rc="http://i57.tinypic.com/2cmxg6f.jpg">
BEI TEMPI...
Sono un alCOLista anonimo. quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 25/06/2014 19:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua frase ultima mi ha fatto piangere positivamente[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un alCOLista anonimo.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Se ne parla anche nell' estero, non solo qui [:D]
FrancoB
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 26/06/2014 19:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo poco.. a ottobre é già in campo un'altra volta ed avrà perso si e no 7 partite.. sugli 82 mila euro di multa ci orina.. ed al primo bocconcino succulento che gli capita a tiro ci risiamo... ma diamine é la terza volta... ricordo che 9 giornate le diedero a Tassotti per la gomitta a Luis Enrique... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 27/06/2014 10:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buffon ha detto che I vecchi tirano la carretta e I giovani parlano sempre di future ma non fanno nulla nel presente: un Capitano deve unire e non spaccare il gruppo. Indegno della fascia che porta.
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 27/06/2014 11:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che non sai leggere. Succede
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 27/06/2014 12:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono abbastanza convinto che a volte basti un colpo di chiul per cambiare la storia; bastava un episodio differente, con Balotelli che piazzava un gol magari per un rimpallo leggermente più in là, e adesso i discorsi erano ribaltati. Ma secondo me la questione vera è un rapporto tra la nostra nazione e lo sport che è in decadenza. E il calcio si è rovinato con le sue stesse mani.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 27/06/2014 13:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>http://www.lultimaribattuta.it/5270_mondiali-giallo-rai-pubblicita-messa-porta la squadra ha alloggiato nello sfarzosissimo Portobello Safari & Resort, struttura a cinque stelle con camere da 350 euro al giorno (90 singole sono per azzurri e staff, con tv al plasma e playstation; le altre 62, messe a disposizione dalla FIFA, sono dello sponsor Puma per i suoi ospiti e dell’agenzia di Novara, Dreams Team, che gestisce l’organizzazione di alcuni familiari della delegazione). E tutta la “baracca” sarebbe costata una cifretta come i 4,7 milioni di euro spesi dalla Federcalcio ( che appartengono al premio di partecipazione erogato dalla Fifa di 7 milioni). Oltre il “danno”, anche la beffa.http://www.portotel.com.br/index.html#
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 27/06/2014 13:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace.. dai ripetizioni nel caso? [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum