoria con l'inghiltera ma non ha tutte le colpe sull'eliminazione .per me l'eliminizione c'e la siamo giocato con la pessima partita col costarica ieri l'ago della bilancia la spostato la decisione dell'espulsione di Marchisio ma se sei in sud amenrica te lo puoi anche aspettare

Modificato da virgilio il 25/06/2014 alle 13:38:50
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
frangen
frangen
-
Inserito il 25/06/2014 alle: 13:34:08
già, ma cavani ha dato l'anima per l'uruguay come tutti gli altri giocatori, altro che pagliuzza, noi abbiamo baobab negl'ochhi
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 25/06/2014  13:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 25/06/2014 alle: 13:45:10
quote:Risposta al messaggio di frangen inserito in data 25/06/2014  13:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>a parte il fatto che mi sembra difficile poter giudicare chi si è impegnato più o meno degli altri ma l'afferamzione si riferiva agli stipendi dei giocatori come se quelli degli uruguagi fossero da dipendente di una ditta di pulizie.se la stessa cosa la dicesse il presidente del costarica la potrei anche accettare visto dove giocano i suoi giocatori ma da quello dell'uruguay mi pare totalmente fuori luogo
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 25/06/2014 alle: 14:00:45
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 25/06/2014  13:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Attento [:)][;)] solo 2 calciatori del Costarica giocano nel campionato nazionale, gli altri giocano tutti all'estero e con stipendi "piu' che dignitosi" __________________________________________________________________ Ciao Giulio
16
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 25/06/2014 alle: 14:21:39
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 25/06/2014  09:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Analisi sintetica e perfetta. _______________________________________________________________________________________________________________ FLY
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 25/06/2014 alle: 14:29:00
quote:Risposta al messaggio di frangen inserito in data 25/06/2014  13:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi risulta che Cavani e Hannibal Suarez guadagnino meno dei nostri calciatori, anzi. Il fatto che siamo giustamente stati eliminati non implica di accettare prediche dal presidente di uno staterello sudamericano che nel 1980 ha inventato il mundialito per mantenere in piedi la dittatura di Mendez.
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 25/06/2014 alle: 14:33:56
immagino che chi arrivi anche in nazionale anche costaricana non se la passa male di sicuro ma rimango convinto ke il presidente uruguagio non debba fare demagogia portando ad esempio i loro giocatori ,magari potrebbe darci lezioni di politica in altro modo...
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 25/06/2014 alle: 14:44:21
Intanto pare che il Balotelli se ne vada in Inghilterra a "soli" 11 mln... all'anno !! __________________________________________________________________ Ciao Giulio
Tequi
Tequi
-
Inserito il 25/06/2014 alle: 14:50:08
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 25/06/2014  14:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Penso proprio che rigorelli rimarrà sul groppone del milan.. l'arsenal lo ha appena scaricato.. Tequi www.sv-italia.it/forum
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 25/06/2014 alle: 14:53:35
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 25/06/2014  14:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se non sbaglia la Barbara ha fatto capire che lui non e' nei piani della squadra __________________________________________________________________ Ciao Giulio
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 25/06/2014 alle: 14:57:13
Ci hanno eliminati e allora? il livello del nostro calcio e quello visto ieri sera, del resto, non una squadra del nostro massimo campionato Juve compresa è arrivata in qualche finale del calcio europeo, ho visto le finali delle varie coppe, sviluppano un gioco che le nostre squadre nemmeno lontanamente hanno, colpa di tecnici non all'altezza? Giocatori strapagati e viziati? Troppi stranieri? Le società non tengono più in considerazione i vivai? non so quali siano le colpe, solo una cosa è certa, in campo internazionale, sia le squadre di club, sia la Nazionale fanno pena. [:(!] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 25/06/2014 alle: 15:10:25
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 25/06/2014  14:53:35 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Si ma deve trovare chi se lo prende.. e dopo sto mondiale non è facile trovarlo. Soprattutto con l'ingaggio che percepisce. Poi lui come al solito ci mette del suo ed è capace anche di chiedere scusa..

http://www.calciomercatoweb.it/...

[xx(][xx(][xx(] Tequi www.sv-italia.it/forum
19
chorus
chorus
05/10/2006 12497
Inserito il 25/06/2014 alle: 15:21:56
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 25/06/2014  14:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> considerato anche che è un paradiso fiscale
16
trilli64
trilli64
19/11/2009 768
Inserito il 25/06/2014 alle: 17:15:21
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/06/2014  21:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come signorine[:I]! Ho una cliente di 55 anni che gioca a pallone e che farebbe un c...o grande come una casa a Balotelli[^][^]!! Beatrice
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 25/06/2014 alle: 17:56:28
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 25/06/2014  17:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stamattina non me la sentivo di dare la croce addosso a Balotelli, del resto ha fatto nè più nè meno come gli altri, ma dopo aver letto quello che ha scritto sulla sua pagina (tra le altre cose:"Nemmeno i negri che voi disprezzate tanto mi avrebbero scaricato così!" rivolto a noi tifosi della nazionale) non posso fare altro che unirmi al coro del "A Mario! Ma vedi d'annà... 'ndo te pare!" [xx(][xx(][xx(] Questo continuo insistere sul tema del razzismo e del pregiudizio ha veramente stancato. Vatti a rileggere cosa dissero i cari tifosi italiani dei vari Baggio e Baresi dopo il mondiale del '94, o di Zenga dopo quelli del '90, o di tutta la squadra dopo quelli del 2010. Altro che nascondersi sotto alla sottana di mamma-antirazzismo: la gente ce l'ha (anche) con te per come hai (non)giocato! Poi è inevitabile che ci sia il collione di turno che per sfogare la propria rabbia si attacca alle tue origini, come fecero con Baggio per le sue credenze religiose o con Baresi per la sua età... ma questi sono solo, appunto, pochi collioni infantili, non tutta la tifoseria di una nazionale. Ma anche Buffon e DeRossi mi hanno sorpreso con quello scaricabarile a danno dei più giovani. Adesso dovremmo prendercela con Desciglio e Darmian che giocavano con le figurine fino a sei mesi fa' accusandoli di non aver dato tutto? Ma per favore, invece di essere da esempio questi più invecchiano e più perdono il senso della misura... [xx(][xx(][xx(]
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 25/06/2014 alle: 18:10:23
Balotelli non è un campione (o per lo meno ha ancora molto da dimostrare), è uno che ogni tanto (ma tanto tanto) ti crea una magia. Perchè in qualsiasi squadra và, dopo poco viene scaricato? Forse ha più difetti che pregi. I campioni oltre che uomini con valori veri, sono i vari Pirlo Buffon De rossi...la vecchia guardia (parlo di questa nazionale)...ci metto anche il mio capitan Zanetti, che purtroppo non poteva durare in eterno [:D][:D] Ps La causa del fallimento, come già scritto, non è da imputare solo lui, nelle interviste lo si capisce anche dalle parole di Buffon e De Rossi Un saluto e buoni KM

Modificato da Mgdroid il 25/06/2014 alle 18:13:20
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 25/06/2014 alle: 18:14:45
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 25/06/2014  17:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non credo proprio che De Rossi e Buffon si riferissero a Verratti, De Sciglio o Darmian ma a Balotelli e Cassano, i due minkioni a parer mio ma non dell'Italia di quest'anno, di tutto il campionato italiano. Pur non piacendomi Balotelli comunque ieri ho sentito Prandelli che diceva che aveva puntato tutto su di lui... Ottima scelta, manco fosse stato Totti per me si punta solamente su di uno... se poi questo è un fregnone ribelle e per niente fuoriclasse ancora peggio. Sono un alCOLista anonimo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link